Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Monza:  "Partita importante per ripartire, contenti del passaggio del turno. Allegri sarà soddisfatto. Cambi tardivi? No, perfetti. I nostri giovani prontissimi"

Post in rilievo

5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Landucci porta bene 😃

Beh col monza avevamo perso in campionato e ci stava Landucci se non erro. Allegri era squalificato per quanto era successo al termine della partita con la salernitana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il risultasto in bilico, non era il caso di far entrare qualche big un pochino prima?
"No, siamo stati perfetti, Chiesa è entrato al momento giusto e ha fatto gol e abbiamo vinto la partita. Sbagli quando perdi, ma quando vinci vuol dire che hai fatto tutto bene. Poi Angel è stato qualche giorno fermo".

 

 

Basta basta basta con questa mentalità non è assolutamente sempre vero che quando perdi sei fesso e quando vinci hai fatto tutto bene perchè nella vittoria contro la Cremonese (cito una partita a caso tra le tante) hai fatto tutto male .

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà di ieri sera non sono una sorpresa, quando cambi 8/9 undicesimi è normale faticare. Il problema sono le difficoltà di quando giocando i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Può recuperare qualcuno per domenica?

"Hanno fatto un'amichevole, ma sono in ritardo di condizione. È importante che non abbiano riscontrato problemi, prossima settimana faremo un'altra amichevole, ma per domenica credo sia ancora troppo presto. Forse Cuadrado è piu avanti anche per la sua conformazione fisica". 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti ai ragazzi. Quello che conta è la loro affidabilità perché se non si risolvesse, come si deve, il problema infortuni da qui alla fine della stagione,  il loro apporto diveventera' fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rk73 ha scritto:

"Quando vinci vuol dire che hai fatto tutto bene"

È proprio questo il punto, in negativo.

Questa squadra necessità di essere ricostruita, di avere un identità.

Le vittorie sono poi una conseguenza, ma questa prima fase non è stata affrontata e quando vinciamo è sempre per una giocata del campione e una difesa bassa e arricciata che permette di subire meno, tranne quando incontri una squadra di livello che ti mette alle corde (vedasi Napoli)

 

È troppo poco se ti chiami Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

certo che chi pensa qualcosa di diverso ha qualche problema con lo sport.

Non avevo dubbi che saresti stato d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Basta basta basta con questa mentalità non è assolutamente sempre vero che quando perdi sei fesso e quando vinci hai fatto tutto bene perchè nella vittoria contro la Cremonese (cito una partita a caso tra le tante) hai fatto tutto male

ma quale mentalità? se hai vinto la partita hai fatto meglio dlel'avversario.

certo se poi si chiama in ballo la sfortuna, l'oroscopo, il meteo, l'arbitro, alzo le mani.

la prestazione come la vuoi misurare? col possesso? col numero degli angoli? col gradimento degli opinionisti? col numero dei triangoli? col tuo gradimento?
con che la misuri?

a casa mia col risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i soliti difetti di una Juve incapace di fare la partita in casa col Monza, e risolta solamente dalla giocata del campione. La Juve vista ieri ne becca minimo 4 dall Atalanta. Se Landucci e Allegri sono soddisfatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma quale mentalità? se hai vinto la partita hai fatto meglio dlel'avversario.

certo se poi si chiama in ballo la sfortuna, l'oroscopo, il meteo, l'arbitro, alzo le mani.

la prestazione come la vuoi misurare? col possesso? col numero degli angoli? col gradimento degli opinionisti? col numero dei triangoli? col tuo gradimento?
con che la misuri?

a casa mia col risultato.

In quest'ultimo anno e mezzo l'hai misurata con "il risultato"?

 

No perché a me pare che cambi la morale.

E cambia proprio da parte di chi "fa la morale"...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco io vorrei dichiarazioni completamente diverse. Non voglio sentire contentezza, voglio sentire che si può fare di più, che il gol preso non va bene e dobbiamo essere più concentrati. Che di palle gol ne abbiamo create poche. Basta con il bicchiere mezzo pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non abbiamo affatto sofferto il Monza. La partita è stata in bilico perché loro hanno fatto 1 gol su calcio d'angolo frutto di 1 errore individuale grossolano e perché noi non abbiamo segnato quando potevamo.

 

Soddisfatti? direi di no, comunque. La squadra non costruisce, si affida ai singoli in avanti.

 

 

A pelle ti chiederei se le partite le guardate. Questa era in chiaro, poi. Riflettendoci, mi viene da dire che quando non si domina, allora secondo voi si soffre l'avversario. Senza la vaccata sul corner il Monza non segnava manco se si giocava per 3 giorni di fila.

 

Le partite vengono guardate, sono sicuro. Ma in maniera soggettiva e con i pregiudizi personali.

Ieri, con una squadra da medio bassa classifica in Serie A, abbiamo fatto una partita sufficiente. Mangiandoci 3 gol soli davanti alla porta (Fagioli, Kean, Di Maria). Poi quando sono entrati gente più forte, abbiamo fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo preso un goal che una squadra come la Juve non deve prendere.

Per il resto prestazione discreta, molto bene Iling che a questo livello ha dimostrato di esserci e deve iniziare a giocare molto di più.

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Severance ha scritto:

ma infatti in tribuna mai inquadrato

secondo te ha visto la partita ieri sera????? 🙂 🙂 

 

per me era al Bar Lume all'Elba a giocare a carte.........................

2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Le difficoltà di ieri sera non sono una sorpresa, quando cambi 8/9 undicesimi è normale faticare. Il problema sono le difficoltà di quando giocando i titolari.

non conosco il Monza ma si dice in giro che anche loro abbiano turnoverato.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.