Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Dopo ieri sera qualcuno tra noi ancora NON riesce a vedere la malafede di JE ha fatto tabula rasa si è riappropriato della juve come nel 2006 ed i primi -15 so arrivati, quando parecchi esperti mi erudivano “Non ce fanno un caxxo ne bis ne tris ne ercaxxo che ve se freca” è proprio come allora sapete tutti come andrà a finire sarà B con quei tre/quattro giocatori di livello che andranno gratis da qualche parte, l’ingaggio scomparirà così come quello di Allegri e di tutta la compagnia i costi saranno azzerati così Elkan rientrerà di quello che ha speso, se amate la juve lo dico no bis in idem  abbandoniamo quella che oggi nom è più la juventus ma la Elkan fc 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno più ferrato di me mi faccia capire come la Juve faceva le plusvalenze da sola, questa fa il paio con l’associazione a delinquere di Moggi dove però lui era l’unico associato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Dopo ieri sera qualcuno tra noi ancora NON riesce a vedere la malafede di JE ha fatto tabula rasa si è riappropriato della juve come nel 2006 ed i primi -15 so arrivati, quando parecchi esperti mi erudivano “Non ce fanno un caxxo ne bis ne tris ne ercaxxo che ve se freca” è proprio come allora sapete tutti come andrà a finire sarà B con quei tre/quattro giocatori di livello che andranno gratis da qualche parte, l’ingaggio scomparirà così come quello di Allegri e di tutta la compagnia i costi saranno azzerati così Elkan rientrerà di quello che ha speso, se amate la juve lo dico no bis in idem  abbandoniamo quella che oggi nom è più la juventus ma la Elkan fc 

Io sono convinto che lui voglia vendersela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io sono convinto che lui voglia vendersela..

Io invece sono convinto che stiano costringendo a venderla. L’avvocato si starà rivoltando nella tomba…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo, anche questa è una verità.

 

Il buon John però non è uno a cui "piace" stare davanti ai microfoni o telecamere, anche negli altri asset lo si vede e sente pochissimo, da quello che traspare sembra essere un freddo, più calcolatore che di cuore come invece si tifosi(maggior parte?) piacerebbe.

 

Si parla comunque della stessa proprietà che dalla serie b (anche fosse voluta da loro stessi) ci ha messo non so quanti milioni di euro e ha permesso un ciclo di vittorie con ogni probabilità irripetibile, cioè per tagliare corto: il senso quale sarebbe?masochismo?

Il senso è abbattere i costi ricominci dai giovani fai contratti da 1 mln di euro te levi dal caxxo Allegri ,Pogba e Di Maria che tra quello che guadagnano ce paghi La Rosa per tre anni ecc ecc , io sinceramente non capisco cosa deve fare JE per dimostrare la merd.a che è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Io invece sono convinto che stiano costringendo a venderla. L’avvocato si starà rivoltando nella tomba…

Un Agnelli non la venderebbe mai.

Un Elkann invece si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Qualcuno più ferrato di me mi faccia capire come la Juve faceva le plusvalenze da sola, questa fa il paio con l’associazione a delinquere di Moggi dove però lui era l’unico associato…

Ma soprattutto come abbiamo potuto alterare la competizione o i bilanci per iscriverci al campionato.

60 milioni di plusvalenze contro 700 di ricapitalizzazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Qualcuno più ferrato di me mi faccia capire come la Juve faceva le plusvalenze da sola, questa fa il paio con l’associazione a delinquere di Moggi dove però lui era l’unico associato…

Ed è li il capolavoro di JE mentre nel 2006 qualche piccola ammenda o qualche punticino di penalizzazione sono stati commutati anche a qualcun altro oggi il rampollo riesce nell’opera perfetta, Paga solo la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se ricordi bene nel 2006 Giraudo non si voleva dimettere e voleva difendersi nel processo sportivo da Amministratore delegato in carica..

Fu fatto fuori con le dimissioni del CDA in massa e conseguente disastro nel processo sportivo, dove agli altri hanno fatto il solletico.

La storia si ripete oggi conAndrea Agnelli che non si voleva dimettere e voleva difendersi duramente.

Stessa manovra e stesso manovratore..

Qualche domanda comincio a farmela anche io..

"A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina" ( cit.)

si prosegue sulla falsa riga del 2006 basta vedere il nuovo cda....... 
un nuovo ciclo cobolli blanck e secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Qualcuno più ferrato di me mi faccia capire come la Juve faceva le plusvalenze da sola, questa fa il paio con l’associazione a delinquere di Moggi dove però lui era l’unico associato…

Ma a quanto ci ho potuto capire e premetto che non giustifico nulla ma riporto ciò che ho letto.  Il fatto determinante sono state le intercettazioni (si, proprio quelle che molti di noi, me compreso, trovavano irrilevanti). Quella di Cherubini,  quella di Andrea Agnelli.  E il foglio A4 di paratici,  il cosiddetto libro nero.  Per la procura sono vere e proprie confessioni che la Juventus faceva plusvalenze artificiali. Perché le plusvalenze non sono reato ma se le fai per aggiustare i conti si (ripeto sempre quello che ho letto e che non rispecchia assolutamente ciò che io penso riguardo a questa vicenda)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io sono convinto che lui voglia vendersela..

La prima cosa che secondo me farà è prendere le azioni che gli mancano a pichi €, sperando che ci riesca altrimenti la B è più che scontata, dopodiché proverà a trovare un acquirente sul mercato grazie agli agganci con Morgan e Stanley o qualcosa di simile, dobbiamo sperare che trovi un acquirente altrimenti sappiamo dove troverà i soldi un altro 2006 è dietro l’angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma a quanto ci ho potuto capire e premetto che non giustifico nulla ma riporto ciò che ho letto.  Il fatto determinante sono state le intercettazioni (si, proprio quelle che molti di noi, me compreso, trovavano irrilevanti). Quella di Cherubini,  quella di Andrea Agnelli.  E il foglio A4 di paratici,  il cosiddetto libro nero.  Per la procura sono vere e proprie confessioni che la Juventus faceva plusvalenze artificiali. Perché le plusvalenze non sono reato ma se le fai per aggiustare i conti si (ripeto sempre quello che ho letto e che non rispecchia assolutamente ciò che io penso riguardo a questa vicenda)

Le plusvalenze non sono reato ma se le fai per aggiustare i conti si………3/4 (trequarti oppure 3su 4 fai tu) delle squadre di serie A dovevano partire tra -50 e -60 ……….ma dai è chiaro l’intento di JE altro che foglio A4 e telefonate varie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Un Elkan che era il pupillo del nonno materno…

Veramente fosse rimasto in vita il fratello di Andrea avrebbe ereditato lui dallo zio Gianni e oggi di Jhonn Elkann non ne se ne sarebbe neanche parlato..

Poi in termini di juventinità ho sempre detto di peferire il dott. Umberto all'Avvocato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Un Elkan che era il pupillo del nonno materno…

Poro avvocato doveva scegliere tra un megalomane, un mezzo tossico e uno che venderebbe l’anima al diavolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Poro avvocato doveva scegliere tra un megalomane, un mezzo tossico e uno che venderebbe l’anima al diavolo 

l'Avvocato aveva designato come erede Giovannino Agnelli, figlio di Umberto.

Si è ritrovato a dover scegliere in mezzo agli scarti come dici tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma a quanto ci ho potuto capire e premetto che non giustifico nulla ma riporto ciò che ho letto.  Il fatto determinante sono state le intercettazioni (si, proprio quelle che molti di noi, me compreso, trovavano irrilevanti). Quella di Cherubini,  quella di Andrea Agnelli.  E il foglio A4 di paratici,  il cosiddetto libro nero.  Per la procura sono vere e proprie confessioni che la Juventus faceva plusvalenze artificiali. Perché le plusvalenze non sono reato ma se le fai per aggiustare i conti si (ripeto sempre quello che ho letto e che non rispecchia assolutamente ciò che io penso riguardo a questa vicenda)

Ma una plusvalenza automaticamente aggiusta i conti, e se farle non è reato.....mamma mia mi scoppia la testa, assurdo non mi hanno fatto dormire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella recente sentenza Chievo che trattava di problematiche più serie, la penalizzazione é stata di 3 punti.

probabilmente la Juventus paga la reiterazione del reato

comunque 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma una plusvalenza automaticamente aggiusta i conti, e se farle non è reato.....mamma mia mi scoppia la testa, assurdo non mi hanno fatto dormire bene

No scusa ho sbagliato io a scrivere.  Farle non è reato ma se le fai "artificiali come hanno ammesso gli stessi dirigenti nelle loro conversazioni intercettate" allora lo diventano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma una plusvalenza automaticamente aggiusta i conti, e se farle non è reato.....mamma mia mi scoppia la testa, assurdo non mi hanno fatto dormire bene

Le plusvalenze sono artificiose di partenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Le plusvalenze sono artificiose di partenza

 

Ma nel momento in cui vendi un calciatore è automatico che tu la faccia ...a meno che tu non voglia rimetterci di proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

No scusa ho sbagliato io a scrivere.  Farle non è reato ma se le fai "artificiali come hanno ammesso gli stessi dirigenti nelle loro conversazioni intercettate" allora lo diventano. 

Non esiste ad oggi tale reato in ambito sportivo 

 

punto fondamentale é la utilità per la Juventus 

 

si ritiene allora che non avessimo i requisiti per iscriverci?

 

altrimenti gli aggiustamenti di bilancio non comportano nulla in ambito sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.