Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Il 10° posto così è come vedersi tolto quanto fatto. Oggi avremmo 40 punti e Napoli a parte saremmo davanti alle altre..."

Post in rilievo

3 ore fa, davifinland ha scritto:

Non sono cosí d´accordo per quanto valga la mia opinione. Allegri ha fatto benissimo da noi, ha un palmares che fa invidia ai piú grandi. Peró lui é un allenatore che é abituato ad allenare squadre farcite di campioni e si ritroverá (con molta probabilitá) una squadra che avrá molti elementi giovani in rosa, senza esperienza a livello internazionale. Una squadra del genere deve essere allenata da qualcuno che faccia della tattica e dell´atleticitá i suoi dogmi principali. Un allenatore che dice che gli allenamenti sono noiosi, che basta dare la palla al piú bravo, secondo me non é adatto. Poi ognuno ha le suo opinioni. Secondo me ci vorrebbe un allenatore (non saprei chi onestamente) stile Conte (non dico lui) prima maniera; uno che mandava gli schemi a memoria, che voleva aggressivitá in campo, uno che faceva correre la squadra a mille all´ora per tutta la partita. 

 

Poi ovviamente con una squadra di un certo tipo non puoi ambire a certi risultati, ma se l´allenatore mi porta dei punti in piú rispetto a quelli che la squadra potrebbe fare senza di lui mi sta bene. Ieri sera si é vista una Juventus che ha giocato in modo diverso rispetto ai suoi standard, una Juve che ha attaccato ed ha giocato anche in maniera propositiva per certi tratti di gara. Vediamo se é un´inversione di tendenza, perché ormai non abbiamo piú nulla da perdere ma tutto da guadagnare o se sia stata solo una punta di orgoglio di una squadra che non ci stá. 

 

Speriamo di rivedere i migliori Pogba e Vlahovic in campo e speriamo che si inizi a giocare nel modo in cui era previsto ad inizio stagione, ovvero con il 433. Sarebbe bello vedere cosa la formazione tipo sia in grado di fare in europa, dove dobbiamo giocare per vincere il trofeo. 

Nel Rispetto di un contraddittorio civile ti dico di non credere a tutto ciò che Allegri dichiara nelle interviste altrimenti sarebbe vero pure che allena per sbaglio... Poi sugli schemi le tattiche e via dicendo lo dici tu stesso nelle ultime tre righe, diamo all'allenatore la squadra al completo poi lo giudichiamo veramente per me con i giocatori finora disponibili ha fatto bene pur( e lo riconosco)  non giocando un grande calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storico ha scritto:

Nel Rispetto di un contraddittorio civile ti dico di non credere a tutto ciò che Allegri dichiara nelle interviste altrimenti sarebbe vero pure che allena per sbaglio... Poi sugli schemi le tattiche e via dicendo lo dici tu stesso nelle ultime tre righe, diamo all'allenatore la squadra al completo poi lo giudichiamo veramente per me con i giocatori finora disponibili ha fatto bene pur( e lo riconosco)  non giocando un grande calcio. 

Il problema di Allegri é che lui giocava cosi anche con Ronaldo e Cancelo in squadra. Il suo gioco é quello, peró un conto é avere Miretti e McKennie ed un conto é avere Chiesa e Pogba. Un conto é avere Chiellini ed un conto é avere Sandro. é ovvio che i giocatori bravi ti aiutano a vincere le partite. Che Allegri non ama molto gli schemi penso sia evidente e lui lo ha ribadito piú volte che il gioco del calcio é semplice. Certamente nelle interviste Allegri a volte percula ma spesso dice la veritá. 

 

Per me lui va bene quando in squadra ha 14,15 giocatori di un certo livello, dove puó impostare una fase difensiva eccezionale sapendo che quando la palla é in attacco qualcosa di buono succede. Mi sembra un gran gestore del gruppo ed un gran comunicatore. Nell condizioni in cui siamo, senza soldi e con possibili cessioni illustri all´orizzonte, senza Champion´s (finché si puó sperare io ci spero), mi viene da dire che un Allegri non vada piú cosi bene. Poi mi sbaglieró io. E vediamo che tipo di gioco faremo con i "big" in campo. E comunque per fare un gioco d´attacco non servono per forza i big come testimoniato anche dalla Cremonese recentemente contro di noi, che se prende il palo sullo 0-0 non so come va a finire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, soulnewpower ha scritto:

8 gol in due partite.............. oltretutto con una facilità disarmante....

 

 

Ah...subiti non fatti 😂😂😂😂

Ovviamente, per carità apprezzo che ci sta mettendo la faccia ma questo non cambia il disastro di questi due anni, a Giugno out, mi auguro

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei più Allegri per tanti motivi,ma visto che siamo sotto attacco e la situazione è tutt'altro che rosea...bisogna stringersi e tifare TUTTI insieme per arrivare più in alto possibile,lo dobbiamo fare per la Juve anche se il campionato e falsato palesemente e la voglia di calcio è poca.

Tral'altro ieri sera non ha giocato male e con una bella garra...almeno il primo tempo visto il livello dell'avversario...gli errori dei singoli ci hanno punito oltremodo.

E comunque DISDETTA FOREVER!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Lo volevo sulla luna sino a tre giorni fa! si sta dimostrando il più gobbo di tutti la dentro!❤️

Messaggio che io ho scritto tante volte, anche in precedenza, soprattutto all'inizio della stagione, ed io non sono un suo fan sfegatato, ma è innegabile che si è sempre sentito molto legato a questi colori, ed io lo ringrazierò sempre, ed oggi sono contento di leggere che altri la pensano come me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Il problema di Allegri é che lui giocava cosi anche con Ronaldo e Cancelo in squadra. Il suo gioco é quello, peró un conto é avere Miretti e McKennie ed un conto é avere Chiesa e Pogba. Un conto é avere Chiellini ed un conto é avere Sandro. é ovvio che i giocatori bravi ti aiutano a vincere le partite. Che Allegri non ama molto gli schemi penso sia evidente e lui lo ha ribadito piú volte che il gioco del calcio é semplice. Certamente nelle interviste Allegri a volte percula ma spesso dice la veritá. 

 

Per me lui va bene quando in squadra ha 14,15 giocatori di un certo livello, dove puó impostare una fase difensiva eccezionale sapendo che quando la palla é in attacco qualcosa di buono succede. Mi sembra un gran gestore del gruppo ed un gran comunicatore. Nell condizioni in cui siamo, senza soldi e con possibili cessioni illustri all´orizzonte, senza Champion´s (finché si puó sperare io ci spero), mi viene da dire che un Allegri non vada piú cosi bene. Poi mi sbaglieró io. E vediamo che tipo di gioco faremo con i "big" in campo. E comunque per fare un gioco d´attacco non servono per forza i big come testimoniato anche dalla Cremonese recentemente contro di noi, che se prende il palo sullo 0-0 non so come va a finire.

 

 

Scusami non mi ero accorto che la Cremonese faceva un gioca d'attacco.... Ripeto e te l'ho detto Allegri quest'anno ha gestito e gestisce una situazione difficilissima prima con gli infortuni a raffica dei migliori e adesso con le note vicende giudiziarie eppure al netto di tutto avrebbe 40 punti dietro all'unica squadra che gioca un calcio propositivo ma che senza i suoi titolari migliori è uscita dalla coppa Italia confermando che il gioco c'è ma se mancano gli interpreti migliori va a farsi friggere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto questa intervista di Allegri , finalmente qualcuno che tira fuori le unghie.

 

Detto questo IMHO :

 8 gol in 2 partite sono troppi

 non si puo vedere Alex Sandro centrale di sinistra

non si puo vedere il nostro giocatore migliore (Chiesa) fuori ruolo o in panca,

non si puo vedere togliere Milik sul piu bello (come col Benfica).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Apprezzo molto questa intervista di Allegri , finalmente qualcuno che tira fuori le unghie.

 

Detto questo IMHO :

 8 gol in 2 partite sono troppi

 

 

 

 

tutte le partite restanti della Juve saranno così. perchè sono senza significato.

la Juve giocherà per esibirsi ormai: non c'è niente in palio.

gli spettatori si divertiranno, ma i tifosi disdicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo' certo dire che io sia un suo fan, ma in questi giorni lo sto apprezzando molto. E' l'unico ad aver detto qualcosa da juventino vero. Altro che senza arroganza e pseudo tifosi come si è presentato Scanabolli Gigli. Allegri e Marchisio, il resto del mondo Juve non pervenuto. Di ADP nessuna notizia, sparito. Che delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliendo l'errore Var della Salernitana, perchè poi non dico degli errori arbitrali, ma quello è un errore tecnico. 

 

questo il miglior passaggio, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sonata dimostrando ottimo sotto un punto di vista comunicativo, migliorando, anche più grinta, eppure mi dispiace ma va mandato via senza se e senza ma, a meno che per qualche strano miracolo la Juventus inizi ad esprimere una forma di calcio degna di nome.

 

Non può bastare essere gobbo, non può bastare il messaggio comunicativo. Ci vuole una squadra di calcio, ci voleva prima dei -15 e ci vuole ora.

 

Chiaramente è graziato da questo disgraziato evento, che sostanzialmente danneggia in modo irrimediabile la Juventus. Trovo ALLUCINANTE, ma ormai lo abbiamo detto in tanti, che ci si possa permettere con tale leggerezza di mandare a monte una intera stagione sportiva a causa di una decisione parziale e faziosa. Però tant'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me parlare di quanti punti "avremmo" è inutile, tanto più tirando in ballo l'episodio con la Salernitana, che è un episodio che può capitare a tanti, anche all'Inter a onor del vero qualche domenica fa annullarono un regolare 3-1 e poi presero il 2-2 nel finale
Bisogna fare i conti con la realtà e la realtà è che siamo noni, abbiamo 23 punti e siamo a -14 dal quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.