Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, già presi 53 milioni ma uscire sarebbe un danno economico. L’eliminazione è vicina e la retrocessione in Europa League non consentirebbe di bilanciare"

Post in rilievo

16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Situazione figlia di una gestione disastrosa dal dopo Marotta. Non sto dicendo che Marotta è una divinità. Ho solo fissato un punto di partenza. 
 

Parlando di qualificazione, è davvero difficile anche solo sperarci. 

Rispetto a questi è Zeus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sbaglia paga, cacciate ancora soldi, continuate a fare aumenti di capitale, pagate per gli sbagli fatti. Anche la testardaggine è l'immobilismo hanno il loro costo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2022 Alle 07:52, pablito77! ha scritto:

Situazione figlia di una gestione disastrosa dal dopo Marotta. Non sto dicendo che Marotta è una divinità. Ho solo fissato un punto di partenza. 
 

Parlando di qualificazione, è davvero difficile anche solo sperarci. 

Marotta era ed è un grande dirigente. La nostra parabola discendente è coincisa con il suo allontanamento e la promozione dell'operazione Ronaldo, che ci ha portato allo sfascio finanziario.

Io prevedo molti anni ancora di magra, in cui vedremo gli altri vincere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Eymerich said:

"E se esoneriamo Allegri chi lo paga, tu?" (Cit.)

Non ci voleva un genio della finanza per capire che esonerare Allegri per dico per dire un Tuchel, avrebbe portato un costo di circa 10 milioni (considerando che viene dall'estero), oppure si poteva anche puntare ad Emery, o cercare di liberare Tudor. Le soluzioni c'erano. Il costo? 10-15 milioni. Lo facevi dopo le due sconfitte di champions forse ora eri ancora in gioco... 

Mentre tenendo Allegri e' semplicemente avvenuto l'inevitabile che tutti noi sapevamo sarebbe accaduto. Adesso le perdite saranno ben piu' di 10-15 milioni e se non andiamo in Champions le perdite sarebbero di 40-50 milioni (ammesso che almeno in EL ci arriviamo il prossimo anno, cosa tutt'altro che scontata). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.