Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Condivido ogni sillaba e aggiungo il dito medio che mostrò ad Agnelli in Coppa Italia. Conte non deve essere neanche accostato alla Juve. Vigliacco e traditore come nessuno 

È vero ha fatto pure il dito medio a casa nostra dopo aver sbraitato per un tempo a bordo panchina per decisioni che secondo lui penalizzavano l inter,pensa un po che gran Juventino...

Quoto in pieno quello che dici,il suo nome non dovrebbe essere manco accostato alla Juventus,un giuda vile ecco quello che è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jim Halpert ha scritto:

Conte sarebbe tornato alla Juve pure a stipendio dimezzato 3 anni fa, Agnelli per fargli un torto ha preferito annunciare Pirlo allenatore della prima squadra, quando una settimana prima gli avevi dato l'U23.

Uno delle incontabili cose senza senso fatte dalla nostra società negli ultimi anni.

Conte in questa situazione di mer*a, con le penalizzazioni in corso e i processi ancora da fare, sarebbe scappato di notte il giorno dopo la sentenza di Chinè.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

È uscito dai gironi con il maccabi, quindi fa come dire così.

Parlo di paragone con conte,Allegri aveva la stessa squadra di Conte anzi più debole visto che pirlo e barzagli avevano un anno in più.

La squadra con cui è uscito col maccabi manco è paragonabile a quella con cui conte è uscito coi turchi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allegri col ristorante da 10 euro è andato in finale con il Barca,poi la capacità di allenare cosa centra con l essere Juventini... 

Guarda io Juventini ne conosco tanti e tutti ma davvero tutti la pensano in un certo modo,ti ripeto che se avessimo giocato quel Juve inter nel marzo 2020 lo avresti visto anche tu.

Conte tifa per se stesso poi se vuoi pensare il contrario fai pure

Se avesse un minimo di amore per la Juventus Allegri è da mo' che si sarebbe dimesso. Ma questo qui anche ci portasse al baratro succhierà fino l'ultimo centesimo. Sicuramente Allegri mette prima la Juve che se stesso....maddai su...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Conte in questa situazione di mer*a, con le penalizzazioni in corso e i processi ancora da fare, sarebbe scappato di notte il giorno dopo la sentenza di Chinè.

Lo biasimeresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Conte sarebbe tornato alla Juve pure a stipendio dimezzato 3 anni fa, Agnelli per fargli un torto ha preferito annunciare Pirlo allenatore della prima squadra, quando una settimana prima gli avevi dato l'U23.

Uno delle incontabili cose senza senso fatte dalla nostra società negli ultimi anni.

E ha fatto benissimo a non volerlo dopo tutto quello che ha detto e fatto,esistono anche dei valori nella vita che vanno oltre il vincere ed il perdere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo in modo orrendo dal post Cardiff non abbiamo un gioco solo ripartenze e tutti dietro la linea della palla. 

Gestione disastrosa  della società con continui errori fatti nella gestione degli allenatori e del calciomercato. 

E 'ora di ripartire da 0 con un nuovo progetto tecnico e vendere tutti i giocatori stra pagati che hanno fatto pena in questi ultimi anni. 

Dentro gente nuova e con stimoli alti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M.O. ha scritto:

Se avesse un minimo di amore per la Juventus Allegri è da mo' che si sarebbe dimesso. Ma questo qui anche ci portasse al baratro succhierà fino l'ultimo centesimo. Sicuramente Allegri mette prima la Juve che se stesso....maddai su...

 

Ma io sto parlando di conte perché tiri sempre fuori Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato non ha più nulla da dire nè da offrire per la Juve.

Questa sentenza arrivata a fine girone di andata e con l'impatto enorme in termini di punti in classifica ha spezzato ogni motivazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Parlo di paragone con conte,Allegri aveva la stessa squadra di Conte anzi più debole visto che pirlo e barzagli avevano un anno in più.

La squadra con cui è uscito col maccabi manco è paragonabile a quella con cui conte è uscito coi turchi

Povero Allegri, fa miracoli e la gente non lo capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fare il professionista è una cosa,comportarsi in quel modo è un altra,lui è andato molto oltre,comunque la gran parte delle cose che ho citato non riguardavano neanche la sua esperienza ai prescritti.

La lettura non è faziosa e forzata,ha semplicemente detto e fatto certe cose,poi se vuoi difenderlo ad oltranza ok fallo pure.

Che abbia tifato Juve e venga da un ambiente Juventino non vuol dire nulla anche Mancini tifava Juve e veniva da un ambiente Juventino,non parliamo poi di Zeman con suo zio Vikpalek,eppure ci hanno infangato più volte

Comunque dai ora abbiamo problemi ben più grossi di queste cose,conte ormai è il passato e non tornerà in una squadra che per anni,purtroppo,sarà un ristorante da 10 euro(tanto per citare un altra sua perla)

siamo sicuri sicuri sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma io sto parlando di conte perché tiri sempre fuori Allegri

Perchè Allegri purtroppo sarebbe l'allenatore della Juventus ad oggi, e Conte avrà tutti i difetti che vuoi ma è un allenatore e un professionista cosa che Allegri non è quindi in sto momento magari avere Conte! Ma io non voglio convincerti eh, capisco bene da quello che scrivi che non ti convincerai mai ne su Conte ne su Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ma infatti io non ho niente contro Allegri, si deve cambiare e basta, senza tragedie, la vita va così.

Io ne prendo contro di Allegri, ovviamente non la persona che nemmeno conosco, ma come allenatore, come idea di gioco, como modo di affrontare il calcio... Secondo me dobbiamo partire dal zero e dimenticare tutto che Allegri ha messo di mentalità in questa squadra, e in questo club.

 

Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È uscito dai gironi con il maccabi, quindi fa come dire così.

chi non ha memoria non ha futuro. ogni stagione fa storia a sé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ripartire dalle macerie lasciate in eredità dalla vecchia dirigenza capeggiata da Andrea Agnelli,che negli ultimi anni ha distrutto tutte quello di buono che aveva costruito precedentemente. 

Dal 2018 e ' stato un susseguirsi di disastri e decisioni sbagliatissime che ci hanno ridotto in questa situazione! 

Ora si deve ripartire con un nuovo progetto tecnico e dirigenti capaci di fare il loro lavoro.. Serve aria nuova e gente con stimoli e preparazione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

E ha fatto benissimo a non volerlo dopo tutto quello che ha detto e fatto,esistono anche dei valori nella vita che vanno oltre il vincere ed il perdere

Ma valori de che. Agnelli è voluto diventare prima donna cercando di prendersi tutti i meriti delle vittorie della Juve che stavano andando GIUSTAMENTE ad altri. Per questo con Conte ha bozzato, per questo Allegri resta nonostante abbia dimostrato in diversi anni che qualsiasi altro col patentino di allenatore farebbe meno danni, per questo ha mandato via Marotta, e potrei continuare all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M.O. ha scritto:

Povero Allegri, fa miracoli e la gente non lo capisce.

Va bene dai,ho già capito tutto da come scrivi,possiamo chiuderla qui

3 minuti fa, M.O. ha scritto:

Perchè Allegri purtroppo sarebbe l'allenatore della Juventus ad oggi, e Conte avrà tutti i difetti che vuoi ma è un allenatore e un professionista cosa che Allegri non è quindi in sto momento magari avere Conte! Ma io non voglio convincerti eh, capisco bene da quello che scrivi che non ti convincerai mai ne su Conte ne su Allegri.

Esatto non cambierò mai idea dato che mi baso su fatti oggettivi,soprattutto su conte lo schifero' sempre e gradirei che chi lo stima non mi citasse più sull argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è molto delicata serve qualcuno che abbia a cuore le sorti del Club e sia capace di portarci fuori da questo disastro capitato negli ultimi mesi con decisioni e scelte societarie che ci hanno affossato. Serve qualcuno che ami questo Club e ci riporti ad alti livelli con gente capace e preparata con competenze manageriali e strategiche. 

!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

siamo sicuri sicuri sicuri?

Sicurissimo,è ampiamente risaputo,lo hanno detto pure loro stessi,Mancini era Juventino e aveva come idolo proprio il giocatore che hai come nick,Zeman era tifosissimo e diceva di dormire pure con la maglia della Juve,pensa un po poi come si può cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Va bene dai,ho già capito tutto da come scrivi,possiamo chiuderla qui

Esatto non cambierò mai idea dato che mi baso su fatti oggettivi, soprattutto su conte lo schifero' sempre e gradirei che chi lo stima non mi citasse più sull argomento 

Ma anche no... molte delle cose che hai scritto di oggettivo non hanno proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Ma valori de che. Agnelli è voluto diventare prima donna cercando di prendersi tutti i meriti delle vittorie della Juve che stavano andando GIUSTAMENTE ad altri. Per questo con Conte ha bozzato, per questo Allegri resta nonostante abbia dimostrato in diversi anni che qualsiasi altro col patentino di allenatore farebbe meno danni, per questo ha mandato via Marotta, e potrei continuare all'infinito.

Ma chissenefrega ora di cosa ha fatto Agnelli,io ho citato una lunga lista di cose che ha detto è fatto conte di cui si dovrebbe vergognare e se si è Juventini non si può difendere un personaggio simile.

Nell occasione ha fatto bene a non prenderlo,poi il resto di Marotta ecc sono altre cose di cui non ho parlato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma chissenefrega ora di cosa ha fatto Agnelli,io ho citato una lunga lista di cose che ha detto è fatto conte di cui si dovrebbe vergognare e se si è Juventini non si può difendere un personaggio simile.

Nell occasione ha fatto bene a non prenderlo,poi il resto di Marotta ecc sono altre cose di cui non ho parlato 

Io non voglio un allenatore juventino.

Io voglio un allenatore competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M.O. ha scritto:

 

 

Ma anche no... molte delle cose che hai scritto di oggettivo non hanno proprio nulla.

Le parole e i fatti come l amicizia con oriali e relative esultanze sono cose oggettive comunque ti ripeto che non voglio né convincerti né proseguire sull argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M.O. ha scritto:

Quando va via Max Allegri forse finirà l'epoca di quelli"strani" che vedono il calcio in  maniere "strane" e dicono cose "strane" sul calcio...forse usciremo dalla tana del bianconiglio...e torniamo nel mondo reale

Eh cosa dovrei fare? Veramente alcune cose che leggo sono buffe...c'era uno giorni fa che mi ha detto che Allegri ha ragione perchè le cose che dice le dice solo lui.ghgh.disorientatoe nel 90% ( sic et simpliciter ha messo anche la cifra percentuale) dei casi al mondo è così, chi è solo a sostenere una tesi contro tutti ha ragione.Allegri genio incompreso mi mancava. Capisci che si ride per non piangere. Il triste è che vengono prese seriamente ste cose.

ripeto, due facce della stessa medaglia. tu ti limiti ad una sola. parziale e sbagliato. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.