Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

I fatti nuovi sono le carte riguardanti le indagini della procura di Torino. Come possano essere fatti nuovi dei fatti di indagine mai dibattuti è roba da inquisizione.

Non solo, ma oltre a revocare il precedente hanno pure sentenziato in quattro e quattr'otto una penalizzazione esorbitante fuori da ogni logica se non una logica persecutoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ho provato a mettermi a letto ma niente. Provo così tanta rabbia dentro che spaccherei tutte cose...

Seeee, e chi dorme. Io non dormo quando perdiamo, figuriamoci dopo sto scempio.   

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

È il processo sportivo baby.

 

In sostanza fanno un po come ca**o gli pare. E dicono che sia legale.

 

Io piu passa il tempo più sono convinto che l'unica è mandare i giocatori in vacanza, far giocare la primavera da qui a fine anno e poi ritirare la squadra.

 

Nel mentre pensino a andare in francia olanda o dove preferiscono o piuttosto smettiamola qui perche contro di loro non si vince.

Eh ma in pratica bastasse che la procura di Genova facesse lo stesso per vedere anche la Sampdoria penalizzata? Quindi no indagini con le cimici della procura di Empoli e no penalità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Si ma per me non sono fatti nuovi nel senso tecnico richiesto per integrare una revocazione. La revocazione è un istituto di natura straordinaria e non basta che emargano fatti nuovi. Per me questa roba è inspiegabile molto più del giudizio di merito.

Ma ancora non hai capito che questi se ne fregano del diritto e che la sentenza era già scritta prima del processo?

Adesso, Bayes ha scritto:

Adesso altri 15 punti dal filone stipendi, mi raccomando .ghgh

Non ci scherzerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

È il processo sportivo baby.

 

In sostanza fanno un po come ca**o gli pare. E dicono che sia legale.

 

Io piu passa il tempo più sono convinto che l'unica è mandare i giocatori in vacanza, far giocare la primavera da qui a fine anno e poi ritirare la squadra.

 

Nel mentre pensino a andare in francia olanda o dove preferiscono o piuttosto smettiamola qui perche contro di loro non si vince.

Lo ripeterò all'infinito....

 

La giustizia sportiva è una farsa perché NON È INDIPENDENTE, è tutta questione politica.

 

È inutile fare dibattimenti a colpi di interpretazioni giuridiche. Non serve a nulla con la giustizia sportiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Adesso altri 15 punti dal filone stipendi, mi raccomando .ghgh

No.

Per quello io dico che ci danno 30 punti da scontare nel prossimo campionato.

La voce a roma era già uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutti quelli che dal 2006 hanno aspettato in riva al fiume! Peccato che sia passato nuovamente il nostro cadavere.

  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ho provato a mettermi a letto ma niente. Provo così tanta rabbia dentro che spaccherei tutte cose...

Ma adesso noi x 6 mesi cosa scendiamo in campo a fare, tanto x regalare ascolti alla Serie Farsa della FIGC oppure x dargli i nostri giocatori x la loro rappresentativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Adesso altri 15 punti dal filone stipendi, mi raccomando .ghgh

Sarà così.. 15 +15 ..l'obbiettivo è la b..tanto con quei cazzon# che abbiamo in società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Un abbraccio a tutti quelli che dal 2006 hanno aspettato in riva al fiume! Peccato che sia passato nuovamente il nostro cadavere.

In questa sera di mer*a mi hai strappato un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Sarà così.. 15 +15 ..l'obbiettivo è la b..tanto con quei cazzon# che abbiamo in società..

Con quelle 3 in fondo che fanno defecare forse non retrocediamo manco se ce ne danno 50 di punti.    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tramite gli amministratori di questo forum si potesse fare qualcosa, contattando direttamente i giocatori, oppure lanciando hashtag e campagne di sensibilizzazione su tutti i social, sarebbe importante invitare la squadra a non presentarsi in campo per la partita di domenica in segno di protesta. Credo che almeno per il momento sarebbe il segnale più duro da dare in mondovisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

In questa sera di mer*a mi hai strappato un sorriso

a me non fa ridere per niente, sono ore che leggo juventini depressi, io in questi momenti mi esalto e mi sento ancora più juventino, la voglia di rivalsa brucia in me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Un abbraccio a tutti quelli che dal 2006 hanno aspettato in riva al fiume! Peccato che sia passato nuovamente il nostro cadavere.

purtroppo è vero e non è più divertente... sembra quasi che c'abbiamo la prenotazione fissa... l'appuntamento col giudice.

Bisogna rovesciare il tavolo qui e farla sporca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Un abbraccio a tutti quelli che dal 2006 hanno aspettato in riva al fiume! Peccato che sia passato nuovamente il nostro cadavere.

Ahahahahah (ridiamo per non piangere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sarà così.. 15 +15 ..l'obbiettivo è la b..tanto con quei cazzon# che abbiamo in società..

Devono rincarare la dose però, quelle sotto non credo supereranno i 18 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Con quelle 3 in fondo che fanno defecare forse non retrocediamo manco se ce ne danno 50 di punti.    .ghgh

Si ma te lo danno a 5/6 giornate dalla fine..magari con in distacco ampio dalla quartultima..parliamo.di aprile/maggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

purtroppo è vero e non è più divertente... sembra quasi che c'abbiamo la prenotazione fissa... l'appuntamento col giudice.

Bisogna rovesciare il tavolo qui e farla sporca.

Ora cominciamo a ragionare. Peccato che nella sede della società ci siamo solo palle di fieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a me non fa ridere per niente, sono ore che leggo juventini depressi, io in questi momenti mi esalto e mi sento ancora più juventino, la voglia di rivalsa brucia in me

La rivalsa la puoi avere solo due la società riesce a dartela. Noi siamo soggetti passivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Si ma te lo danno a 5/6 giornate dalla fine..magari con in distacco ampio dalla quartultima..parliamo.di aprile/maggio 

Esatto. Giusto in tempo per capire quanti punti di penalizzazione servono  ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma adesso noi x 6 mesi cosa scendiamo in campo a fare, tanto x regalare ascolti alla Serie Farsa della FIGC oppure x dargli i nostri giocatori x la loro rappresentativa.

Magari fossero solo 6 mesi, magari. La porcata di oggi (ieri ormai), avrà ripercussioni anche oltre. C'è ancora la vicenda stipendi (ed io qui temevo qualcosa, figurarsi adesso) e il procedimento Uefa aperto. Qui rischiamo anni di nulla assoluto campionato a parte. 

Sempre che non allestiscano qualcos'altro di peggiore, perchè tanto ormai è lecito aspettarsi di tutto da questi signori qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bayes ha scritto:

Adesso altri 15 punti dal filone stipendi, mi raccomando .ghgh

Dipende da quanti punti avremo in quel momento. Potrebbero essere 5, come 10, come anche 30, decidono col televoto del pubblico da casa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Se tramite gli amministratori di questo forum si potesse fare qualcosa, contattando direttamente i giocatori, oppure lanciando hashtag e campagne di sensibilizzazione su tutti i social, sarebbe importante invitare la squadra a non presentarsi in campo per la partita di domenica in segno di protesta. Credo che almeno per il momento sarebbe il segnale più duro da dare in mondovisione.

Sì ma per loro sarebbero altri tre punti in più di penalità per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.