Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, Aspettando-Zavarov-1988 said:

La partita non la commento. Commento il campionato e la vittoria dello scudetto del Napoli. Quando vincevamo noi si parlava di scudettini (e li schifavano molti juventini).

Perché il campionato italiano non vale una cicca, si diceva, e la Juve vince contro nessuno.

 

Quest'anno nessuno parla di scudetto del Napoli, almeno nelle televisioni e sulla stampa nazionale. Ma il livello minimale di questo campionato è ridicolo.

 

Milan di Pioli, Inter di Inzaghi e Juventus di Allegri perderebbero di brutto contro il Milan di Allegri, la Roma di Garcia, il Napoli di Sarri e l'Inter di Conte che contesero il campionato alla Juve fra il 2012 e il 2020.

 

Senza considerare che quella Juve, riuscì comunque a fare due finali di Champions e quando usciva prima (almeno nei primi anni) spesso era eliminata da Real Madrid o Bayern....

Scusa entri nel topic per commentare la partita per non commentare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Certo che bisogna essere coraggiosi oggi per tifare Juve. Siamo penalizzati in campo, per scelte tecniche e societarie, e fuori. E chissà cosa succederà da qui a giugno. Una lenta agonia che francamente non meritiamo

Io juventino da sempre, sto seguendo quello che rimane di questa juve su Paramount + americano, un mio amico Americano mi ha fatto un account, ma è davvero doloroso seguire una squadra in queste condizioni. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita vergognosa, non so veramente come ci siamo potuti ridurre così dopo 9 scudetti.

Andrea Agnelli è l'unica grande colpa che ti faccio, non ti sei accorto del disfacimento societario, contabile, di competenza e di organico in cui è scivolata la Juve in questi ultimi 4/5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in questo caos totale un allenatore fuori dal nostro ambiente, che porti un pò di entusiasmo e di positività, sia la giusta soluzione. Allegri,  dai basta... abbi un minimo di dignità, perché vuoi essere ricordato come uno dei peggiori allenatori della nostra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non ho visto la partita .

Sono sempre stato grato ad Allegri. 

So solo che dopo quello che stiamo subendo i giocatori avrebbero dovuto mangiarsi ogni cosa al netto di schemi e tattica. 

A questo punto dentro Tudor e amen.

Mi sono rotto i cabbasisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso perchè:

1 eravamo "bassi di energia"

2 abbiamo sbagliato tecnicamente

3 non abbiamo fatto una partita sporca come serviva

4 abbiamo un catenacciaro cervellotico in panchina che mette in campo un tristissimo 532 e altre amene formazioni senza senso

 

Io mi ero ripromesso di non fare polemica ma è troppo. Figuarcce su figuracce. Allegri è da mandare su marte stasera stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mc Enroe ha scritto:

sì, però finiamola con l'insultare la squadra. Secondo voi in che condizioni psicologiche si trovano? Una mazzata da 15 punti e altre penalizzazioni in arrivo. Non sei proprio al massimo delle motivazioni, e in questo sport le motivazioni sono essenziali

Guarda che facciamo caxxare dal un anno e mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Saranno 4 mesi di passione. 

Senza obiettivi e stimoli.. 

Mi sa pure senza tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, domiemar ha scritto:

Dopo l'Inda nel 1930, il Monza è l'unica squadra di serie A ad aver vinto andata e ritorno contro la Juve nello stesso campionato 

C'è la Samp pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri vuole davvero bene alla juve e non ai suoi soldi dovrebbe dimettersi seduta stante, tanto ormai quest'anno ci hanno spezzato ogni velleità, il prossimo anno potrebbe essere anche peggio non sappiamo neppure dove saremo...

Ci faccia almeno risparmiare il suo lauto stipendio e ci faccia prendere qualcuno con cui poter costruire e valorizzare i giovani che abbiamo, allegri allo stato attuale è solo dannoso, siamo inguardabili, qui rischiamo la retrocessione sul campo con questo ritmo e queste prestazioni, è uno strazio continuo, senza giocate dei singoli o botte di c.ulo non vinciamo con nessuno.

Allegri dimettiti facci la carità, siamo già nella mer.da fino al collo per altre cose, non tirare lo sciacquone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Della Juve non esiste più nulla. 
 

hai detto bene, la stanno distruggendo da fuori e adesso pure da dentro, il tentativo di Allegri di provincializzare la Juventus, un vero e proprio atto terroristico sportivo ai nostri danni sta dando i suoi primi e consistenti frutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che l'allenatore o i giocatori accuso la società che non ci mette la faccia mai e che non prende in mano la situazione per i disastri fuori e dentro il campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Della Juve non esiste più nulla. 
 

La Juve è ormai nulla perché di Juve nln abbiamo più lo spirito.

Questi sono solo dei circensi prestati al pallone.

La Juve è altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Speriamo di non retrocedere perché co sto “allenatore” in B ci rimaniamo…

Allegri mi sa non ha capito che se ci danno altri 15 punti siamo fot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno ammazzato la stagione, queste partite non servono più a nulla tanto decideranno tutto a tavolino. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non suo vedere in campo un gioco simile....attaccanti inutili.....centrocampo nullo....difesa horror..........ALLEGRI LIBERACI ....VATTENE VATTENE VATTENE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabili …. 
 

uno schifo totale 

 

spesi milioni e milioni per ritrovarci con mercenari schifosi e 4 giovanotti (che sono gli unici che corrono però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avrei detto che Allegri sarebbe dovuto andare via subito perché si rischiava di perdere i soldi Champions del prossimo anno. Adesso non hai più nemmeno quella motivazione. Te lo tieni e basta 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berrettoinglese89 ha scritto:

Mi  ricorda l'inter quando perse andata e ritorno contro il novara...ecco quello che siamo

Purtroppo l'analogia è azzeccata.

Sembriamo proprio quelli là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.