Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

a me non fa ridere per niente, sono ore che leggo juventini depressi, io in questi momenti mi esalto e mi sento ancora più juventino, la voglia di rivalsa brucia in me

Arrabbiati e al contempo depressi lo siamo un po' tutti, la voglia di rivalsa è enorme. 

Tuttavia oggi si è capito che le nostre possibilità di rivalerci (cioè vincere sul campo) possono essere frantumate come se niente fosse e in barba a tutte le leggi. 

Anche tornassimo a vincere un domani (perché è la nostra storia che dice questo) chi mi garantisce che non si inventino un'altra farsa del genere o come nel 2006?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Con quelle 3 in fondo che fanno defecare forse non retrocediamo manco se ce ne danno 50 di punti.    .ghgh

Con sta storia della pena afflittiva sarebbero capaci di darcene anche 70 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che 10 anni fa hanno preso meno punti di penalizzazione le squadre i cui allenatori e giocatori si vendevano le partite, mi chiedo ma in uno sport come il calcio quale sarà peggio la plusvalenza gonfiata o la partita taroccata, lo chiedo x un amico.      .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero va alla squadra che avrà poche o nessuna motivazione per giocare. Si è scelto di punire giocatori ed uno staff tecnico che non hanno a che fare con la questione plusvalenze. Questa situazione non doveva avere niente a che fare con l'ambito sportivo... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma vi rendete conto che 10 anni fa hanno preso meno punti di penalizzazione le squadre i cui allenatori e giocatori si vendevano le partite, mi chiedo ma in uno sport come il calcio quale sarà peggio la plusvalenza gonfiata o la partita taroccata, lo chiedo x un amico.      .the

Dipende quale vicenda ha come protagonista la Juventus, semplice no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sì ma per loro sarebbero altri tre punti in più di penalità per noi

Ma tanto in queste condizioni, con i giocatori con il morale a pezzi e con tutte le incertezze che aleggiano sul nostro e sul loro futuro, con l'Atalanta perdi anche se ti presenti con la tutta la squadra al completo ed al massimo della forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo falsare il campionato sul piano sportivo. 

Concedere facili punti a chi vogliamo noi e toglierli a chi vogliamo noi. 

Il movimento deve perdere di credibilità agli occhi dei paesi esteri. 

La Serie A deve diventare lo zimbello d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma vi rendete conto che 10 anni fa hanno preso meno punti di penalizzazione le squadre i cui allenatori e giocatori si vendevano le partite, mi chiedo ma in uno sport come il calcio quale sarà peggio la plusvalenza gonfiata o la partita taroccata, lo chiedo x un amico.      .the

Il Chievo che stava alle pezze e taroccava i bilanci per non sparire (poi è sparito lo stesso) ne prese 1/5 di noi.  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a me non fa ridere per niente, sono ore che leggo juventini depressi, io in questi momenti mi esalto e mi sento ancora più juventino, la voglia di rivalsa brucia in me

Il problema é che non c'è rivalsa possibile Elkann subirà e non farà niente di eclatante nessuno tranne gli juventini si scandalizzera della porcata, il potere in questo paese sarà inscalfibile e la giustizia sportiva come da sempre in Italia é e sarà una fogna a cielo aperto. Non succederà nulla... Non ho fiducia in nessun sistema o istituzione di questo paese mafioso. Subiranno andranno in b o in c o ridimensioneranno senza fare un minimo atto di coraggio di indignazione di niente...senza dignità senza onore senza dire una parola più dura senza compattarsi col popolo juventino tradendoci e tradendo la Juve. Tanto confidano sull amore dei tifosi sulla voglia di rivalsa dei tifosi...che li seguirà anche nell umiliazione. Ma secondo me a sto giro sbagliano, tutto. Penso che 8 su 10 si sono rotti il * proprio come me. No grazie mi sono rotto il * di gente che gioca coi miei sentimenti io mi voglio bene non sono ne come Elkann e come quei porci di miei connazionali che hanno messo in piedi sta porcata o che la applaudono. Non sono la prostituta di nessuno. Si fottano tutti. La Juve sono  io e io come Juve non gioco più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma vi rendete conto che 10 anni fa hanno preso meno punti di penalizzazione le squadre i cui allenatori e giocatori si vendevano le partite, mi chiedo ma in uno sport come il calcio quale sarà peggio la plusvalenza gonfiata o la partita taroccata, lo chiedo x un amico.      .the

La penalizzazione è stata quantificata all'essere afflittiva, cioè volevano in tutti i modi escluderci dalla champions; i 9 punti chiesti dal procuratore in effetti non so se sarebbero stati sufficienti. Nella loro logica perversa, i 15 punti hanno un senso.

Immagino che ci abbiano messo molto a decidere più che altro i punti da sottrarci, che a decidere il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi abbraccio e vi auguro buonanotte 

 

una cosa pero' ..... ricordatevi questa serata, tenetela bene a mente e riflettete sempre bene su chi è john elkann

 

ripeto, nel bene e nel male eh, perchè io non dimentico nemmeno i 700mln di ricapitalizzazione in pochi anni ..... eh pero' è già la seconda volta che accade questa cosa ..... ricordatevelo. Le persone non cambiano. Ricordatevelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ma tanto in queste condizioni, con i giocatori con il morale a pezzi e con tutte le incertezze che aleggiano sul nostro e sul loro futuro, con l'Atalanta perdi anche se ti presenti con la tutta la squadra al completo ed al massimo della forma.

Ma molti poi non capiscono che le classifiche non contano più nulla. Facciamo che vinciamo altre 5 di seguito e torniamo settimi in classifica poi col secondo filone capace che ti tolgono altri 15 punti. Che ce ne facciamo?

La nostra stagione è finita a livello sportivo, bisogna solo vedere fino a dove si spingeranno nel darci addosso, tutto qua, fare discorsi di campo, di classifiche o posizioni per arrivare quarti/settimi/decimi che senso ha? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

La penalizzazione è stata quantificata all'essere afflittiva, cioè volevano in tutti i modi escluderci dalla champions; i 9 punti chiesti dal procuratore in effetti non so se sarebbero stati sufficienti. Nella loro logica perversa, i 15 punti hanno un senso.

Immagino che ci abbiano messo molto a decidere più che altro i punti da sottrarci, che a decidere il resto.

Tutto questo ovviamente non ha nulla a che fare con uno stato di diritto. 

Ma essendo contro la juve va bene tutto. 

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io vi abbraccio e vi auguro buonanotte 

 

una cosa pero' ..... ricordatevi questa serata, tenetela bene a mente e riflettete sempre bene su chi è john elkann

 

ripeto, nel bene e nel male eh, perchè io non dimentico nemmeno i 700mln di ricapitalizzazione in pochi anni ..... eh pero' è già la seconda volta che accade questa cosa ..... ricordatevelo. Le persone non cambiano. Ricordatevelo.

Non sono d'accordo. 

Mi pare terrapiattismo allo stato  puro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giusta conferenza pre partita di domani 

 

Si presentano Ferrero, Scanavino, Allegri e Bonucci e comunicano : siamo stufi di far parte di questo sistema italiano marcio, corrotto e manipolato dai media, dove le sentenze sono decise in partenza in base al tifo del giudice di turno, dove si punisce solo un club salvando e non indagando su tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Arrabbiati e al contempo depressi lo siamo un po' tutti, la voglia di rivalsa è enorme. 

Tuttavia oggi si è capito che le nostre possibilità di rivalerci (cioè vincere sul campo) possono essere frantumate come se niente fosse e in barba a tutte le leggi. 

Anche tornassimo a vincere un domani (perché è la nostra storia che dice questo) chi mi garantisce che non si inventino un'altra farsa del genere o come nel 2006?

Esatto,  il punto è questo,  sono riusciti a uccidere la speranza,  la passione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Spero che nessun nostro tifoso da oggi vada più in trasferta a farsi pelare con biglietti a 100 euro nel settore ospiti.

Ma che non vadano neppure in casa fino a quando la società non prende una decisione forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Spero che nessun nostro tifoso da oggi vada più in trasferta a farsi pelare con biglietti a 100 euro nel settore ospiti.

Ecco, non andare in trasferta né andare a vedere la Juve perché viene a giocare vicino casa sarebbe già un'ottima risposta facendo rimanere alla magra le squadre ospitanti rispetto a boicottare lo stadium che mi sembra una estrema ratio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

Sui social juventini infuriati e insulti pesantissimi. E fanno bene. 

Almeno qualcuno si incazza! No quei figuranti nuovi a capo della società che hanno già fatto vedere quanto poco carattere abbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricapitalizzazioni hanno impedito di sentenziare retrocessione. I soldi per l'iscrizione al campionato c'erano. Come aggirare il problema? 15 punti ora, qualcosa di più per Prisma e ce la servono calda calda. Ma qualcosa gli succederà... eccome se gli succederà a questi infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.