Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TJ: "Zakaria costretto a restare a Londra: prima presenza e gol con il Chelsea, ecco perché non potrà tornare a Torino..."

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

So benissimo che non è scontato, ma tra il giocare titolare e il debuttare due mesi dopo la cessione, ci sono una infinità di vie di mezzo.

Se Milik avesse debuttato solo ieri, penso avremmo detto di tutto a allenatore e dirigenza.

 

Va beh, ma se un elemento è affidabile, lo è a prescindere da chi è in panchina.
Adesso stiamo facendo la tardiva riabilitazione di Kulusevsky e Bentancur, che eravamo i primi a dileggiare quando erano da noi. Se a giugno Conte non rinnova e arriva un altro allenatore, se sono così buoni come stiamo dicendo, dovrebbero giocare anche col nuovo, no?

Non sappiamo il motivo per cui abbia debuttato dopo 2 mesi e non vuol dire che non sia successo perché scarso.

Magari l'allenatore subentrante gli ha preferito altri giocatori che gli dessero più garanzie, quelli per intenderci che già utilizzava stabilmente tuchel.

Pure fagioli è stato preso in considerazione dopo 4 mesi nonostante non avesse da battere la concorrenza di Cerezo e modric.

Può darsi che la condizione fisica non fosse ottimale venendo da un infortunio estivo.

Quindi, in buona sostanza, che non abbia giocato i primi due mesi in una squadra come il Chelsea non significa proprio nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

A parte che voi viviate su Marte.

Colui al quale non attribuisci colpe è lo stesso che ha fatto rinnovare de Sciglio.

Tutti quelli arrivati e tutti quelli che sono andati via sono frutto di scelte fatte da allegri 

Infatti tutti quelli che sono andati via hanno rilasciato interviste e commenti poco lusinghieri nei riguardi dell'ippico 

Non abbiamo nessuna base solida al momento.

Dico solo che tutti quelli andati via stanno facendo bene.

Lo farà anche zakaria che è un discreto giocatore.

 

Ma chi ha fatto bene? Kulu, fatto sparire per non svalutarlo ulteriormente, Benta che ha disputato discretamente solo 2 partite su 15 e più? Arthur? Zakaria per avere giocato e indovinato una partita? Le interviste sono mal messe in evidenza, ma sono tutti giocatori che da noi hanno fallito, cosa dovrebbero dire di diverso? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma chi ha fatto bene? Kulu, fatto sparire per non svalutarlo ulteriormente, Benta che ha disputato discretamente solo 2 partite su 15 e più? Arthur? Zakaria per avere giocato e indovinato una partita? Le interviste sono mal messe in evidenza, ma tutti giocatori che da noi hanno fallito, cosa dovrebbero dire di diverso? 

Allora è proprio confermato: sei su Marte.

Facci sapere come si vive lassù.

Non ho intenzione di proseguire nessun tipo di conversazione semi seria con un marziano.

Senza offesa.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allora è proprio confermato: sei su Marte.

Facci sapere come si vive lassù.

Non ho intenzione di proseguire nessun tipo di conversazione semi seria con un marziano.

Senza offesa.

Saluti

La differenza tra me e te è che io le guardo le partite, e parlo solo su quelle... 🙂 

 

Cordialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

La differenza tra me e te è che io le guardo le partite, e parlo solo su quelle... 🙂 

 

Cordialità 

Le guardi proprio male...direi di cambiare sport.

Perdi solo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Le guardi proprio male...direi di cambiare sport.

Perdi solo tempo 

Bentancur è sempre stato il più scarso del centrocampo (inteso come giocatore che prende il voto più basso del reparto), così dicasi di Kulusevski che difficilmente si riguadagnerà il posto, Romero non è tutto questo granché di cui si dice ma almeno non sfigura (è il migliore dei 3), noi tra l'altro non l'abbiamo regalato, come del resto pure Bentancur e Kulusevski, ma credo siano destinati ad una rapida svendita all'estero... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Bentancur è sempre stato il più scarso del centrocampo (inteso come giocatore che prende il voto più basso del reparto), così stesso dicasi di Kulusevski che difficilmente si riguadagnerà il posto, Romero non è tutto questo granché di cui si dice ma almeno non sfigura (è il migliore dei 3), noi tra l'altro non l'abbiamo regalato, come del resto pure Bentancur e Kulusevski, ma credo siano destinati ad una rapida svendita all'estero... 🙂 

Lascia perdere dai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, ZizouZidane said:

Zakaria 7 - Buona, da ricordare la prima da titolare col Chelsea in Champions League. Trova il gol, meritatissimo perché la prova è da dominatore del centrocampo.

 

Ce ne fosse uno che, lasciata la Juventus, non stia facendo meglio. 

Prova che i giocatori che abbiamo acquistato scarsi non sono: semplicemente non sono messi in un contesto di gioco ben definito, sono mandati allo sbaraglio e non sono allenati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Lascia perdere dai.

 

Quest'anno non arriveranno neppure quinti, e Ninicchio non verrà assolutamente rinnovato 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Più che dire 'arrivino inallenati' si faccia attenzione dove arrivino, perche ad esempio Pellegrini a differenza di deligt in Germania gioca bene dal primo momento, mentre diversa considerazione meritano quelli approdati in inghilterra, che hanno invece dovuto abituarsi alla velocità cosa in italia sconosciuta, basti vedere che evoluzione hanno quelli che tornano vengono in italia, quest'anno ad eccezione di Lukako che comunque per me è un sopravvalutato da sempre... 🙂 

A me sembra che De Ligt abbia dovuto fare una preparazione specifica. Ed hai visto a livello muscolare e di massa, com'è cambiato? è impressionante...

L'Inghilterra va piu veloce ma la Germania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

A me sembra che De Ligt abbia dovuto fare una preparazione specifica. Ed hai visto a livello muscolare e di massa, com'è cambiato? è impressionante...

L'Inghilterra va piu veloce ma la Germania?

Ma che c'entra il fisico? Avete iniziato con una nuova leggenda? 😂 

 

Higuain sembrava un vitello di campagna, da noi e al napoli, ma che fosse un campione lo si sapeva e lo dimostrava, questo tizio in qualsiasi modo si presenti è scarso, ma i mezzi per migliorare ora ce li ha tutti, ovviamente parlo dell'enorme vantaggio di stare in uno squadrone rodato e fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non sappiamo il motivo per cui abbia debuttato dopo 2 mesi e non vuol dire che non sia successo perché scarso.

Magari perché era più forte degli altri in maniera imbarazzante e non volevano far sentire a disagio gli altri 24... (scherzo, eh).

 

10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Magari l'allenatore subentrante gli ha preferito altri giocatori che gli dessero più garanzie, quelli per intenderci che già utilizzava stabilmente tuchel.

E' una delle ipotesi più probabili.

 

12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Pure fagioli è stato preso in considerazione dopo 4 mesi nonostante non avesse da battere la concorrenza di Cerezo e modric.

Sono due mesi e mezzo, in realtà, e c'è una certa differenza tra un giovane di tua proprietà costato zero e che guadagna il minimo e un giocatore che ha un certo status internazionale, nazionale svizzero, 3 mln di ingaggio pagati dal Chelsea e arrivato con una formula che prevede un riscatto a 30 milioni.

 

38 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quindi, in buona sostanza, che non abbia giocato i primi due mesi in una squadra come il Chelsea non significa proprio nulla 

Ce lo dirà il futuro. Se lo riscattano, ci vedono del buono, se lo rimandano a casa significa che non lo ritengono utile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Arthur direi che è un flop pure fuori dalla Juve.

Arthur è infortunato.

1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Zakaria ha fatto 1 presenza e ricordiamoci che anche da noi alla prima sembrava un crac.

Anche Vlahovic alla prima sembrava un crac. Anche Locatelli è arrivato come uno dei migliori centrocampisti del campionato. Anche Kulusevski, al suo primo campionato di A, aveva mostrato qualità importanti.

Continuo?

1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

 

Preghiamo che se li tengano e non li abbiano nuovamente sul groppone.

🙏

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Se fare bene è giocare una partita ogni 3 mesi me cojoni che sembrano tutti migliorare 😉

Evidentemente sei poco attento a quello che accade fuori dal mondo Juventus.

Ti dò una notizia: i nostri ex giocatori hanno iniziato tutti a giocare tardi nelle loro nuove squadre perché non si reggevano in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

nella sua prima partita, quindi aspetterei a dare qualsiasi tipo di giudizio. Vediamo cosa avrà fatto dopo 10-15 partite, ammesso che le giochi, cosa di cui purtroppo dubito

Si, vediamo.

Intanto ci atteniamo ai fatti.

E i fatti dicono che i nostri ex, dopo un primo periodo nel quale hanno dovuto riacquistare la forma fisica, stanno facendo tutti bene, a parte Arthur infortunato.

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Magari perché era più forte degli altri in maniera imbarazzante e non volevano far sentire a disagio gli altri 24... (scherzo, eh).

 

E' una delle ipotesi più probabili.

 

Sono due mesi e mezzo, in realtà, e c'è una certa differenza tra un giovane di tua proprietà costato zero e che guadagna il minimo e un giocatore che ha un certo status internazionale, nazionale svizzero, 3 mln di ingaggio pagati dal Chelsea e arrivato con una formula che prevede un riscatto a 30 milioni.

 

Ce lo dirà il futuro. Se lo riscattano, ci vedono del buono, se lo rimandano a casa significa che non lo ritengono utile.

 

@zebra67, i nostri ex, arrivati nelle loro nuove squadre, non si reggevano in piedi. Hanno dovuto fare la preparazione daccapo.

Tutti, non solo Zakaria che è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Aggiungerei che quando li prendono da noi prima di buttarli nella mischia gli organizzano un programma di atletismo e preparazione fisica personalizzata. 

Esattamente.

Ma, a quanto pare, certe cose, qua dentro, vengono totalmente ignorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma che c'entra il fisico? Avete iniziato con una nuova leggenda? 😂 

 

Higuain sembrava un vitello di campagna, da noi e al napoli, ma che fosse un campione lo si sapeva e lo dimostrava, questo tizio in qualsiasi modo si presenti è scarso, ma i mezzi per migliorare ora ce li ha tutti, ovviamente parlo dell'enorme vantaggio di stare in uno squadrone rodato e fortissimo

L'enorme vantaggio sta nel fatto di ritornare a giocare e difendere 30 metri più spostato avanti, così come gli hanno insegnato nelle giovanili in Olanda.

Ha smesso di difendersi a due metri dal nostro portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doctor Who ha scritto:

No, non sta facendo bene, almeno fino ad ora. Non ha praticamente mai giocato e a fine anno mooolto probabilmente lo rispediranno indietro.

Lasciate da parte la vostra ossessione anti Allegri ogni tanto.

Però, ragazzi, se non sapete cosa accade un centimetro fuori dai confini bianconeri la colpa non è mia, eh.

Informatevi, e poi parlate.

6 ore fa, Tudor ha scritto:

Ha giocato pochissimi minuti in campionato e una partita inutile in champions. 🤣🤣🤣

Eccone un altro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Che coraggio... Prima partita da agosto e "sta facendo meglio"...

Zakaria comunque non era scarso, si è creata questa opportunità economica ed è stato dato via... Di certo non è un giocatore tecnico, ma un altro giocatore alla Rabiot o alla McKennie forte fisicamente ma con zero tecnica... E' stato un bene lasciarlo andare, sperando che lo riscattino.

Davvero, non so più cosa rispondere.

O proviamo ad articolare analisi serie oppure è inutile star qui a parlare.

12 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Con un particolare, che da noi non si tollera che un giocatore sbagli

Bisogna che questo atteggiamento cambi. E in fretta, anche.

12 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Zakaria ha aspettato tanto, tuttavia questa partita credo conti poco ai fini di una buona sua valutazione 

Ci saranno dei motivi per cui Zakaria ha aspettato, che dici?

 

Dopo di che, il mio discorso non si riferisce al solo Zakaria.

12 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Meglio è tutto da vedere: ha fatto una partita, con gol. Anche alla Juventus segnò all'esordio.

Vabbè, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ma chi ha fatto bene? Kulu, fatto sparire per non svalutarlo ulteriormente, Benta che ha disputato discretamente solo 2 partite su 15 e più? Arthur? Zakaria per avere giocato e indovinato una partita? Le interviste sono mal messe in evidenza, ma tutti giocatori che da noi hanno fallito, cosa dovrebbero dire di diverso? 

Sei serio?

28 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

questo tizio in qualsiasi modo si presenti è scarso

Ma chi, De Ligt?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se Milik avesse debuttato solo ieri, penso avremmo detto di tutto a allenatore e dirigenza.

Milik si sta rendendo protagonista della stessa parabola di Vlahovic.

Prime partite ottime. Ultime mediocri.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Adesso stiamo facendo la tardiva riabilitazione di Kulusevsky e Bentancur, che eravamo i primi a dileggiare quando erano da noi. 

Io non li ho mai dileggiati.

E ho scritto, pressoché quotidianamente, che privarcene era un errore gigantesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Zakaria 7 - Buona, da ricordare la prima da titolare col Chelsea in Champions League. Trova il gol, meritatissimo perché la prova è da dominatore del centrocampo.

 

Ce ne fosse uno che, lasciata la Juventus, non stia facendo meglio. 

Se quelli che ridono a questo post si informassero su quello che accade, riderebbero molto meno.

Beata ignoranza (nel senso di non conoscenza delle cose).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Milik si sta rendendo protagonista della stessa parabola di Vlahovic.

Prime partite ottime. Ultime mediocri.

Era un discorso legato al ritardo nell'impiegare un rinforzo estivo, che, in un ambiente già deluso e rancoroso, avrebbe destato scalpore, non sull'effettivo rendimento del polacco.

 

23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non li ho mai dileggiati.

E ho scritto, pressoché quotidianamente, che privarcene era un errore gigantesco.

Ovviamente quando faccio un discorso generale non posso tener conto delle singole eccezioni.

Anche Allegri ha i suoi "difensori", ma se dovessi fare un discorso generale direi che buona parte del forum vorrebbe il suo allontanamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Prova che i giocatori che abbiamo acquistato scarsi non sono: semplicemente non sono messi in un contesto di gioco ben definito, sono mandati allo sbaraglio e non sono allenati.

Io avevo avvertito i naviganti che pure a milik sarebbe toccato la stessa sorte quando qui dentro si attribuivano colpe a vlahovic di non saper sportellare bene a 50 metri.

Niente da fare, ci ricascano sempre.

Questo ambiente è un vortice che risucchia ogni calciatore 

Pian piano ci finiscono tutti in quel vortice.

Avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Esiste la terza opzione: buon giocatore se messo nelle condizioni di far bene.

Da noi era partito bene, poi si è spento lentamente ( succede a tutti quelli che abbiamo preso).

Al Chelsea sarà arrivato in condizioni fisiche pietose, come successo a de light, bentancur e kulusesky.

Aggiungo che anche pellegrini sta progressivamente recuperando il tempo perso con allegri.

Ormai non parliamo più di indizi, ma sono vere è proprie certezze

Aggiungerei che Rabiot, il migliore attualmente, non ha fatto la preparazione estiva con il resto della squadra, messo fuori rosa e sul mercato da società e allenatore, poi reintegrato con contratto in scadenza: direi un ennesimo esempio di come dirigenti e allenatore ormai navighino a vista… se non fosse per qualche giovane pimpante, è facile immaginare dove saremmo finiti oggi… 

Non capisco neanche l’investimento per Paredes quando avevamo Rovella in casa, né tantomeno cedere il neo acquisto Cambiaso (che gioca a destra e a sinistra) e rinnovare DeSciglio; Pellegrini ad oggi è molto meglio di Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, JuveMyLove said:

Ma lo hai visto fisicamente?

Com'è cambiato?

Credi che fosse solo un problema di svarioni?

 

Bentancur non deve fare gol, deve macinare a centrocampo. Cosa che da noi aveva ormai molta difficoltà a fare. Anche perchè Allegri, come al solito, gli ha cambiato 32 posizioni in campo.

 

Su Kulu è l'unico che può benissimo aver tratto beneficio dai maggiori spazi e dalla differenza che c'è tra il calcio inglese ed il nostro.

Premesso questo, anche lui ha espresso una condizione atletica RIDICOLA e PESSIMA.

 

Quello che emerge da TUTTI i nostri giocatori è che arrivano altrove NON ALLENATI bene. Devono rifare tutta la preparazione e da li iniziano a correre e rendere.

Come mai?

Ti sembra poco nel calcio di oggi? Fatto di pressing, intenstità, strappi.

 

Avesse iniziato ad allenare ieri Allegri, ti direi che non li allena bene. Ma siccome non è così, credo che il problema sia da ricercare altrove. Non sono un esperto e credo nemmeno tu...Spero che il problema lo risolva chi di competenza.

 

Ti rispondo per punti:

 

- De Ligt, vero si è asciugato fisicamente...ma il problema di svarioni ce l'ha ancora anche al Bayern...

- Bentancur l'anno scorso aveva effettivamente difficoltà, ma nella prima parte di stagione chi non le ha avute? Nella seconda parte abbiamo avuto il miglior rendimento del campionato e credo che se ci fosse stato Bentancur avrebbe giocato meglio. Il fatto di cambiare 32 posizioni in campo è dovuto dal fatto che abbiamo costantemente 1.000 infortunati.

- Kulu, sono d'accordo... Valo lo stesso discorso di Benta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.