Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Buon compleanno affascinante Vecchia Signora

Post in rilievo

Il mio vero e unico amore. Anche quando sono un po più distaccato, almeno una volta al giorno penso a lei. Mi costi tanto, mi fai litigare tanto, e chissà cosa succederà adesso che probabilmente vedrò lo scudetto del Napoli, ma non mi frega niente. Sempre con te, anzi with ju. Buon compleanno 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Bel messaggio, se dovessi farlo, in futuro, vorrei conoscere la storia che vorrai raccontare. Curiosissimo.

Bel post. .ok 

@Icarius  Piacerebbe tanto anche a me sapere l'evoluzione della tua fede calcistica (perchè cambiare qualsiasi casacca con quella della Juve è una evoluzione)

 

OT Se avrai voglia di farlo, mandami prima un MP che faccio in modo che il topic non ti venga chiuso o spostato ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia Signora, compagna di una vita, lei mi è sempre stata al fianco, più di qualunque mio affetto, genitori persi sempre troppo presto, nonni, parenti, amici, moglie, tutti passano o sono passati, la Juve c'era prima di molti, c'è ancora dopo molti, sempre ci sarà, vero punto fermo della mia esistenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Bismarck said:

La Vecchia Signora, compagna di una vita, lei mi è sempre stata al fianco, più di qualunque mio affetto, genitori persi sempre troppo presto, nonni, parenti, amici, moglie, tutti passano o sono passati, la Juve c'era prima di molti, c'è ancora dopo molti, sempre ci sarà, vero punto fermo della mia esistenza

Ho finito i like....🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventudes ha scritto:

Bel messaggio, se dovessi farlo, in futuro, vorrei conoscere la storia che vorrai raccontare. Curiosissimo.

Bel post. .ok 

Grazie, un giorno la racconterò, fratello 😉

5 ore fa, *38allori* ha scritto:

@Icarius  Piacerebbe tanto anche a me sapere l'evoluzione della tua fede calcistica (perchè cambiare qualsiasi casacca con quella della Juve è una evoluzione)

 

OT Se avrai voglia di farlo, mandami prima un MP che faccio in modo che il topic non ti venga chiuso o spostato ;) 

Grazie, amica mia. Non mancherò di mandarti quel pm 

👍

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti fratelli!! 

E ricordate, la Juve si ama soprattutto in momenti grigi come questi 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Grazie, un giorno la racconterò, fratello 😉

Grazie, amico mio. Non mancherò di mandarti quel pm 👍

.. errata corrige Grazie, amica mia ! 

 

Caro fratello bianconero, l'utente @*38allori*  è una validissima e tenace rappresentante 

del " Gentil Sesso " in generale , ed in chiave " Bianconera " in modo particolare . 

 

Il suo bellissimo nome di battesimo è " Marica "  e da sempre è una delle " Colonne " più fulgide ed importanti di " VS " . 

 

Tra l'altro, proprio oggi, come si evince appieno dalla sezione di  VS  "  DIVERTIMENTO ///  DIARIO BIANCONERO  ",

sezione di cui Marica è la " diretta responsabile ", è anche il giorno del suo genetliaco, tant'è che anche in questa sede

colgo l'occasione per porgerLe i miei più sentiti e sinceri Auguri di un Sereno Compleanno .. ca va sans dire .. a Tinte Bianconere ! 

 

Un cordiale saluto a te ..  e .. ovviamente .. un virtuale abbraccio a Marica,  .salveStefano !

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Compleanno Juve, nel bene e nel male sempre al tuo fianco, fino alla fine

 

 

57 minuti fa, onetime ha scritto:

Auguri a tutti fratelli!! 

E ricordate, la Juve si ama soprattutto in momenti grigi come questi 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴

Esattamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. errata corrige Grazie, amica mia ! 

 

Caro fratello bianconero, l'utente @*38allori*  è una validissima e tenace rappresentante 

del " Gentil Sesso " in generale , ed in chiave " Bianconera " in modo particolare . 

 

Il suo nome bellissimo nome di battesimo è " Marica "  e da sempre è una delle " Colonne " più fulgide ed importanti di " VS " . 

 

Tra l'altro, proprio oggi, come si evince appieno dalla sezione di  VS  "  DIVERTIMENTO ///  DIARIO BIANCONERO  ",

sezione di cui Marica è la " diretta responsabile ", è anche il giorno del suo genetliaco, tant'è che anche in questa sede

colgo l'occasione per porgerLe i miei più sentiti e sinceri Auguri di un Sereno Compleanno .. ca va sans dire .. a Tinte Bianconere ! 

 

Un cordiale saluto a te ..  e .. ovviamente .. un virtuale abbraccio a Marica,  .salveStefano !

 

Accidenti che figuraccia 😳

Grazie di avermi corretto, amico mio 😉

Vado subito a modificare il post di risposta a Marica ☺️

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Accidenti che figuraccia 😳

Grazie di avermi corretto, amico mio 😉

Vado subito a modificare il post di risposta a Marica ☺️

Amico carissimo, non scherziamo neanche

sono " cose " che capitano ai " vivi " e che, soprattutto, possono capitare a tutti, a cominciare dal sottoscritto !

 

Marica .. @*38allori* .. è una persona intelligente ed assai a modo e, ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole,

non si sarà di certo offesa ( tra l'altro, quando il " genere è neutro ", il refuso è sempre dietro l'angolo ) 

 

Colgo altresì l'occasione per informarti che sono anch'io, così come presumo chissà quanti altri utenti di VS, curioso di venire a conoscenza di

quella e/o quelle " vicissitudini " che ti hanno portato ad " affidare il tuo cuore " alla Vecchia Signora : se e quando riterrai opportuno farlo, facci

sapere .. grazie in anticipo ! 

 

.salveStefano ! 

 

P.S. - e se ti senti così in colpa ( anche se, ripeto e ribadisco : non hai colpa alcuna )  vai nella sezione che ho citato e cogli al volo

l'occasione per farle gli Auguri - conoscendola son certo che apprezzerà ! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico carissimo, non scherziamo neanche

sono " cose " che capitano ai " vivi " e che, soprattutto, possono capitare a tutti, a cominciare dal sottoscritto !

 

Marica .. @*38allori* .. è una persona intelligente ed assai a modo e, ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole,

non si sarà di certo offesa ( tra l'altro, quando il " genere è neutro ", il refuso è sempre dietro l'angolo ) 

 

Colgo altresì l'occasione per informarti che sono anch'io, così come presumo chissà quanti altri utenti di VS, di venire a conoscenza di

quella e/o quelle " vicissitudini " che ti hanno portato ad " affidare il tuo cuore " alla Vecchia Signora : se e quando riterrai opportuno

farlo .. facci sapere .. grazie in anticipo ! 

 

.salveStefano ! 

 

P.S. - e se ti senti così in colpa ( anche se, ripeto e ribadisco : non hai colpa alcuna )  vai nella sezione che ho citato e cogli al volo

l'occasione per farle gli Auguri - conoscendola son certo che apprezzerà ! 

Grazie, amico mio. 

Un giorno racconterò il percorso che mi ha portato a diventare Juventino 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.