Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, già presi 53 milioni ma uscire sarebbe un danno economico. L’eliminazione è vicina e la retrocessione in Europa League non consentirebbe di bilanciare"

Post in rilievo

Dai ormai pensare di passare i gironi è fantasia.

 

La cosa curiosa è che sia Psg e Benfica hanno stessi punti e stessa differenza reti:

-se perdi oggi incontrerai il Psg che è "obbligato" a vincere per cercare di arrivare primo

-se oggi dovessi vincere (cosa per me improbabile) il Psg può seriamente venire a Torino e giocare una pseudo amichevole (ma in ogni caso è la stessa cosa che farebbe il Maccabi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Quindi (9,6+2) > 20

🤪😳

Vincere l’EL sarebbe, anche economicamente, vantaggioso.
Rimane un miraggio ma…

 

L'EL potrebbe essere un vantaggio, semplicemente perchè si potrebbe andare avanti e gli incassi potrebbero salire (ovviamente mai a livello di un Ottavo\Quarto di champions m visto che ora i quarti sono un miraggio, fare una semifinale di EL porterebbe 4 partite in casa e se ipotizziamo un incasso di circa 2,5M sono 10 milioni)

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ormai pensare di passare i gironi è fantasia.

 

La cosa curiosa è che sia Psg e Benfica hanno stessi punti e stessa differenza reti:

-se perdi oggi incontrerai il Psg che è "obbligato" a vincere per cercare di arrivare primo

-se oggi dovessi vincere (cosa per me improbabile) il Psg può seriamente venire a Torino e giocare una pseudo amichevole (ma in ogni caso è la stessa cosa che farebbe il Maccabi)

In realtà il Maccabi può sperare nel terzo posto anche se noi vinciamo e loro perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavel87 ha scritto:

L'EL potrebbe essere un vantaggio, semplicemente perchè si potrebbe andare avanti e gli incassi potrebbero salire (ovviamente mai a livello di un Ottavo\Quarto di champions m visto che ora i quarti sono un miraggio, fare una semifinale di EL porterebbe 4 partite in casa e se ipotizziamo un incasso di circa 2,5M sono 10 milioni)

In realtà il Maccabi può sperare nel terzo posto anche se noi vinciamo e loro perdono

Si è una situazione di classifica stranissima, però in caso di vittoria nostra e sconfitta del Maccabi mi sembrerebbe impensabile finire in classifica dietro al Maccabi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

vero, voglio alzare qualche coppa in Europa, sono anni che milanisti e interisti ci sbeffeggiano, sono stufo di vedere pure la Roma alzare coppe in Europa, mi accontenterei pure della Conference League, che fra l'altro nemmeno so come ci si qualifica per giocarla, ma la vorrei vincere lo stesso.

Ora NON esageriamo! In quel di Roma, gongolano H24 per esser stati i primi a vincerla...ci manca solo che questa coppetta la vinciamo anche noi per poi sentirci dire dai riommici di essere arrivati "due" .doh . Non scherziamo su... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo il giornale da te citato non ha nessuna colpa in merito ai nostri ultimi anni catastrofici in Europa. Citano anche se con poca celata soddisfazione, quella che è la realtà. Conti in rosso, squadra da rifondare e guida tecnica disastrosa. Questa è la realtà dei fatti.

Mi sembra di avere scritto le nostre colpe

Rimane il fatto che anziché spingere per l'impresa (improbabile ma non impossibile, almeno nei numeri) ci stanno già facendo i conti in tasca, chiudendo gli ultimi chiodi della bara. 

E se permetti, a prescindere dalle nostre colpe, che un giornale abbia questa linea (anziché spingere perché una squadra italiana rimanga nella coppa più prestigiosa, ci hanno già scritto l'epitaffio) mi fa girare parecchio le balle

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Mi sembra di avere scritto le nostre colpe

Rimane il fatto che anziché spingere per l'impresa (improbabile ma non impossibile, almeno nei numeri) ci stanno già facendo i conti in tasca, chiudendo gli ultimi chiodi della bara. 

E se permetti, a prescindere dalle nostre colpe, che un giornale abbia questa linea (anziché spingere perché una squadra italiana rimanga nella coppa più prestigiosa, ci hanno già scritto l'epitaffio) mi fa girare parecchio le balle

 

 

Tu lo noti solo nel calcio ciò? Il calcio ti ha fatto scoprire l'utilizzo dei giornali come arma di propaganda e convincimento delle masse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno economico incalcolabile. 

Voglio sperare che abbiano almeno la dignità di arrivare terzi, perché non saprei nemmeno come definirla una stagione dove la nostra campagna europea termina a novembre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo vittime dell'arroganza di acciuga e dell'incompetenza dello staff nel preparare fisicamente i nostri ragazzi. Più altre sfortune varie. 

 

Ma certo che alla Gazza ladra ci godono a farci il de profundis.

...stardi 

Ba... di ..rda. chiedo venia, mi piace entrare nella specificità delle cose 😂. Nei giudizi sei stato severo ma giusto. Approvo e condivido

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mi sembra di avere scritto le nostre colpe

Rimane il fatto che anziché spingere per l'impresa (improbabile ma non impossibile, almeno nei numeri) ci stanno già facendo i conti in tasca, chiudendo gli ultimi chiodi della bara. 

E se permetti, a prescindere dalle nostre colpe, che un giornale abbia questa linea (anziché spingere perché una squadra italiana rimanga nella coppa più prestigiosa, ci hanno già scritto l'epitaffio) mi fa girare parecchio le balle

Hanno scritto la pura verità " Qualificarsi è il sogno: mai dire mai " è fin troppa grazia. Evidentemente vuoi giornali che prendano in giro i lettori. Siamo fuori, accettiamolo, semmai assurdo che i giornali e in particolare il giornale che fece una campagna vergognosa per cacciare Ranieri oggi tacciano sui responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mi sembra di avere scritto le nostre colpe

Rimane il fatto che anziché spingere per l'impresa (improbabile ma non impossibile, almeno nei numeri) ci stanno già facendo i conti in tasca, chiudendo gli ultimi chiodi della bara. 

E se permetti, a prescindere dalle nostre colpe, che un giornale abbia questa linea (anziché spingere perché una squadra italiana rimanga nella coppa più prestigiosa, ci hanno già scritto l'epitaffio) mi fa girare parecchio le balle

 

 

Questione di lana caprina, anche solo per il fatto che non dipende da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i soldi per la qualificazione agli ottavi con annessa figura come gli ultimi anni e provare a vincere l'Europa legue preferisco la seconda anche se comporta minori introiti. Che poi è da verificare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera la vedo dura, qualcuno si è esaltato per due vittorie contro squadrette, stasera si affronta una squadra di livello e secondo me finisce male.

La stagione è già fallimentare dopo due mesi senza il passaggio del girone, se non si arriverà nemmeno quarti in campionato sarà un vero disastro sportivo ed economico, visto che queste due cose vanno di pari passo per noi. Se almeno arrivassimo terzi nel girone si può provare ad andare avanti in EL, ma anche lì ci sono squadre messe meglio di noi, e quelle tecnicamente inferiori corrono comunque di più e sul piano fisico ci mettono sotto, inoltre è un dispendio di energie per giocatori che già ne hanno poche e sono fragili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Quindi (9,6+2) > 20

🤪😳

Vincere l’EL sarebbe, anche economicamente, vantaggioso.
Rimane un miraggio ma…

 

Teniamo conto che oltre ai premi uefa l’EL porterebbe anche un po’ di milioni dagli incassi allo Stadium, giocando anche penso partite di cartello con primarie squadre europee..., anche loro un po’ decadute come noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

La mancata qualificazione agli ottavi piu’ lo stipendio di Allegri ci costano quasi 40 milioni. Una bella mazzata....

Il problema è che lo stipendio di Allegri ci ha portato alla mancata qualificazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

stasera la vedo dura, qualcuno si è esaltato per due vittorie contro squadrette, stasera si affronta una squadra di livello e secondo me finisce male.

La stagione è già fallimentare dopo due mesi senza il passaggio del girone, se non si arriverà nemmeno quarti in campionato sarà un vero disastro sportivo ed economico, visto che queste due cose vanno di pari passo per noi. Se almeno arrivassimo terzi nel girone si può provare ad andare avanti in EL, ma anche lì ci sono squadre messe meglio di noi, e quelle tecnicamente inferiori corrono comunque di più e sul piano fisico ci mettono sotto, inoltre è un dispendio di energie per giocatori che già ne hanno poche e sono fragili

Ma tutto sta nel pensare che questa squadra possa migliorare nelle prestazioni e nell'atteggiamento senza questo e senza continuità, non ha senso parlare di niente.... la stagione può ancora essere recuperata come può naufragare del tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

La mancata qualificazione agli ottavi piu’ lo stipendio di Allegri ci costano quasi 40 milioni. Una bella mazzata....

Follia non cacciarlo già dopo la sconfitta in casa col Benfica 

3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

La mancata qualificazione agli ottavi piu’ lo stipendio di Allegri ci costano quasi 40 milioni. Una bella mazzata....

Follia non cacciarlo già dopo la sconfitta in casa col Benfica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno chieda ad Arrivabene se li paga lui i milioni persi.

Ma dirà che la sua era una battuta.

E speriamo lo fosse davvero.

Io continuo a credere nella clausola che può essere di tre tipi:

 

1. Rescissione se non passi i gironi di Champions già oggi (ottobre 2022)

2. Rescissione se non passi i gironi di Champions all'ultima giornata (novembre 2022)

2. Rescissione se non ti qualifichi per la prossima Champions (giugno 2022)

 

L'ultima sarebbe la peggiore ma la più probabile.

Certo l'idea che una sconfitta oggi possa determinare la cacciata immediata di Allegri mi mette molta gola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

La EL potrebbe 20 mln, senza contare gli incassi di varie partite, almeno 7-8 mln  , senza contare la Supercoppa e la maggiore visibilità di una vittoria; quindi molto di più dei 15 mln degli ottavi di Champions con conseguente molto probabile eliminazione. 

 

Questo è l'anno della Europa League, è un'occasione importante, non va trascurata. 

Intanto ci dobbiamo arrivare..ma in caso di arrivo a pari punti con il Maccabi conta la differenza reti totale giusto? (Essendo in parità lo scontro diretto) Lo so mi vergogno di quello che sto scrivendo, ma ci hanno ridotti così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Qualcuno chieda ad Arrivabene se li paga lui i milioni persi.

Ma dirà che la sua era una battuta.

E speriamo lo fosse davvero.

Io continuo a credere nella clausola che può essere di tre tipi:

 

1. Rescissione se non passi i gironi di Champions già oggi (ottobre 2022)

2. Rescissione se non passi i gironi di Champions all'ultima giornata (novembre 2022)

2. Rescissione se non ti qualifichi per la prossima Champions (giugno 2022)

 

L'ultima sarebbe la peggiore ma la più probabile.

Certo l'idea che una sconfitta oggi possa determinare la cacciata immediata di Allegri mi mette molta gola.

Sono tutte e tre bellissime, speriamo siano vere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.