Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Perdere 6 PUNTI COL MONZA è solo una delle tante imprese che la nostra guida tecnica ha snocciolato in quasi 2 anni..

 

Adesso mi sembra giusto pensare - come PREMIO - un suo rinnovo fino al 2027.

 

Ma anche sino al 2050!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi 

Bella partita, pressing alto, tagli, triangolazioni, goal, partita preparata fin dall'inizio da un allenatore bravoh ...mi riferisco al Monza ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, witch ha scritto:

lo streaming andava a scatti quindi non mi sono incazzato tutto il tempo

Idem. Forse comunque avrei dovuto disdire prima Dazn, per vedere sta medda di juve basta lo streaming di medda. Grazie dirigenza e Allegri per questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Già la sosta ci ha fritti per bene tecnicamente e fisicamente, i due gol presi arrivano come sono arrivati quelli di Napoli, Atalanta o quelli mancati di Cremona. Le penalizzazioni sono la pietra tombale anche dal punto di vista psicologico. 


Altre 18 amichevoli.  

sono tutte amichevoli, chi le commenta con astio e partecipazione ha capito zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno mandando in serie b e neanche un po’ di orgoglio…mai più un euro a questa società vergognosa…altro che pensare solo a disdire…mai più soldi per il calcio…ci avete tradito in ogni cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radere al suolo questa guida tecnica e relativo staff e prendere un ALLENATORE vero, possibilmente aggiornato ai tempi. Palladino va benissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lottare, disdire, fare cori, sommose e quant'altro...NON HA ALCUN SENSO.

Bisogna accettare che la juventus non esiste piu. È morta, sepolta. La favoletta di quelli che risorgono, di quelli che contro tutto e tutti tornano in alto..è una barzelletta, na roba che ci siamo voluti dire noi per pensarci forti.

Siamo finiti, in ogni settore.

Non c'è dirigenza, non c'è staff tecnico, non c'è capitale umano, da fuori ci deridono e ci * in testa davanti gli occhi di tutti.

La juventus è finita.

Prima lo accettiamo, prima smettiamo di soffrire.

  • Mi Piace 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si strappavano le vesti perchè Pirlo perdeva in casa 0-1 con la Salernitana dopo una partita almeno dignitosa...non c'è fine allo schifo in questo biennio vette di anticalcio mai raggiunte nemmeno da Marchesi o Del Neri...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si vergognino tutti. Giocatori e allenatore. Sanguisughe che rubano lo stipendio da anni. Se non si danno una mossa rischiamo di retrocedere sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.