Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma veramente questa volta tolti i 3 punti il resto è stato un pianto un disastro un continuo di errori tecnici zero intensità zero Corsa zero movimento senza palla zero pressing… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Purtroppo senza un pò di continuità è molto difficile fare questi discorsi, magari la prossima torniamo a vedere quello che abbiamo visto finora.

Eh lo so Bro

 

Mi basta che abbiamo capito che se giocano di squadra, senza pensare solo a se stessi le prestazioni sono tutt'altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh la Peppa. Lo sai che durante la partita (visto che ti avevo risposto su quel post dove parlavi del giocartela o meno) mi sono chiesto "chissá se se la sará giocata alla fine la vittoria, mi sa che si stará mangiando le mani". 

 

Invece vedo che sei caduto comunque in piedi.  .ghgh

Eh già caro Manny... cifre basse ma non gioco mai troppi soldi .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Le attese sono in funzione del suo costo, forse li si è esagerato negli apprezzamenti, visto che non lo cercava nessuno in italia e all'estero, in un certo senso almeno finora ci è finita come con deligt

Mah. Per me è un giocatore che mostrerá il suo massimo potenziale col tempo. Ma parliamo di uno capitato in una squadraccia e che comunque come numeri continua ad essere il miglior marcatore della squadra (se non mi sbaglio è anche capocannoniere della serie a in coabitazione). Figurati cosa potrebbe fare in un contesto che funziona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

e a dirla tutta mi sembrava ci fosse,in diretta almeno mi era sembrato,poi hanno fatto vedere la gamba del torinese che lo teneva in gioco

In diretta ho pensato fosse fuorigioco anche perchè quasi tutti i giocatori del Toro hanno alzato le mani, poi dopo il primo replay, mi sono relativamente tranquillizzato... perchè dopo Candreva ormai, c'è da aspettarsi di tutto sefz  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Mi immagino gli allegriani già pronti a parlare di scudetto come dopo la partita col Real Bologna

 

Campionato di 38 giornate. Nemmeno il Benevento le ha perse o pareggiate tutte

 

Risultato del tutto inutile che non cambia di una virgola una stagione ampiamente compromessa già a ottobre

penso che gli juventini veri possano concedersi una serata un po' goliardica dopo la vittoria nel derby.

Assolutamente nessuno, in 16 pagine, ha parlato di scudetto, se non in maniera nettamente ironica.

Se poi a qualcuno brucia un po' la vittoria, ci sono vari rimedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Oh a proposito, chi critica Vlahovic merita un petardo nelle mutande. 

Stasera partita da attaccante vero ,completo e decisivo .

Ma io su di lui dubbi e ho zero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mi immagino gli allegriani già pronti a parlare di scudetto come dopo la partita col Real Bologna

 

Campionato di 38 giornate. Nemmeno il Benevento le ha perse o pareggiate tutte

 

Risultato del tutto inutile che non cambia di una virgola una stagione ampiamente compromessa già a ottobre e che non cancella la necessità di vedere Allegri e Agnelli lontano dalla Juventus prima di subito

Lo so, non ti piace questa vittoria.

Fankulo Allegri, io tifo Juve.

Le vincesse tutte così cosa diresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

penso che gli juventini veri possano concedersi una serata un po' goliardica dopo la vittoria nel derby.

Assolutamente nessuno, in 16 pagine, ha parlato di scudetto, se non in maniera nettamente ironica.

Se poi a qualcuno brucia un po' la vittoria, ci sono vari rimedi....

Tranquillo che arriveranno, come sono arrivati dopo la vittoria col Real Bologna

 

E a tutti dovrebbe bruciare la vittoria. Ogni vittoria illude Agnelli di avere ragione su Allegri e ritarda quell'esonero che potrebbe salvare la stagione

 

Sul vincere un derby sai a cosa serve quando lo scudetto è andato, per la Champions ci sono due squadre molto più in forma e gli altri posti europei hanno già validissimi candidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di volontà e cuore per tutta la partita, le due cose che sono mancate di più fino ad ora in particolar modo mercoledì. Sperando che non sia solo una reazione momentanea ma una costante quando si scende in campo. 

Il resto non può cambiare in due giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Per un golletto fatto a mezzo metro dalla porta è diventato Van Basten?

9 partite 6 gol, in mezzo al nulla.....

Ma il problema è vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Molti sembrano dispiaciuti per la vittoria

 

Come la moglie che tromba con te ma sai che è finita la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna saperle organizzare d'altronde, no? .sisi 

Grazie per aver smorzato sul nascere l'entusiasmo  -.-  

Minima spesa (di trasferta) massima resa (cit)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Molti sembrano dispiaciuti per la vittoria

 

Io sono dispiaciuto del fatto.cje sono vittorie estemporanee che non portano a nulla, l'unica cosa.che può cambiare la stagione è l'esonero dell'allenatore. Fra 2 partite staremo di nuovo punto e a capo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Oh a proposito, chi critica Vlahovic merita un petardo nelle mutande. 

Io provo in tutti i modi a capirle ste critiche ma non ci riesco proprio. Assurdo. Ad oggi questo è capocannoniere in serie A giocando in una squadra che non tira mai in porta. Rendiamoci conto.  .ghgh

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

9 partite 6 gol, in mezzo al nulla.....

Ma il problema è vlahovic 

Con due capolavori su punizione. Le critiche a Vlahovic sono assurde.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Le vincesse tutte così cosa diresti.

Che giochiamo di * come sempre puntando al catenaccio e rilancio anziché fare un gioco degno di questo nome

 

Motivo per cui questo 1-0 non cambia la necessità di defenestrare Allegri prima di subito

 

Anche perché 1-0 sul Toro o meno, la stagione è andata in vacca

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante. Sul gioco siamo un po’ migliorati in intensità ma abbiamo segnato su calcio piazzato e sulle verticalizzazioni dobbiamo migliorare ancora molto. Allegri  mi convince sempre meno, ormai è un accanimento per quanto riguarda formazione iniziale, ruoli e scelte dei giocatori.. allenatore dalla pochezza inventiva imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.