Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

ottimi i tre punti e ho visto anche un po più di voglia da parte dei ragazzi. Nessun miglioramento sotto l'aspetto del gioco. Niente di organizzato e nemmeno uno schema provato in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere il derby in faccia ai bovini è sempre una goduria... e la modalità tifoso va su OFF

 

Se devo commentare la partita dico che c'è poco da essere soddisfatti, se non per un po' di grinta che sembra abbiano tirato fuori.

La speranza, corroborata dal rientro in campo 5 minuti prima della squadra, è che abbiano esautorato minimiliano definitivamente.

Dove non arriva il signorotto della continassa mi auguro sia arrivato il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

pensa che tempo fa, quando si vociferava di un'offerta sui 35 milioni per lui, c'era che si strappava i capelli e urlava "assolutamente no!!!"

 

Entrerà nel Guinnes dei primati, un americano 3 anni alla Juve.

Ripeto, Americano... U.S.A. e Calcio sono su due rette parallele, da sempre.. noi ce ne siamo puppati uno per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vinta per inerzia (nn si può perdere sempre), sta squadra è tutt altro che in ripresa(se fa 5-6-7 risultati di fila è un altro discorso e allora sì) , continua il trattamento "di favore" verso paredes per insistere su giocatori fuori ruolo, ma anche la panchina di Bonucci è indicativa su alcuni rapporti interni che nn funzionano (non che panchinare lui sia un male)

 

352 unico modulo possibile con questi uomini, detto ad agosto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve avrà interesse ad andare in Europa League o in Conference?  
Il prossimo anno le partite di giovedì potrebbero essere un problema per una squadra che tenterà di tornare in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Alex Sandro terzo centrale ne parlavo da quest’estate. Il terzino non lo può fare più, in questo ruolo può sparare le ultime cartucce per quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Umiltá, fame, sacrificio. Ció che piu mi mancava vedere, poi se siam scarsi amen. Ma che almeno lottino per la maglia.

perfettamente d'accordo. Nessuno si aspetta che alcuni giocatori facciano cose fenomenali tecnicamente, oltre le loro capacità. Ciò che si chiede è di correre e dare l'anima per la maglia. Stiamo pur certi che certe figuracce non si verificheranno più e poi vada come vada. Ma si riparte dal gruppo, senza fare i fenomeni che non siamo, ma sacrificandosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Renatoizzo83 said:

Questo è giusto.

Siamo scarsi, è vero, ma nons deve mancare la voglia di superare l'avversario

Avere la consapevolezza dei propri limiti è una grande cosa. Sai che devi fare il 110% altrimenti perdi. Oggi potevamo anche perdere se un episodio fosse girato male tipo il tiro di Miranchuk. Ma non toglie che secondo me c'è  stato un passo avanti. Si può perdere con dignità. E da inizio campionato è quello che è mancato. Chiaronche non diventiamo i favoriti dello scudetto neanche col cannocchiale ma almeno possiamo aspirare ad una classifica migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ho visto solo gli highlights 

Volevo chiedere a chi ha seguito la partita se Kostic ha giocato bene

Ho visto molti bei palloni messi in area da parte sua 

Se lo pressano a 2 metri è un top…se si avvicinano prende l’avversario invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Ad ogni modo la gestione di Di Maria è stata imbarazzante. Un giocatore fisicamente integro e che in tutta la carriera non ha mai avuto problemi fisici particolari, in 3 mesi di Juve è già al terzo stop per fastidi muscolari. Ditemi voi se è una roba normale...

è una roba da licenziamento in tronco di tutto lo staff, non solo la questione di maria, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ho visto solo gli highlights 

Volevo chiedere a chi ha seguito la partita se Kostic ha giocato bene

Ho visto molti bei palloni messi in area da parte sua 

Kostic non è un giocatore devastante  però è  ( almeno stasera ) una spina sul fianco sulla fascia avversaria. Viene sfruttato esclusivamente per buttare palloni in mezzo all' area avversaria.

Alle volte gli riesce, altre sbatte sugli avversari.  ( anche stasera).

Probabilmente con altri " schemi" o idee ( triangolazioni o accentramenti provati e insegnati negli allenamenti ) anche lui potrebbe essere migliore.

Stasera per me è stato da 6e1/2.

Scusa se ho mescolato opinioni ai fatti, ma spero comunque di essere stato utile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Oggi ha fatto bene. Ha fatto bene nel.contesto della Juvwntus tecnicamente  più scarsa degli ultimi 12 anni ma questo non toglie che abbia fatto una buona partita. 

Vabbè, un attaccante che non sa stoppare il pallone e non segna mai, in un mondo ideale non prenderebbe mai 6 in pagella.

Ti posso capire perchè siamo abituati allo schifo degli ultimi anni, probabilmente anche Pacione oggi ti sembrerebbe un fenomeno.. ed era uno che manco il portaborracce poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non è vero. Ha messo l'assist per Vlahovic. Fisicamente si è fatto sentire. Certo c'è mooooolto di meglio ma Kean sta facendo discretamente  

Totalmente d’accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Entrerà nel Guinnes dei primati, un americano 3 anni alla Juve.

Ripeto, Americano... U.S.A. e Calcio sono su due rette parallele, da sempre.. noi ce ne siamo puppati uno per 3 anni.

Vabbe'... Quanti coreani ci sono stati nella storia forti come Son? E quanti egiziani come Salah? E quanto norvegesi come Haaland?

Non e' un problema essere americano, e' che lui e' scarso di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

è una roba da licenziamento in tronco di tutto lo staff, non solo la questione di maria, ovviamente.

Diciamo che ad oggi la questione Di Maria è quella più eclatante assieme a Pogba (parlo di questa stagione altrimenti bisognerebbe fare un discorso molto più ampio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che mi sembra piuttosto casuale, nel senso che alla fine ai numeri è anche meritata, ma non si è vista nessuna svolta, come però ci si poteva aspettare..

Dalle immagini alla fine della partita, a me sembra che finalmente il gruppo si è unito...unito contro Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, daduncolo ha scritto:

La Juve avrà interesse ad andare in Europa League o in Conference?  
Il prossimo anno le partite di giovedì potrebbero essere un problema per una squadra che tenterà di tornare in CL.

E quindi? Se si danno da fare tra le prime quattro possono anche arrivarci quest'anno. E cercando di andare avanti anche in EL. Però devono fare qualcosa per la preparazione atletica, perché n po' n è possibile che son sempre tutti rotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Entrerà nel Guinnes dei primati, un americano 3 anni alla Juve.

Ripeto, Americano... U.S.A. e Calcio sono su due rette parallele, da sempre.. noi ce ne siamo puppati uno per 3 anni.

Sono luoghi comuni. I meravigliosi ne hanno pure loro uno di americano ma non mi sembra che ci si straccino le vesti.

McKennie con Pirlo fece molto bene, ora non riesce a fare più quasi nulla, forse ha bisogno di un contesto di squadra più organizzato per rendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Vabbe'... Quanti coreani ci sono stati nella storia forti come Son? E quanti egiziani come Salah? E quanto norvegesi come Haaland?

Non e' un problema essere americano, e' che lui e' scarso di suo.

Il concetto è proprio questo..

Nasce l'americano buono? Lo tieni.

Le mosche bianche ci sono state in tutte le nazioni.. Weah che era Liberiano.. Son, Salah.. questi sono forti e giustamente hanno fatto carriera.

 

Mck Ennie lo si può paragonare ad Alexis Lalas, a Bradley.. giocatori da Perugia e da Chievo Verona.. si fanno 1 anno in una squadra e poi spariscono, non ci restano 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

A molti sembrerà strano,ma io quando la mia Juve perde sto male e questa sera sono felice,senza farmi strane seghe mentali,godo😊

Pure io! Una vittoria è sempre una vittoria, anche se non risolve un c...o

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun miglioramento reale. Abbiamo vinto perché non è che si può sempre perdere quando giochi contro squadre tecnicamente poverissime. Prima o poi un episodio doveva girare dalla nostra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se ve ne siete accorti, ma oggi c'è stata la riedizione del fallo Iuliano-Ronaldo tra Mckennie e un giocatore del Torino, e arbitro (con Var) e cronisti hanno detto che non c'era nulla. 

Tanto per dire....:tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.