Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Cadono le maschere a coloro che danno la colpa alle ripercussioni della sentenza quando oggi si sono visti gli stessi sistematici, ripetuti, plurimi, stramaledetti errori dell'allenatore e del suo staff (ennesimo infortunio muscolare che ci fa giocare in 10 perché il fenomeno deve togliere subito Fagioli che odia e Kostic che non fa il terzino nel suo modulo passivo di ****)

 

Ma finirà prima o poi, rallegrate la procura, che facciamo tutto da soli con sto qui in panchina

 

disdite le televisioni ma disdite anche Allegri

  • Mi Piace 19
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prolungamento al 2029 con opzione 2034

unica certezza in questo periodo buyo

motori havanti tutta

 

307435005-10224779977399361-442299657066

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio contro il popolo:

Magari non ti faceva vincere la Champions ma il nostro vecchio n. 10 queste partite te le faceva vincere da solo. E ti brillavano gli occhi al 90'. 

Mr. Giocoxlanazionale? 

 

A proposito continuare a trattare per rinnovo del francese coi capelli lunghi. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la sosta ci ha fritti per bene tecnicamente e fisicamente, i due gol presi arrivano come sono arrivati quelli di Napoli, Atalanta o quelli mancati di Cremona. Le penalizzazioni sono la pietra tombale anche dal punto di vista psicologico. 


Altre 18 amichevoli.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione talmente disastrosa sotto qualsiasi punto di vista la si guardi neanche delirando l'avrei potuta immaginare. 

 

Non si salva letteralmente nulla. Niente. Zero. Anzi, siamo pure tornati indietro rispetto allo schifo dell'anno scorso. 

Un incubo epocale

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.