Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, sato ha scritto:

Una società seria avrebbe già tolto la squadra da sta lega di M***A

Per poi fare cosa? Non so se ti riferisci al ritirare la squadra dal campionato in corso, ma tecnicamente ce le farebbero perdere tutte a tavolino, poi sì che si retrocede davvero, cioè, cosa si dovrebbe fare dopo questa azione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Mi chiedo perché intercettino solo noi oppure perché escano fuori e siano oggetto di indagini solo le nostre. È davvero credibile questa cosa anche ai tifosi anti? Penso che ormai debba risultare ridicola anche al più becero odiatore gobbo

Stai tranquillo che quelli stanno festeggiando a champagne. 

Forse non ti è chiaro il" clima" attorno alla Juventus da una ventina d'anni a questa parte. 

A proposito mi aspetto domani mattina una bella intervista a quel maledetto di zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi bisogna iniziare a farsi serie domande su elkann , mi dispiace

 

possiamo stare qua a discutere dei 100000 errori di agnelli, tutto quello che volete, ma ci si deve difendere ..... cioè non è possibile ogni volta buttarla sul "cosi' fan tutti " ..... cioè qui si è riaperto un processo sportivo sulla base di intercettazioni.

 

Poi io sono il primo che ringrazia per i soldi che si mettono, sono il promo realista, sono il primo che non vuole sceicchi, sono il primo che si rende conto dell'importanza di avere un gruppo solido alle spalle .... eh pero' non è un caso che TUTTE le vicende giudiziarie quando ci siamo difesi sono state vinte. Dalle dimissioni del CDA non c'è stata una cosa, UNA, che non suonasse come un'ammissione di colpevolezza. 

Oggettivamente che pretendiamo ? Pure il ricorso che faremo ..... su che basi poggia ? in base a cosa possiamo definire illegittima la decisione dal punto di vista formale ?

 

Che poi posso anche accettarlo in nome di una guerra tra cugini , ok , siete voi i proprietari posso accettare che dinamiche umane prendano il sopravento..... ma almeno metti gente capace in società , io ho i brividi per le scelte targate john elkann. Noi non ci rendiamo conto che non c'è penalizzazione peggiore che avere una società di uomini elkann.

 

 

Ma infatti le dimissioni del CDA sono un segnale palese della RESA. RESA PER DEBOLEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Momblano diceva che Bonucci e Danilo hanno richiesto un incontro con la dirigenza domani mattina, per cosa non si è capito

 

l'importante è che remino tutti dalla stessa parte ora, devono sentirsi vittime di un'ingiustizia

 

magari iniziare a ribadirlo ai microfoni pre e post partite 

 

deve cambiare la comunicazione in Juventus, certo i primi comunicati fanno cadere le palle

Ma che dobbiamo fare di più!!?

La stagione è compromessa se levano 15 punti così ad minchiam.

Hanno praticamente decretato che la nostra stagione è finita.

Almeno ci divertiamo a vedere schiumare qualche mer!a nel dopopartita.

Serve a poco ribadire ai microfoni essere vittime di un'ingiustizia. Cosa credi che cambi, la sentenza del giudice?

Colpire duro al cuore la serie A con i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alby75 ha scritto:

Il TAR da chi è presieduto? Perché mi sa che sempre da lì arrivano...

ho letto che la presidente del Tar è napoletana .sisi 

 

incredibile come siano impastati ovunque, e si lamentano pure di essere trattati male dal resto del Paese, ma è proprio vero, chiagni e fotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Per poi fare cosa? Non so se ti riferisci al ritirare la squadra dal campionato in corso, ma tecnicamente ce le farebbero perdere tutte a tavolino, poi sì che si retrocede davvero, cioè, cosa si dovrebbe fare dopo questa azione?

Guarda che si retrocede "davvero " lo stesso,  forse ancora non ti è chiaro cosa hanno fatto stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Stai tranquillo che quelli stanno festeggiando a champagne. 

Forse non ti è chiaro il" clima" attorno alla Juventus da una ventina d'anni a questa parte. 

A proposito mi aspetto domani mattina una bella intervista a quel maledetto di zeman

25 anni di processi. No perché nel post calciopoli ci sono stati processi ordinari calciopoli e plusvalenze triade (persa malamente dalla procura di Torino che infatti ha rincarato la dose con le cimici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ripeto: tutti gli esperti di diritto sportivo hanno detto che il processo o non sarebbe stato riaperto o sarebbe stato riaperto confermando le sentenze passate in giudicato primavera scorsa.

 

È così è stato, quindi non parlate di avvocati bravi o azzecca-garbugli, lo è stato per tutti tranne una squadra. A cosa è dovuto questa penalizzazione? Le intercettazioni? Che giustizia è? Non ne vale la pena.

Non ho letto le carte ma davvero la revocazione per me è una vera assurdità. Al di là del merito, la richiesta non era proprio ammissibile perché non esistevano fatti nuovi tali da poter revocare il precedente provvedimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Guarda che si retrocede "davvero " lo stesso,  forse ancora non ti è chiaro cosa hanno fatto stasera 

Te hai intenzione di farmi innervosire più della procura? Chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per poi fare cosa? Non so se ti riferisci al ritirare la squadra dal campionato in corso, ma tecnicamente ce le farebbero perdere tutte a tavolino, poi sì che si retrocede davvero, cioè, cosa si dovrebbe fare dopo questa azione?

Ma non c'è bisogno di ritirare la squadra per farti retrocedere, dato che con la sentenza di stasera hanno dimostrato che ti possono fare tutto quello che vogliono, per cui se vogliono che tu retroceda, ti fanno retrocedere comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non ho letto le carte ma davvero la revocazione per me è una vera assurdità. Al di là del merito, la richiesta non era proprio ammissibile perché non esistevano fatti nuovi tali da poter revocare il precedente provvedimento. 

Questo lo pensi tu, comunque non mi aspetto molto nemmeno dal ricorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, superdrake ha scritto:

Forse perché il potere politico sta dall'altra parte?

Dall'altra parte degli elkaan? Ci credi davvero? Ok

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Stai tranquillo che quelli stanno festeggiando a champagne. 

Forse non ti è chiaro il" clima" attorno alla Juventus da una ventina d'anni a questa parte. 

A proposito mi aspetto domani mattina una bella intervista a quel maledetto di zeman

Mi è chiarissimo. Fidati. Specie dal 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti le dimissioni del CDA sono un segnale palese della RESA. RESA PER DEBOLEZZA!

Ma non è vero. Smettetela di abboccare alle ciarlatanerie degli antijuventini. Se il cda non si fosse dimesso ora ci saremmo trovati con il presidente, il vice, il ds, e tutto il cda inibito almeno per due mesi. Sai che vuol dire? Squadra praticamente bloccata. Se vuoi fare un rinnovo, una vendita, chi firma? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per poi fare cosa? Non so se ti riferisci al ritirare la squadra dal campionato in corso, ma tecnicamente ce le farebbero perdere tutte a tavolino, poi sì che si retrocede davvero, cioè, cosa si dovrebbe fare dopo questa azione?

Ma infatti non è che non dovrebbero presentarti, dovrebbero RITIRARE LA SQUADRA!

 

Per una volta la Juve di ELKANN produrrebbe qualcosa di politicamente rilevante. Far sprofondare il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gadan ha scritto:

Mah. Posto che hanno usato pure le intercettazioni ambientali,  sono stati intercettati pure al ristorante,  non è che abbiano detto chissà che. Anche perché poi le trattative dove le fai, a tu per tu su una barca in acque internazionali?

I soldi li hanno.. volendo 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Te hai intenzione di farmi innervosire più della procura? Chiedo

Sei tu che non ti rendi conto della porcheria che hanno fatto e tiri fuori discorsi che non c'entrano nulla sulla competenza o meno della nostra dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti le dimissioni del CDA sono un segnale palese della RESA. RESA PER DEBOLEZZA!

eh purtroppo si. E io poi non voglio prese in giro, io ricordo che nel post calciopoli odiavo il "contentino" della società che, per altro sfruttando le intercettazioni tirate fuori di tasca sua da moggi (moggi scaricato in modo indegno dalla juve), cavalca lo scoop per ripulirsi ai nostri occhi. 

 

I momenti per difendersi ci sono .... se li cogli bene se non li cogli fine , pero' poi evitiamo di fare i pagliacci a posteriori perchè è una cosa che mi da i nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Sei tu che non ti rendi conto della porcheria che hanno fatto e tiri fuori discorsi che non c'entrano nulla sulla competenza o meno della nostra dirigenza 

sottoscrivo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma non è vero. Smettetela di abboccare alle ciarlatanerie degli antijuventini. Se il cda non si fosse dimesso ora ci saremmo trovati con il presidente, il vice, il ds, e tutto il cda inibito almeno per due mesi. Sai che vuol dire? Squadra praticamente bloccata. Se vuoi fare un rinnovo, una vendita, chi firma? 

Lo cambiavi dopo la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sei tu che non ti rendi conto della porcheria che hanno fatto e tiri fuori discorsi che non c'entrano nulla sulla competenza o meno della nostra dirigenza 

No infatti non mi rendo conto .nono sono qui da 8 ore e non mi rendo conto .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti non è che non dovrebbero presentarti, dovrebbero RITIRARE LA SQUADRA!

 

Per una volta la Juve di ELKANN produrrebbe qualcosa di politicamente rilevante. Far sprofondare il calcio italiano.

chissà, forse verrebbe inteso come un “Il pallone è mio e decido io”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.