Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

strano, uno esonerato da chelsea e psg

Che ha vinto la Champions League però

 

E in ottica di riaprire un ciclo, stavolta di calcio e non dilettantismo professionale, Tuchel è un valido candidato

Adesso, Minor threat ha scritto:

Quindi i campionati non sono del livello di Lippi (vero), ma la CL è dello stesso livello di quando in finale incontravamo i nostri scarti, oppure il real 1998 è dello stesso livello di quello del 2017 .ghgh

Con la fondamentale differenza che Lippi una Champions l'ha vinta, Allegri no e ciò lo rende un perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Con la fondamentale differenza che Lippi una Champions l'ha vinta, Allegri no e ciò lo rende un perdente

E che c'entra con quello che ho scritto io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto cosa ha sbagliato Kean , dal mancato stop sottoporta a inizio partita, al tiro "pacionesco" del secondo tempo? Questo essere che finge di essere un calciatore, sostituto solo di un certo Ronaldo, neanche nella squadra del mio paese giocherebbe. Con rispetto per il Vate che ha tante, ma tante colpe, ci sono al massimo 6 giocatori in tutta la rosa che salverei dal prossimo reset. Complimenti a Danilo, prossimo capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio fare i complimenti a Stefano Borghi. Da granata è riuscito a fare una bella e imparziale telecronaca, nessun tentennamento al nostro gol, nessuna polemica. 

Altro che l’insopportabile e porta sfiga Pardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E che c'entra con quello che ho scritto io? 

Che Lippi aveva incontrato gli squadroni dell'epoca, tipo l'Ajax o il Milan di Manchester, Allegri quelli del suo calcio

 

Nonostante ciò Lippi ha comunque vinto, Allegri si è fatto cappottare due volte e a Cardiff potevamo vincerla

 

La Juventus ha bisogno di vincenti affamati, cosa che Allegri non è mai stato, se ci aggiungi che non sa nemmeno allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

in questo momento storico, bisognerebbe sostenere tutti...
invece???
come sempre ci sono i pro/contro " sarri/pirlo/allegri/dybala"
solo x il gusto di poter scrivere io l'avevo detto
 

Ti giuro che ho uno scollionamento contro Allegri che mi dura dal primo giorno che arrivò da noi subito dopo che andò via Conte. 

E in questi giorni mi sta montando l'odio anche verso Andrea Agnelli 

 

Non sono cieco e non mi rimangio il mio#allegriout 

 

Ma... Catzo ieri abbiamo vinto dopo 2 scoppole mostruose con Milan e MH... Abbiamo fatto ventordicimilatrecentosessopoco tiri in porta... Abbiamo battuto il topino in casa loro... 

 

Oggi è domenica... Rilassiamoci e godiamoci la giornata. 

Punto.... Che bisogno c'è di essere così avvelenati?

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

roba da pazzi, roba da pazzi!!  .doh 

Nono ti sbagli se ti alleni a Coppola di * è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Per favore cosa?

evita di citare Sarri come qualsiasi forma di esempio.

Allegri presta il fianco ad una marea di contestazioni, ma mettere in mezzo un soggetto come Sarri azzera ogni dibattito sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Che Lippi aveva incontrato gli squadroni dell'epoca, tipo l'Ajax o il Milan di Manchester, Allegri quelli del suo calcio

E Allegri ha incontrato le squadre più forti in Italia del suo tempo, no? Se fai un paragone tra gli avversari dei campionati dovresti farlo anche per la CL, non parlare in generale di "squadroni"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Noto locale di Milano.

Ci hanno esordito Abatantuono e Bisio tra gli altri.

Ho vinto qualcosa?

C'era anche un baretto che si chiamava così dalle mie parti 

Già solo entrando a bere un caffè ti sporcava la fedina penale 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ginopilotino ha scritto:

Se mi posso permettere, visto che condivido spessissimo il punto di vista di Zizou, meno i toni, ma ognuno il suo.

La dicotomia fra risultatisti e giochisti è una pu**anata.

Dire che si vuole vedere un gioco corale e aggressivo non esclude voler veder vincere la Juve.

Perché non solo da spettatore si ringrazia, ma perché probabilmente è un tipo di gioco che, nel mio caso almeno, si ritiene più funzionale per vincere in Europa.

I vantaggi inoltre sono di altro tipo, legati agli introiti da stadio, legati dalle persone che comunque vedono una squadra e si divertono, soprattutto i tifosi esteri. Abituati ad altre filosofie calcistiche e spesso meno affezionati alla "maglia".

Dire tutto questo poi non esclude dire che per vincere servono i giocatori forti, i migliori, perché di fatto è più facile vincere con i migliori in campo.

Quando Zizou parla delle finali che non sono trofei, io condivido. Perché per quanto amassi la Juve di Lippi, quando quelle 2 finali su 3 le abbiamo prese mi sono incapperato per giorni, perché avevamo la squadra più forte d'europa, nei giocatori, negli uomini e nel gioco.

Le ultime eravamo underdog. Mi sono incapperato uguale, ma razionalmente, c'era una differenza incolmabile.

Ma certo che ti puoi permettere siamo qui apposta per confrontarci...

Temo però che tu non abbia capito cosa volessi dire col discorso delle finali.

Se un utente mette spesso l accento sul fatto che non conta tanto il vincere ma il come si arriva a vincere o il come provarci beh allora non puó poi dire le finali non contano e abbiamo preso 7 pere,un conto è l incazzatura per averle perse,sebbene come hai fatto notare giustamente anche tu il divario fosse incolmabile,un conto è sminuire il percorso ed il fatto di essere arrivati ad essere tra le big europee facendo grandi partite anche contro grandi avversarie (Real nel 2015 e Barca nel 2017 su tutte)

L Olanda di Cruyff ha perso le finali eppure la ricordiamo come una delle più grandi nazionali della Storia,la stessa Juve di Lippi che ha perso quasi tutte le finali giocate è ancora oggi ricordata come una delle squadre più forti degli ultimi 30 anni.

Sono anche d accordo che sia una puttanata parlare di bel gioco e risultati infatti personalmente non ne ho mai parlato se non in risposta,anche perché ancora devo capire cosa voglia dire giocare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Le persone razionali vedono che negli ultimi 3 anni la proprietà nella persona di agnelli ha perso completamente la bussola e sta portando la Juve in un burrone, nonostante la parentesi derby di ieri sera.

La società che c'era 4 anni fa non è più la stessa che c'è oggi, dove all'appello mancano alcuni uomini cardine che all'epoca determinarono le nostre vittorie.

Prima c'era Marotta ad occuparsi della gestione sportiva, coadiuvato da paratici che lo fiancheggiava.

 

Oggi ci sono altri dirigenti che non hanno neanche 1/10 delle competenze che avevano quelli di prima.

 

Agnelli prima si occupava di faccende diverse che non contemplavamo la scelta diretta dell'allenatore, nonché suo amico di condominio.

 

Da quando ha deciso di metterci mano le conseguenze sportive e finanziarie sono evidenti e tangibili e non sono opinabili 

Ma io infatti non dico che ca tutto bene, anzi e sotto fli occhi di tutti che la gestione è stata fatta molto male sia fuori che dentro il campo e dico anche però che ne sapranno uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora e’ vero.. solo 37 pagine per un vittoria nel derby… i pseudo tifosi non scrivono per una vittoria.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non capisco cosa ci sia di strano criticare se le cose vanno male; le critiche possono essere anche feroci in proporzione al rendimento della squadra

inoltre quali sarebbero gli insulti?

Critiche quante ne vuoi ma non si puo sempre che si vinca o si perda venire qui lamentarsi delle stesse cose, abbiamo capito che la gestione è stata sbagliata e tutti gli errori commessi, non ce bisogno di ripetere le stesee cose su ogni topic per ribadirlo, si dovrebbe sperare che pian piano se ne esca.... certo poi quando si vince una partita che può essere solo un fuco di paglia che per carità non è niente di esaltante, vedi che i commenti sono molti di meno e capisci allora che si aspetta solo la sconfitta/pareggio per entrare qui e iniziare a ruota le critiche e gli insulti tra utenti ecc anche nel tifo come in società c'è qualcosa che non va, ma tanto il tifo, basta che si ritorni a vincere e sarà di nuovo unito a sostenere e festeggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Le finali raggiunte non sono trofei..

Da quando esiste il calcio.

I trofei sono le coppe che si vincono...

 

Quindi l Olanda di Cruyff non ha avuto alcun peso nella storia del calcio,la Juve di Lippi sarà ricordata per aver perso 4 finali e Guardiola come allenatore è un incapace dato che ogni anno non vince la Champions.

Che i trofei sono le coppe che si vincono è un ovvietà ma nel valutare cosa ha fatto una squadra e quali miglioramenti ha conseguito contano anche altre cose,seno dai usciamo ai gironi e pigliamo schiaffi ovunque che intanto è la stessa,che * cambia alla fine se contano solo i trofei

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

ancora con questa storia delle finali raggiunte !

spiegami cosa c'entra Allegri con questo

E chi le ha raggiunte?  Comunque si è un grande risultato essere stati tra le big di Europa soprattutto dopo più di un decennio dove prendavamo schiaffi ovunque pure in Europa League,ma sono cose talmente ovvie queste che è ridicolo non riconoscerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

nessuno sperava nella sconfitta, tranquillo

anzi si spera che si continui così anche nelle prossime, almeno contro le cosidette provinciali

Non dico di te ma che qua dentro c era chi sperava nella sconfitta è un dato di fatto,lo hanno anche scritto apertamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Spettacolo vergognoso.

Ok de gustibus. 

Premesso che Allegri prima se ne va e meglio è, per me è vergognoso che Vlahovic e Kean sbagliano davanti al portiere.

Se fanno gol e finisce 3-0 parlate ancora di spettacolo vergognoso? 

È stato o non è stato il gioco a portarli davanti al portiere?

Quindi cos'è vergognoso, il gioco o loro che sbagliano?

E sapete bene che in tante altre partite non vinte o perse è successo così.

Fare 2 azioni in una partita sarebbe sintomo di grande organizzazione offensiva? In 4 trasferte precedenti abbiamo creato ZERO.

Gli attaccanti di quale squadra hanno il 100%di realizzazione?

Vlahovic,  capocannoniere del campionato,  sarebbe un giocatore vergognoso? Kean lo ha ordinato qualcuno di metterlo in campo?

Vergognosi sono certi commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.