Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

P.S - 0re 22,30 circa - se la Juve avesse perso, a quest'ora, le pagine di questo topic, invece di essere 25, sarebbero .. almeno .. 250 

Questo però è abbastanza ovvio. Su un forum si viene per confrontarsi e discutere, e ci sono molti più spunti nelle sconfitte. Anche in ambiti ben più seri genera molte più analisi una guerra, una crisi o una catastrofe che una cosa che funziona bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe siamo a 10 punti dal primo posto ,fuori dalla champions contro il maccabi e al supersonico benfica e devo leggere qui sopra frasi del tipo :schiattate ,andate a dormire mi dispiace per gli antiallegri ecc ecc.ma siete seri ?veramente vi esaltate perché abbiamo vinto il derby e siamo a meno 4 dal quarto posto?avete capito che ad ottobre siamo fuori da tutto?e proprio vero il tifoso juventino ormai e calato di livello

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ago85 ha scritto:

Vittoria che fa contenti solo gli antijuventini. 

Adesso il fantino è salvo per un altro mese

Allora io sono anti juventino, perché sono contento di aver vinto il derby. Ed ero contento di vincere anche quando volevo l'esonero di Marchesi, Maifredi, Ferrara, Del Neri e Zaccheroni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Mica possiamo perderle tutte.

 

Squadra scadente, allenatore senza idee, comunque ci hanno messo voglia - specie Danilo e Vlahovic. 

che quello è non puoi nemmeno nominare un 3° nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una squadra e non 11 calciatori in campo. I problemi ovviamente non sono spariti, ma oggi si aveva la sensazione di compattezza e di unità di intenti e si sentiva che avremmo vinto. Certo l'avversario non era granché, ma non lo erano nemmeno altri contro cui abbiamo collezionato figure barbine. Ora serve compattezza in attesa (e nella speranza) che i rientri di Pogba e Chiesa possano far svoltare la squadra anche tecnicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io invece spero che vi leviate dal * già da ora,stasera vi e andata male,godo 

Vediamo chi lo fa quando e come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime 2 con Empoli e Lecce devono essere 6 punti obbligatori, perchè dopo il calendario nelle ultime 7 diventa complicato, specie con il Mondiale di mezzo. Certo continuare a perdere giocatori ogni partita non aiuta, però speriamo di riavere Chiesa e Pogba entro un paio di settimane, anche per scampoli di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cioe siamo a 10 punti dal primo posto ,fuori dalla champions contro il maccabi e al supersonico benfica e devo leggere qui sopra frasi del tipo :schiattate ,andate a dormire mi dispiace per gli antiallegri ecc ecc.ma siete seri ?veramente vi esaltate perché abbiamo vinto il derby e siamo a meno 4 dal quarto posto?avete capito che ad ottobre siamo fuori da tutto?e proprio vero il tifoso juventino ormai e calato di livello

Purtroppo siamo messi male, ma non credo sia il caso di autoflagellarci da qui alla fine della stagione. Cosa dobbiamo fare, continuare a piangerci addosso? Io sono abituato a godermi anche le piccole vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pensare partita per partita e cercare di fare più punti possibili fino alla.pausa mondiale dove spero si ricompatti la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ago85 ha scritto:

Vittoria che fa contenti solo gli antijuventini. 

Adesso il fantino è salvo per un altro mese

Era saldo in panchina anche con una sconfitta,quindi meglio aver vinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ago85 ha scritto:

Vittoria che fa contenti solo gli antijuventini. 

Adesso il fantino è salvo per un altro mese

Agnelli ha detto che si sarebbe andato avanti con Allegri in ogni caso quindi meglio aver vinto sperando che nella pausa mondiale si riorganizzi un po' la situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri a fine partita sembra sempre che abbiano fatto una maratona di 6 ore, tuti stravolti pur avendo corso poco e male.

Resto sempre convinto che la condizione fisica sia uno dei problemi principali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Nota positiva un ottimo Mariani. Unico arbitro italiano che secondo me è bravo

soprattutto quando ha detto a Pellegri di farsi una visita all’otorino per un fischio mai avvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro: la vittoria e specialmente nel derby, quindi oggi si perdona tutto. 

Contro: sembriamo il Sassuolo di turno qualitativamente, sforzo mostruoso nell'abbattere un toro che non ha fatto nulla, sfida praticamente a chi ne prendeva di meno. Ok per galleggiare a metà classifica, per ripartire serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta partita. Ho visto se non altro coesione e gran impegno dei ragazzi. Sul gioco lasciamo perdere. Speriamo porti un po' di morale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dormito come un ghiro 

31 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Per quanto noi facciamo schifo,i 2 punti che ci hanno scippato contro la Salernitana pesano molto 

Fossero solo quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.