Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sub-Zero

Processo mediatico e con poca chiarezza

Post in rilievo

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

io voglio vedere seriamente la Procura trovare delle "plusvalenze" (che si fanno in due ,peraltro) , con che metodo e con che metro di valutazione dei giocatori.

 

LE FANNO TUTTI. IN ITALIA E FUORI. allora che vadano a prendere tutti i club. Ma in soldoni  non dimostreranno mai nulla. 

 

Diverso il discorso del fuori bilancio per gli stipendi del 2020. Non so che dire ed attendo le indagini. 

 

 

piu´ che trovare le singole plusvalenze possono provare un metodo generale che si evince dalle intercettazioni

puo´ bastare in tribunale ? forse si forse no, si vedrá, ma il punto per me non é quello, non sto facendo valutazioni sotto l´aspetto legale ma sotto l´aspetto dell´opportunitá di finire in questo loop infinito di ammortamenti e costi che crescono e ogni anno avere l´esigenza di gonfiare le operazioni sempre in misura maggiore.

Mi sembra pacifico che anche i nostri dirigenti se ne rendessero conto nonostante le pacche virtuali sulle spalle che davano a tifosi e risparmiatori con le loro parole scritte nero su bianco sulle relazioni di bilancio...ma a quanto pare il caro garrison non lo riesce ad accettare questo

Il discorso del fuori bilancio per gli stipendi del 2020 credo sará l´argomento piú difficile da affrontare per i difensori in sede di processo penale, li mi pare ci sia poco da discutere ed é difficile far valere una linea difensiva che riesca a dimostrare che non si sia trattato di false comunicazioni sociali.

Ed e´ anche l´unica incognita per quanto riguarda l´eventuale procedimento sportivo, dato che per quanto riguarda le plusvalenze in ogni caso c´e' il precedente del chievo che era anche molto piú chiaro nel dolo ed é stato comunque punito con una sanzione non pesante, tre punti di penalizzazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto stasera qualche video di un certo Sergio Vissicchio, un preparato e autorevole juventino napoletano, e devo dire che grazie a lui mi sento ancora più tranquillo di ieri sera quando lessi alcuni di voi altrettanto preparati su questa brutta vicenda, il tizio però alla fine fa emergere qualche perplessità su un'eventuale e possibile sentenza a sfavore proprio a motivo del solito peso mediatico di questo ennesimo polverone, possibile che nonostante le carte siano a posto si possa rivivere in qualche misura certa tragedia vissuta nel 2006 a motivo del solito risentimento popolare nonostante basato sul nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Parlare con i tifosi delle altre squadre é un po' come Barbero tentare di far ragionare De Crescenzo

 

Anche con certi della Juve, o presunti tali. Come l’utente pompelmo che sta facendo i comodi suoi qui dentro nel silenzio dei mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come mai escono sempre e solo le nostre intercettazioni.

 

Nel 2006 era tutto manovrato da Tonchetti Moratti con potere nella Tim.

 

Ora ci sono 100 società tra A e B e escono sempre e solo roba su di noi, la cosa è ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ministro della giustizia ha rilasciato delle dichiarazioni (riportate da Ansa) sul tema intercettazioni, definendole "strumento micidiale di delegittimazione personale e spesso politica".

Non so onestamente se abbia fatto queste dichiarazioni in questo specifico momento in relazione a qualche situazione particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Fare gli scambi di plusvalenze anche se e' legale NON conviene. Si pagano piu' tasse piu' diritti di solidarieta' e piu' commissioni ai procuratori. E poi metti per anni sotto contratto giocatori inutili che non servono. E' follia fare gli scambi di plusvalenze.

Le plusvalenze "artificiali" non sono una scelta, sono la soluzione estrema quando devi aggiustare il bilancio perchè stai annegando. 

E' come dire che chiedere un mutuo non conviene perchè poi devi pagare l'istruttoria, il perito e restituire alla banca l'importo maggiorato.

Sì ma intanto i soldi ti servono...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Le plusvalenze "artificiali" non sono una scelta, sono la soluzione estrema quando devi aggiustare il bilancio perchè stai annegando. 

E' come dire che chiedere un mutuo non conviene perchè poi devi pagare l'istruttoria, il perito e restituire alla banca l'importo maggiorato.

Sì ma intanto i soldi ti servono...

 

Bravo. Posso capire chi non  ha alternative e per aggiustare il bilancio di un anno ricorre alle plusvalenza. Ma la juventus quando ha preso ronaldo sapeva di avere molti costi in piu'. Poteva subito aumentare gli sponsor di parte correlata tipo jeep o fare entrare lo sponsor fiat.............sarebbe come se  uno chiede un mutuo , paga l'istruttoria e gli interessi e poi si scopre che ha 300 mila euro fermi in conto corrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2022 Alle 10:14, Totik ha scritto:

Come tutti quelli che si svolgevano in quella università. Tanto è vero che l'indagine non era partita con Suarez.

Allora indagassero sugli esami online che si fanno nelle università telematiche che regalano lauree a destra e a manca. Cosa più grave di una cittadinanza. Una mia amica si è laureata "studiando" durante la gravidanza ad alto rischio e nel primo anno di vita della figlia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.