Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Monza:  "Partita importante per ripartire, contenti del passaggio del turno. Allegri sarà soddisfatto. Cambi tardivi? No, perfetti. I nostri giovani prontissimi"

Post in rilievo

2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

certo che chi pensa qualcosa di diverso ha qualche problema con lo sport.

beh ma che guardi a fare le partite? Consulta il risultato e stai a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

secondo te ha visto la partita ieri sera????? 🙂 🙂 

 

per me era al Bar Lume all'Elba a giocare a carte.........................

 

in effetti che due palle un juve monza di coppa, meglio briscoletta e vinello in compagnia 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma sti giovani sono pronti o no? Si decidessero Landucci e Allegri

Dipende.

Se si vince stanno crescendo e danno entusiasmo.

Altrimenti se si fa schifo (come quasi sempre) è colpa della loro inesperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

beh ma che guardi a fare le partite? Consulta il risultato e stai a posto

io le guardo per vedere come va a finire, tu per vedere le statistiche del possesso e le opinioni dei critici.

fratello, a me se ti diverti o meno me ne importa zero,  zero. nada. nulla.

la partita viene valutata principalmente dal risultato perchè la prestazione serve a quello. 

in tutti gli sport funziona così... non devi convincerti di aver giocato bene perchè non interessa praticamente a nessuno: se giochi male perdi, quindi tutta sta filosofia non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

io le guardo per vedere come va a finire, tu per vewdere le statistiche del possesso e le opinioni dei critici.

fratello, a me se ti diverti o meno me ne importa zero, la partita viene valutata principalmente dal risultato perchè la prestazione serve a quello. 

no, io la guardo se la mia squadra mi diverte e negli ultimi anni tengo acceso lo schermo  e, per non addormentarmi, faccio altro o alla peggio cambio canale.

1- a me delle statistiche frega zero

2 - a me del "bel giuoco" frega zero. Men che meno del tiki taka. Andrebbe benissimo pure il classico difesa-contropiede. Qualche triangolo ogni tanto. Qualche passaggio in verticale. Qualche passaggio nello spazio dopo che il compagno ha dettato il passaggio. Nulla di nulla.

3- si può fare risultato anche (anzi, a maggior ragione) se si cerca di segnare più di un gol a partita invece che vivacchiare come siamo stati abituati (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io le guardo per vedere come va a finire, tu per vedere le statistiche del possesso e le opinioni dei critici.

fratello, a me se ti diverti o meno me ne importa zero,  zero. nada. nulla.

la partita viene valutata principalmente dal risultato perchè la prestazione serve a quello. 

in tutti gli sport funziona così... non devi convincerti di aver giocato bene perchè non interessa praticamente a nessuno: se giochi male perdi, quindi tutta sta filosofia non serve.

in tutti gli sport funziona che in un lungo campionato vince il piu forte, non il piu fortunato il tuo ragionamento va bene in una piccola competizione ma in un campionato se non hai gioco alla lunga lo paghi.allora bisogna essere contenti del risultato, ma bisogna anche essere onesti con se stessi e dire che bisogna fare nettamente meglio nello sport bisogna avere la mentalita' di migliorare non di accontentarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gobbo88 said:

Ecco io vorrei dichiarazioni completamente diverse. Non voglio sentire contentezza, voglio sentire che si può fare di più, che il gol preso non va bene e dobbiamo essere più concentrati. Che di palle gol ne abbiamo create poche. Basta con il bicchiere mezzo pieno 

Quindi bene ma non benissimo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi bene ma non benissimo ?

più o meno...ma la parola bene non bisogna pronunciarla, quindi direi...male ma non malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.