Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Farsa epocale emblema di un paese allo sbando.

Va subito ritirata la squadra dal campionato di serie A ed auguro alla figc di andare a picco ed alla nazionale di non qualificarsi ai mondiali per i prossimi 50 anni,fiero di aver gioito alle eliminazioni e fiero di non essere andato in piazza nel 2021 per l europeo di sto caxxo.

Disdire tutti gli abbonamenti mi sembra il minimo(io con dazn avevo già chiuso di recente)

Like terminati. 
 

Non ho nemmeno digerito la cena. Vado a prendere un diger selz. Ho lo stomaco sottosopra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Like terminati. 
 

Non ho nemmeno digerito la cena. Vado a prendere un diger selz. Ho lo stomaco sottosopra. 

Guarda Pablito ho una rabbia addosso che vorrei spaccare tutto,ci hanno fregato un altra volta sti schifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

A niente. Elkann è un palese collione . È parte integrante del sistema, fa solo ammuina. Se fosse una persona seria avrebbe fatto altre scelte molto radicali. Di fatto questa decisione non gli cambia niente. Perso una stagione... Dalla prossima si ricomincia, amici come prima 

Gianni e Umberto si staranno ribaltando nelle tombe per la seconda volta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Farsa epocale emblema di un paese allo sbando.

Va subito ritirata la squadra dal campionato di serie A ed auguro alla figc di andare a picco ed alla nazionale di non qualificarsi ai mondiali per i prossimi 50 anni,fiero di aver gioito alle eliminazioni e fiero di non essere andato in piazza nel 2021 per l europeo di sto caxxo.

Disdire tutti gli abbonamenti mi sembra il minimo(io con dazn avevo già chiuso di recente)

Tanto ci saranno sempre quelli che diranno che la nazionale è un punto di arrivo per i nostri ragazzi bla bla bls.

Ogni volta che la nazionale perde per me è sempre una gran festa!

Morta, sepolta e dimenticata nel 2006

Federazione

Italiana

Gran

Culatt0ni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah s'è preso 8 mesi di inibizione Garimberti: direttore del J Museum e facente parte del CdA.

 

Hanno letteralmente sparato a vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Se domani si presentano in conferenza stampa sono dei pagliacci..bisogna subito andare al tar..anzi prima di subito..al coni non passiamo neanche, sono della stessa pasta.

Io manderei un addetto ufficio stampa dicendo chiaramente che visto la pagliacciata successa oggi, da domani la juve smette ogni tipo di conferenza stampa prima e dopo le partite.

Mi alzerei e me ne andrei.

Lasciarli li come delle merdè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ah s'è preso 8 mesi di inibizione Garimberti: direttore del J Museum e facente parte del CdA.

 

Hanno letteralmente sparato a vista.

Mi sembra che tutti i membri del CDA abbiano preso almeno 8 mesi, o c'è qualcuno che si è "salvato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ah s'è preso 8 mesi di inibizione Garimberti: direttore del J Museum e facente parte del CdA.

 

Hanno letteralmente sparato a vista.

Questa è veramente una barzelletta, degna solo di un cervello bacato, malato e corrotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Io manderei un addetto ufficio stampa dicendo chiaramente che visto la pagliacciata successa oggi, da domani la juve smette ogni tipo di conferenza stampa prima e dopo le partite.

Mi alzerei e me ne andrei.

Lasciarli li come delle merdè.

Tranquillo, domani ci sarà la solita domanda di Max Nerozzi, Fabiana della Valle, Timothy Ormezzano e compagnia cantante. Gente che non dovrebbe mettere piede allo Stadium... l'anticamera del cervo portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tranquillo, domani ci sarà la solita domanda di Max Nerozzi, Fabiana della Valle, Timothy Ormezzano e compagnia cantante. Gente che non dovrebbe mettere piede allo Stadium... l'anticamera del cervo portoghese.

La crema (nutella organica) del giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTO SUCCESSO OGGI VA OLTRE OGNI VERGOGNA!

 

15 punti di penalizzazione scavalcando qualsiasi questione di diritto, scavalcando il "ne bis in idem", scavalcando persino il processo!

Assolto CHIUNQUE negli ultimi 20 anni per plusvalenze, assolti tutti nel primo filone 2022 (quando c'erano squadre che come sempre non dovevano essere toccate, e infatti in quel caso mi sentivo tranquillo al 200%), e prosciolti persino tutti i club coinvolti nel secondo filone... tranne la Juve, che avrebbe fatto plusvalenze con sé stessa!!!

 

BASTA IPOCRISIE E PERBENISMO!

 

Sono anni che cercano di farci la pelle in qualche modo, con ogni inchiesta possibile. Dall'acciaio scadente dello Stadium alla questione ultrà (inventandosi di sana pianta intercettazioni vergognose). Stavolta hanno adottato uno strumento di giudizio che poteva avere vita facile! L'unico contraltare era la vergogna, di cui fanno bene a disinteressarsi in un paese in cui il pennivendolismo va a braccetto con le procure, e in cui l'ossessione più comune trova terreno fertile ovunque!

 

Siamo a livelli di persecuzione e vergogna mai visti! Anzi sì, quasi come nel 2006, solo che stavolta la tentazione di tanti sarebbe quella di andare a spaccare tutte le vetrine che non furono rotte allora.

 

Abbandonate già ogni speranza sul ricorso!

A parte che la Corte d'Appello del CONI è un altro letamaio (quello di Juve-Napoli in era covid), la storia ci dice che per quanto riguarda i nostri ricorsi TUTTI si dichiarano incompetenti, mentre per un ricorso ridicolo contro di noi riescono a calpestare qualsiasi "competenza" e a partorire obbrobri giuridici!

 

Chiné degno successore di Pecoraro!
Corte d'Appello e FIGC degne di altro! 
Fate ribrezzo!

 

Ah... "Ci difenderemo senza arroganza": intenzione pienamente rispettata nel comunicato della Juve. È più fermo e deciso quello dei legali!
Forse non avete capito che "senza arroganza" vi camminano in testa come stanno provando a fare da 13 anni, e come fatto nel 2006.
E chi c'era allora è meglio che lo capisca, perchè stavolta non ha più la scusa dell'età o di essere manovrato "a sua insaputa"!

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

QUANTO SUCCESSO OGGI VA OLTRE OGNI VERGOGNA!

 

15 punti di penalizzazione scavalcando qualsiasi questione di diritto, scavalcando il "ne bis in idem", scavalcando persino il processo!

Assolto CHIUNQUE negli ultimi 20 anni per plusvalenze, assolti tutti nel primo filone 2022 (quando c'erano squadre che come sempre non dovevano essere toccate, e infatti in quel caso mi sentivo tranquillo al 200%), e prosciolti persino tutti i club coinvolti nel secondo filone... tranne la Juve, che avrebbe fatto plusvalenze con sé stessa!!!

 

BASTA IPOCRISIE E PERBENISMO!

 

Sono anni che cercano di farci la pelle in qualche modo, con ogni inchiesta possibile. Dall'acciaio scadente dello Stadium alla questione ultrà (inventandosi di sana pianta intercettazioni vergognose). Stavolta hanno adottato uno strumento di giudizio che poteva avere vita facile! L'unico contraltare era la vergogna, di cui fanno bene a disinteressarsi in un paese in cui il pennivendolismo va a braccetto con le procure, e in cui l'ossessione più comune trova terreno fertile ovunque!

 

Siamo a livelli di persecuzione e vergogna mai visti! Anzi sì, quasi come nel 2006, solo che stavolta la tentazione di tanti sarebbe quella di andare a spaccare tutte le vetrine che non furono rotte allora.

 

Abbandonate già ogni speranza sul ricorso!

A parte che la Corte d'Appello del CONI è un altro letamaio (quello di Juve-Napoli in era covid), la storia ci dice che per quanto riguarda i nostri ricorsi TUTTI si dichiarano incompetenti, mentre per un ricorso ridicolo contro di noi riescono a calpestare qualsiasi "competenza" e a partorire obbrobri giuridici!

 

Chiné degno successore di Pecoraro!
Corte d'Appello e FIGC degne di altro! 
Fate ribrezzo!

 

Ah... "Ci difenderemo senza arroganza": intenzione pienamente rispettata nel comunicato della Juve. È più fermo e deciso quello dei legali!
Forse non avete capito che "senza arroganza" vi camminano in testa come stanno provando a fare da 13 anni, e come fatto nel 2006.
E chi c'era allora è meglio che lo capisca, perchè stavolta non ha più la scusa dell'età o di essere manovrato "a sua insaputa"!

Bisogna scendere in piazza e distruggere tutto. BASTA!!! La pazienza ha superato abbondantemente ogni limite! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Bisogna scendere in piazza e distruggere tutto. BASTA!!! La pazienza ha superato abbondantemente ogni limite! 

Non dirlo a me, ma occhio a ciò che hai scritto in altri post, non possiamo permettere tutto. Abbiamo fatto un comunicato appositamente. Non possiamo fare da sfogatoio, bisogna cmq sforzarsi di non oltrepassare i limiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leevancleef ha scritto:

Non dirlo a me, ma occhio a ciò che hai scritto in altri post, non possiamo permettere tutto. Abbiamo fatto un comunicato appositamente. Non possiamo fare da sfogatoio, bisogna cmq sforzarsi di non oltrepassare i limiti. 

Hai ragione ma sono davvero incazzato come un animale, in questo momento davvero sono poco lucido, chiedo scusa ma qui si è superato ogni limite di decenza. Bisogna fare un corteo a Torino come fu fatto in passato per difende questi colori. Sono pronto a prendere 100 anni di Daspo se questo è il prezzo da pagare ma il limite è colmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete una mentalita molto limittata. quel che e successo nel 2006  eoggi mai è successo alm ondo in uno sport professionistico. 

 

domenica sera in campo solo il capitasno che guarda negli occhi gli arbitri e si sifla la maglia. ci ritiriamo dal campionato. 

 

e cerchiasmo di ripartire da una lega estera, la premier possibilmente e facciamo fallire tutto il calcio in Italia, senza 14 milioni di italliani e i diritti saltano tutti, msa proprio tutti.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Hai ragione ma sono davvero incazzato come un animale, in questo momento davvero sono poco lucido, chiedo scusa ma qui si è superato ogni limite di decenza. Bisogna fare un corteo a Torino come fu fatto in passato per difende questi colori. Sono pronto a prendere 100 anni di Daspo se questo è il prezzo da pagare ma il limite è colmo

Abbiamo tutti lo stesso stato d'animo. 

Ma te lo ripeto: messaggi come quelli che stai scrivendo lo fanno scattare al forum il Daspo. E a quel punto dovremmo essere costretti a darlo a te per non rischiare più di farti scrivere messaggi violenti. 

Quindi basta così, o ci costringi tu stesso a prendere provvedimenti. 

 

 

@Emanuele99  evita di mischiare altri temi che non c'entrano nulla nella discussione e che rischiano solo di mandarla in vacca e far partire un mega flame. Grazie! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leevancleef ha scritto:

Abbiamo tutti lo stesso stato d'animo. 

Ma te lo ripeto: messaggi come quelli che stai scrivendo lo fanno scattare al forum il Daspo. E a quel punto dovremmo essere costretti a darlo a te per non rischiare più di farti scrivere messaggi violenti. 

Quindi basta così, o ci costringi tu stesso a prendere provvedimenti. 

 

 

@Emanuele99  evita di mischiare altri temi che non c'entrano nulla nella discussione e che rischiano solo di mandarla in vacca e far partire un mega flame. Grazie! 

Ok cercherò di non scrivere più nulla ma davvero ho le lacrime agli occhi dal nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

QUANTO SUCCESSO OGGI VA OLTRE OGNI VERGOGNA!

 

15 punti di penalizzazione scavalcando qualsiasi questione di diritto, scavalcando il "ne bis in idem", scavalcando persino il processo!

Assolto CHIUNQUE negli ultimi 20 anni per plusvalenze, assolti tutti nel primo filone 2022 (quando c'erano squadre che come sempre non dovevano essere toccate, e infatti in quel caso mi sentivo tranquillo al 200%), e prosciolti persino tutti i club coinvolti nel secondo filone... tranne la Juve, che avrebbe fatto plusvalenze con sé stessa!!!

 

BASTA IPOCRISIE E PERBENISMO!

 

Sono anni che cercano di farci la pelle in qualche modo, con ogni inchiesta possibile. Dall'acciaio scadente dello Stadium alla questione ultrà (inventandosi di sana pianta intercettazioni vergognose). Stavolta hanno adottato uno strumento di giudizio che poteva avere vita facile! L'unico contraltare era la vergogna, di cui fanno bene a disinteressarsi in un paese in cui il pennivendolismo va a braccetto con le procure, e in cui l'ossessione più comune trova terreno fertile ovunque!

 

Siamo a livelli di persecuzione e vergogna mai visti! Anzi sì, quasi come nel 2006, solo che stavolta la tentazione di tanti sarebbe quella di andare a spaccare tutte le vetrine che non furono rotte allora.

 

Abbandonate già ogni speranza sul ricorso!

A parte che la Corte d'Appello del CONI è un altro letamaio (quello di Juve-Napoli in era covid), la storia ci dice che per quanto riguarda i nostri ricorsi TUTTI si dichiarano incompetenti, mentre per un ricorso ridicolo contro di noi riescono a calpestare qualsiasi "competenza" e a partorire obbrobri giuridici!

 

Chiné degno successore di Pecoraro!
Corte d'Appello e FIGC degne di altro! 
Fate ribrezzo!

 

Ah... "Ci difenderemo senza arroganza": intenzione pienamente rispettata nel comunicato della Juve. È più fermo e deciso quello dei legali!
Forse non avete capito che "senza arroganza" vi camminano in testa come stanno provando a fare da 13 anni, e come fatto nel 2006.
E chi c'era allora è meglio che lo capisca, perchè stavolta non ha più la scusa dell'età o di essere manovrato "a sua insaputa"!

E cosa possiamo fare? In piazza a morire per la Juve non ci possiamo andare. 

Io, dopo sta sentenza e immaginandomi quello che seguirá con la giá famigeratissima "manovra stipendi", vorrei riuscire a smettere di seguire non dico la serie A, ma proprio tutto il calcio in generale. La unica squadra che amo e posso amare é la Juve e risulta che é odiata in modo viscerale, mortale direi, dalla stragrande maggioranza di tutti quelli che non la tifano. Non si sa bene perché. Si sa solo che la odiano a morte, Chi me lo fa a fare a 70 anni suonati di continuare a seguire il calcio se alla Juve non si permette piú di partecipare alle competizioni? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine della Juve è ormai come quella della mafia. Anni di continui attacchi ci hanno portato ad essere visti come il male assoluto pur non avendo fatto nulla tranne che vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Hai ragione ma sono davvero incazzato come un animale, in questo momento davvero sono poco lucido, chiedo scusa ma qui si è superato ogni limite di decenza. Bisogna fare un corteo a Torino come fu fatto in passato per difende questi colori. Sono pronto a prendere 100 anni di Daspo se questo è il prezzo da pagare ma il limite è colmo

1°Luglio 2006 ,io c'ero , e non è servito un emerito czz@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si può dire che le indagini della procura di Torino hanno FATTO PROVA per questo celere processo d'appello per quanto riguarda la Juve. La fortuna della Samp o dell'Empoli di turno è stata che le procure competenti non hanno aperto nessun fascicolo o se lo hanno fatto non certo con la solerzia e il clamore di quella di Torino.

Capite che sistema? Degli elementi di indagine non dibattuti in sede processuale che diventano prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.