Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Buon compleanno affascinante Vecchia Signora

Post in rilievo

3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

In attesa di un tuo cortese cenno di riscontro ( quando vuoi e quando puoi ) chiede scusa in anticipo qualora avessi preso un clamoroso e stolto abbaglio 

Grazie di cuore Stefano per il bellissimo messaggio e per la vicinanza.

Mio padre è mancato dieci mesi fa, non siamo mai preparati fino in fondo per queste cose.

Avrebbe apprezzato lo spirito che si è visto ieri in campo e gli sarebbero tanto piaciuti i giovani che abbiamo visto indossare la nostra maglia con coraggio e personalità.

Ti ringrazio ancora e ti saluto con affetto!

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io vorrei ringraziare te. Juventino vero e dai modi educati e gentili.

Per me è un vero piacere discutere con te su questo forum e ti ringrazio di avermi fatto conoscere quell'inno che non conoscevo, che mi ricorda un pò nei toni e nella musica le canzonette degli anni "ruggenti"..

con stima ed affetto

Antonio

Al momento ti sto facendo compagnia anche in questo.

ancora positivo al 15° giorno...

Caro Antonio, 

utente storico, anzi, storicissimo di " VS "

un vero proprio granitico ed indistruttibile pilastro di questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere ".

 

Tu fosti tra i " primi " in assoluto .. Febbraio 2007 .. un vero e proprio " Pioniere " che, sia nella buona che nella meno

fausta sorte, con eleganza e stile, non ha mai lesinato affetto e rispetto nei confronti dell'amata " Vecchia Signora ".

 

Complimenti vivissimi : vanne fiero e sii sempre orgoglioso di questo tuo infinito percorso affianco della nostra JUVENTUS . 

 

La tua tenacia e la tua passione andrebbero premiate : hai tutti i " titoli " .. ma proprio tutti i " titoli " .. perchè ciò, in un modo

o nell'altro, possa avvenire - 15 anni, diconsi, quindici anni, di frequentazione assidua di questo forum, se mai ce ne fosse

bisogno, sono la " prova provata e  certificata " di quanto tu abbia a cuore le infinite vicissitudini che, in maniera più o meno

diretta, rimandano al " CLUB BIANCONERO " per antonomasia . 

 

Tra l'altro, invertendo i metaforici addendi, sono io che avverto l'obbligo ed il dovere di Ringraziarti per le cortesi e gradite

espressioni che hai " speso " nei confronti della mia persona, anche se, ne sono conscio, non merito tanta pregiata considerazione. 

 

Va da sè che, senza indugio alcuno, contraccambio stima ed affetto .

 

Nell'Augurarti una serena notte, porgo cordiali e sinceri saluti . 

 

.salve Stefano !

 

- P.S. - Covid io - Covid tu - Covid l'altro carissimo utente @the coach ( anch'egli rientra a pieno titolo tra i " fratelli bianconeri " che

più stimo in assoluto ) - uum A questo punto, naturale sorge un me un dubbio : non è che " VS " è proditoriamente e subdolamente 

preda e vittima di un infido attacco di nocive e deleterie varianti covid a tinte .. " Nerazzurre-Rossonere-Violacee-Giallorosse-

Granata-Azzurre Vesuviane " ? Così fosse, urge un'immediata controffensiva : " VAR O NON VAR " BISOGNA FARE DI TUTTO E DI PIU'

PER METTERLE IN " OFFSIDE " ... :tsa:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie di cuore Stefano per il bellissimo messaggio e per la vicinanza.

Mio padre è mancato dieci mesi fa, non siamo mai preparati fino in fondo per queste cose.

Avrebbe apprezzato lo spirito che si è visto ieri in campo e gli sarebbero tanto piaciuti i giovani che abbiamo visto indossare la nostra maglia con coraggio e personalità.

Ti ringrazio ancora e ti saluto con affetto!

 

 

Amico, ringraziarmi ? Ma di cosa ? Non scherziamo neanche, ci mancherebbe ! 

Sono io a doverti ringraziare per avermi " perdonato " in quanto, preso e preda del " tarlo del dubbio ", in maniera improvvida,

ho probabilmente ridestato in te quello che è " l'umano disagio che si palesa nel nostro cuore .. nella nostra anima .. nella nostra

mente quando, ahimè, il destino si accanisce su quelli che sono e/o dovrebbero essere gli " affetti " a noi più cari ( anche se, non lo

nego, nonostante il rapporto di parentela che mi legava ad alcuni più o " stretti " parenti, ho sofferto molto di più quando mi sono

venuti a mancare alcuni " VERI AMICI " .. quelli con la " A " maiuscola .. quelli che " NON CHIEDEVANO .. ma  .. DONAVANO " ..

quelli che, senza nulla chiedere in cambio, se ti trovavi in difficoltà, " ERANO I PRIMI A VENIRTI INCONTRO " : essi sono, e finchè

Iddio vorrà, saranno sempre nel mio cuore ) - e se involontariamente, con modalità inconsapevole, sul " fuoco " del comprensibilissimo

dispiacere che ancora avverti, ho versato ulteriore " benzina ", com'è giusto e doveroso che sia, oltre a dichiararmi " stolto ", sono a 

chiederti " venia " per il mio incauto intervento .  

Il 2/11/2022 Alle 08:01, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie Stefano.

Grazie anche per la tua opera dentro al forum.Un lavoro che ci riunisce tutti.

L'anno scorso durante Venezia Juventus il mio babbo si sentì male.

Non avendo abbonamenti tv e vista l'età avanzata la seguiva in radio e mi pare in video su un canale che consentiva la visualizzazione del risultato in tempo reale senza audio.

Avevo pensato di andare a salutarlo alla fine del primo tempo, era un sabato pomeriggio, ma sono dovuto correre prima e purtroppo non ci siamo potuti parlare.

Aveva segnato Morata, un giocatore a cui lui voleva bene e questo lo interpretai quasi come un segno del destino...

La Juventus ha riempito le nostre vite, anche da lontano qui a 500 km da Torino.

Un altro ricordo personale recente riguarda Maurizio Sarri che per certi atteggiamenti, dichiarazioni, modo di fare il babbo proprio non accettava potesse sedere sulla nostra panchina.

Cercava di spiegare a mio figlio come si doveva comportare, come si doveva vestire, cosa voleva dire allenare la Juventus, a mio figlio che a volte non capiva e ribatteva in un dialogo tra il comico e il surreale.

Era divertente e insieme trasmetteva quello che è stato in passato lo stile Juve, l'eleganza, la nostra distinzione.

Un aspetto che tu più di altri hai saputo spiegare dentro al forum!

Grazie.

- Con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto .. scorrendo " dall'alto in basso " 

 

A ) uum " 2 volte - Grazie " ?  Di cosa ? A quale titolo ? Per quale ragione ? Mi limito a " ragionar di Juve ", in maniera

più o meno opportuna, senza per questo " elevarmi e/o considerarmi " un esegeta/luminare della " Storia Bianconera "-

Amo la " Juventus " in maniera viscerale, è vero, è però altresì vero che chi ha un po' di voglia, di concerto con un po' 

di memoria, se si impegna un po', può saltuariamente proporre in questa sede qualsivoglia genere di vicissitudini che,

in un modo o nell'altro, rimandino e siano legate alla " Vecchia Signora " - BASTA VOLERLO ... FORTISSIMAMENTE VOLERLO FARE -

 

B) - Sottoscrivo - approvo - condivido - l'illuminato pensiero del tuo genitore riguardo all'accoppiata " JUVENTUS - SARRI " :

un qualcosa di " contronatura " che non sta nè in cielo nè in terra - 

 

C ) - Fortunato, anzi, fortunatissimo è stato tuo figlio ad aver avuto, oltre al papà, un dotto e saggio " Mentore Bianconero "

come il nonno : se tuo figlio si interessa di calcio faccia " Tesoro " di ciò che di " prezioso " gli è stato trasmesso dal padre

di suo padre -

 

D) - Con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in rosso :

 

- segnalo la presenza di un ulteriore .. " Grazie " - e siamo a " 3 " - e se è pur vero che .. " Melius est abundare quam deficere " .. 

è altresì vero che certe " Gratificazioni " bisogna guadagnarsele .. e soprattutto .. meritarsele : e di certo, come ho già scritto

in precedenza, io non rientro in tale ambito .

 

- Con riferimento a ciò che vado ora qui a riproporre

Era divertente e insieme trasmetteva quello che è stato in passato lo stile Juve, l'eleganza, la nostra distinzione.

Un aspetto che tu più di altri hai saputo spiegare dentro al forum!

 

A questo punto, ahimè, altro non mi resta da fare che " ARRENDERMI " ,ed affidare la mia consapevole inadeguatezza

nel riconoscermi in ciò che hai scritto all' atavico ma sempre attuale ... .ehm

 

image.jpeg.d859e76aa84cdc04f48fb78b466fea71.jpeg  

 

 

.salveStefano ! 

 

 

P.S. - :doh: DIMENTICAVO :  Grazie immagini per ringraziare e dire a tutti grazie di cuore  .bye

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

- P.S. - Covid io - Covid tu - Covid l'altro carissimo utente @the coach ( anch'egli rientra a pieno titolo tra i " fratelli bianconeri " che

più stimo in assoluto ) - uum A questo punto, naturale sorge un me un dubbio : non è che " VS " è proditoriamente e subdolamente 

preda e vittima di un infido attacco di nocive e deleterie varianti covid a tinte .. " Nerazzurre-Rossonere-Violacee-Giallorosse-

Granata-Azzurre Vesuviane " ? Così fosse, urge un'immediata controffensiva : " VAR O NON VAR " BISOGNA FARE DI TUTTO E DI PIU'

PER METTERLE IN " OFFSIDE " ... :tsa:

Visto il tasso di troll presente in questo forum direi che la tua teoria non è così campata in aria :tsa:

Scherzi a parte auguro a te e a @Mr. Bluff di avere quanto prima la possibilità di tornare alla normale vita quotidiana.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.