Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

16 minutes ago, MaxxOne said:

no dai.. capisco che il cervello umano possa rifiutare la realtà ma credere questo davvero è oltre la demenza. intercettasero anche le altre uscirebbe lo schifo di tutti è ovvio a chi ha un briciolo di intelletto e di amor proprio. questa è persecuzione punto

Che sia persecuzione siamo d'accordo, ovviamente. Ma questo è quello che pensano gli antiJ. Sto parlando con uno proprio ora (non ti ovviamente, è un mio amico), dovresti vedere quello che scrive 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L' unica giustificazione che troveranno è che solo per quelle della Juve hanno un'intercettazione dove si può presumere che non siano limpide.

Ok, ma la juve queste plusvalenze se le è fatte da sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma secondo voi se chiediamo di giocare in Francia o in Germania, non ci accoglierebbero a braccia aperte???

Germania non vedo perché, non siamo nemmeno confinanti, gli unici paesi dove avrebbe un minimo di senso geografico sarebbero Svizzera dove c’è un cantone che parla italiano e Francia perché comunque è a toccare il Piemonte, la Francia non credo ci accetterebbe perché il proprietario della squadra più importante del paese è amico di ceferin e si opporrebbe a tutti i costi, la Svizzera sarebbe più probabile ma forse l’orgoglio nazionale e l’anti italianismo che (credo) serpeggia in zona non mi fanno ben sperare nemmeno per li. La super lega sarebbe il massimo ma mi sembra ad oggi meno probabile ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Da quello che sto capendo Juve unica punita per le intercettazioni. Io non vedo alcuna speranza nel vincere il ricorso. Una volta arrivati a questo punto non torna indietro un'istituzione politicizzata come la giustizia sportiva. Le trattative, perché per me si parla sempre di politica, andavano fatte prima.

Il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, oltre ad avere poco senso in quanto composto in massima parte da napulicchi dal presidente in giù, sarà totalmente inutile in quanto trattasi di organo di legittimità e non di merito.

Di conseguenza valuterà solo difetti nelle motivazioni della sentenza.

Ma state certi che le motivazioni la Procura figc le scriverà a quattro mani con il CONI..

Come si vede la mafia anche dopo l’arresto di Matteo M Denaro è viva e vegeta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Torneremo come sempre abbiamo fatto e manderemo tutti dal buco il quale sono usciti.

 

Ora bisogna difendersi con tutte le caxxo della forze e onorare questa maglia,forza ragazzi,forza nuova dirigenza,forza Allegri,non cadiamo nella trappola di questi cani.

Bravo cliente, così ti vogliono gli elkann. Ti mandano in b? Abbonamento Sky e dazonn. Ancora in b? Abbonamento allo stadio e maglietta da 150 euro. Dimostra il tuo ammore X l'ha gliuve mettendoti incondizionatamente a 90.

GLI VA SVUOTATO LO STADIO, SE NE DEVONO ANDARE.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Cosa ha detto?

ha invitato la Juve a non far giocare la squadra domenica e in caso di conferma della sentenza (fatta da giudici antibianconeri, dice) abbandonare la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Si può dire qualsiasi cosa,che siano stati imprudenti, arroganti,poco accorti e persino poco competenti,si può dire che si son spinti fino al limite massimo senza nascondersi poi tanto,si può dire tutto,che siamo stati poco etici,morali,che è mancato buon senso.

Resta un fatto,che non è stato fatto nulla di illegale né è stata infranta alcuna regola nota.

Infatti la decisione non è accettabile, questo è fuori dubbio. Ma pure essersi messi nella condizione di essere messi in croce quando sai, a meno di non essere un totale idio.ta, che c'è mezzo paese pronto coi chiodi ed il martello, se permetti un po' mi fa incaxxare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori societari dei nostri amministratori li stiamo pagando sul campo. Che una magistratura a dir poco faziosa possa dettare le leggi del mercato e no questo non sta bene. Se non ci pensano i proprietari a difendersi va alzo le mani e mi arrendo. È  da oltre un anno che seguo la juve 10 minuti a partita  me ne farò una ragione ma basta con questo calcio dei tribunali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Vabbè dai cosa ti devo dire? Se volete sostenere che con una gestione economica e sportiva normale saremmo stati comunque a questo punto, fate pure. Ma non è la realtà.

E questo non toglie, lo preciso, che questa decisione sia inaccettabile nel merito perché in primis non c'erano i presupposti per la revocazione.

Ci arrivi che avrebbero puntato su altra roba? Ci hanno squalificato l'allenatore 6 mesi perché non poteva non sapere, voi vivete sulla luna. Oggi è più grave di calciopoli. Lì almeno ti accusavano di comprarti le partite, qui ti hanno devastato la stagione, nella fantasiosa ipotesi che non accada altro, per 60 mln di plusvalenza, senza alcun riferimento normativo, fatti dall'unica squadra italiana che esce soldi VERI e che ha ricapitalizzato nei periodi interessati per SETTECENTO MILIONI. È uno scandalo che fa vomitare e che dovrebbe portare all'immediato ritiro della squadra dal campionato, facendo saltare tutto il carrozzone. Poi ripartiamo dai dilettanti, ma intanto mi tiro giù TUTTI. Hanno assolto TUTTI, ma ci rendiamo conto? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ok, ma la juve queste plusvalenze se le è fatte da sola?

in sostanza vogliono far passare il messaggio che gli altri club siano stati vittime del piano diabolico di Paratici .ghgh hanno subito, per questo sono state prosciolte, erano soggiogate .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Ci arrivi che avrebbero puntato su altra roba? Ci hanno squalificato l'allenatore 6 mesi perché non poteva non sapere, voi vivete sulla luna. Oggi è più grave di calciopoli. Lì almeno ti accusavano di comprarti le partite, qui ti hanno devastato la stagione, nella fantasiosa ipotesi che non accada altro, per 60 mln di plusvalenza, senza alcun riferimento normativo, fatti dall'unica squadra italiana che esce soldi VERI e che ha ricapitalizzato nei periodi interessati per SETTECENTO MILIONI. È uno scandalo che fa vomitare e che dovrebbe portare all'immediato ritiro della squadra dal campionato, facendo saltare tutto il carrozzone. Poi ripartiamo dai dilettanti, ma intanto mi tiro giù TUTTI. Hanno assolto TUTTI, ma ci rendiamo conto? 

Bravo.. dopo questa io mi dimetto da tifoso.. buona serie A a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, oltre ad avere poco senso in quanto composto in massima parte da napulicchi dal presidente in giù, sarà totalmente inutile in quanto trattasi di organo di legittimità e non di merito.

Di conseguenza valuterà solo difetti nelle motivazioni della sentenza.

Ma state certi che le motivazioni la Procura figc le scriverà a quattro mani con il CONI..

Come si vede la mafia anche dopo l’arresto di Matteo M Denaro è viva e vegeta.

 

 

Esatto. È tutto già scritto. La società cercherà di mantenere tutti uniti facendo ricorsi su ricorsi sperando che la gente ci passi sopra il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Beh !  In azienda da me per le riunioni importanti hanno una sala apposita .

Banalmente . Giustamente per tutelare la riservatezza .

Mica la usano per fare cose illegali.Ma anche solo per evitare che dipendenti non autorizzati sentano cose che non sono di loro competenza . 

 

Cacchio ! Sti dirigenti come Paratici e Co.  hanno delle supercar per fare Torino Milano in 30 minuti .

Elicotteri e Jet privati .

Un ufficio "bonificato" anche solo per evitare spion aggio industriale. 

 

Insomma . Mica è illegale avere un ambiente sicuro eh ! 

Senza dover andare a parlare in mezzo alla foresta .😂

Se devi discutere un o di un affare sapendo che vuoi sfruttare al massimo i margini di manovra legali o devi formalizzare cifre milionarie non lo fai in chiaro al telefono o in pubblico .

E se proprio devi farlo usa una * di terminologia appropriata .

Magari mentendo sulle qualità di tizio e Caio :Tizio e bravo e vale 10 te lo do in cambio di Caio che tu mi dai a 20 ma ne parliamo di persona .E senza aggiungere dettagli .

 

Non ....Dai ti do sta pippa a 10 e tu il pippone a 20 così aggiustando la cassa freghiamo sti scemi .

 

 

E il tutto in pubblico o telefono .

 

Sembra tutto così banale e pure semplicemente questi su sono fatti beccare a fare gli scemi al telefono e quindi hanno fatto anche partire altre forme di intercettazione. 

Lecite da parte degli inquirenti. 

 

La discrezione non sottintende un nascondere reati.

Significa proteggere il proprio operato .

 

 

Boh. Io nelle intercettazioni, peraltro pure tagliate e cucite, ci ho letto ben poco di rilevante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Bravo cliente, così ti vogliono gli elkann. Ti mandano in b? Abbonamento Sky e dazonn. Ancora in b? Abbonamento allo stadio e maglietta da 150 euro. Dimostra il tuo ammore X l'ha gliuve mettendoti incondizionatamente a 90.

GLI VA SVUOTATO LO STADIO, SE NE DEVONO ANDARE.

Eh si meglio vendere ai cinesi e agli americani che il cuulo te lo salvano. Bello uscire e farsi i belli quando vinci lo scudetto con 10 giornate d'anticipo,uno può essere tifoso anche ascoltando le partite alla radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ok, ma la juve queste plusvalenze se le è fatte da sola?

Beh, per i luminari della giustizia sportiva italiana, c'era chi aveva messo su un sistema a delinquere per vincere le partite senza "comprare" alcun arbitro,categoria assolta per magia...ma quanto son bravi i nostri dirigenti che truccano,vendono e comprano facendo tutto da soli senza bisogno di nessuno?fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

in sostanza vogliono far passare il messaggio che gli altri club siano stati vittime del piano diabolico di Paratici .ghgh hanno subito, per questo sono state prosciolte, erano soggiogate .sisi 

Già solo sostenere che Paratici sia in grado di concepire un piano rende la sentenza assolutamente fallace .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

bisogna ridimensionare sto fatto

 

dall'altra parte abbiamo : criminalità organizzata - sfera politica - sfera mediatica - procure e tribunali

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una cosa non l'ho capita

 

Le intercettazioni come le hanno fatte? Cioè come hanno fatto a mettere sotto controllo i telefoni? Da "lontano" ? Cioè tecnicamente proprio, non so come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Boh. Io nelle intercettazioni, peraltro pure tagliate e cucite, ci ho letto ben poco di rilevante. 

A dire il vero, nulla.

O forse quelle peggiori non le hanno divulgate , che ti devo dire 

Sono abbastanza schifato e perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Eh si meglio vendere ai cinesi e agli americani che il cuulo te lo salvano. Bello uscire e farsi i belli quando vinci lo scudetto con 10 giornate d'anticipo,uno può essere tifoso anche ascoltando le partite alla radio.

Ancora con la mentalità da cliente. Con gli elkann ti farai la b due volte in vent'anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quindi secondo te la potenza Elkann-Agnelli come avrebbe impedito una sentenza già decisa in partenza a furor di popolo? 

Devono saperlo loro... L'avvocato ad esempio  lo sapeva. pensi davvero che non ci abbiano mai provato nel secolo scorso? Eppoi il furor di popolo contribuiscono a crearlo, molto spesso, gli stessi giornali da loro controllati. Pensa te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè dai cosa ti devo dire? Se volete sostenere che con una gestione economica e sportiva normale saremmo stati comunque a questo punto, fate pure. Ma non è la realtà.

E questo non toglie, lo preciso, che questa decisione sia inaccettabile nel merito perché in primis non c'erano i presupposti per la revocazione.

Sarebbe stata la stessa cosa.

Hanno bloccato l'Italia per mesi sulla baggianata di suarez, hanno fatto passare Conte per uno che si vende le partite,  era solo questione di tempo ma avrebbero trovato il sistema di eliminarci comunque.  Se non vedete l'accanimento e l'astio che ci circonda che vi devo dire? Beati voi.

15 punti di penalizzazione per le plusvalenze e gli altri tutti assolti, peccato che una plusvalenza fittizia uno non possa farsela da sé,  basta questo a descrivere la bestialità che hanno fatto. 

E voi li state pure giustificando parlando di mala gestione della nostra dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che parlare di cose inutili (la societa` non si difendera`), l`unica cosa che potete fare e` disdire tutti gli abbonamenti fatti per trascinare a fondo la FIGC.
Chi non lo fa e` complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

A dire il vero, nulla.

O forse quelle peggiori non le hanno divulgate , che ti devo dire 

Sono abbastanza schifato e perplesso

ma figurati se avessero potuto, continuavano a divulgare roba di un anno fa già risaputa, non c'era nient'altro, si saranno aggrappati a qualche parola fraintendibile male interpretandola apposta per scrivere la sentenza, il loro obiettivo era colpire la Juve, non fare giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.