Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Monza: "Pogba e Vlahovic convocati, out Chiesa e Cuadrado. McKennie verso la cessione, non sarà sostituito"

Post in rilievo

Secondo me queste partite non sono inutili: punto uno se facciamo abbastanza punti devono spedirci in B, non gli basta una semplice penalizzazione, punto due se stacchi la spina è difficile riattaccarla per il vero unico obbiettivo rimasto questa stagione che è l'EL. IMHO bisogna giocare al meglio queste gare per prepararsi per quell'obiettivo e per la Coppa Italia.

Detto questo bisogna #disdettaDAZN #disdettaSKY #disdettaMediasetInfinity.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Non sono del tutto d'accordo Michael. Cioè sono d'accordo che è una farsa ma attenzione che se molliamo sul campo sarà sufficiente una ulteriore penalizzazione per sbatterci in b. Noi dobbiamo fare il nostro, anche se sarà difficile e cercare di fare una quarantina di punti nel ritorno perché con questi chiari di luna almeno 15 o 20 punti ce li daranno per la storia stipendi 

Poi sia chiaro per me Elkann deve muoversi sul piano politico.. 

Capisco il tuo punto di vista Saxon ma il mio forte timore è che troverebbero comunque il modo di farci retrocedere,spero fortemente di sbagliarmi ma dopo questa farsa colossale dei 15 punti mi aspetto il peggio.

Sono d accordo con te sul fatto che Elkann debba muoversi sul piano politico e fare tutto il possibile per impedire che venga commessa quest'altra ingiustizia madornale ai nostri danni.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, NaneVecchina said:

Ma noi al primo falletto ci becchiamo subito una ammonizione...

Anche questo è vero, ma ci sono anche metodi un po' più astuti per farsi rispettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma per favore, la faccia ce la giochiamo facendo finta di niente. disdire invece di far finta di niente.

 

solo EL...forse. in Italia non c'é spazio per la Juve, se non si é capito.

Intanto facciamo del nostro meglio anche in Italia, poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Si dovrebbe anche disdire di andare allo stadio finché c’è lui in panca 

Guarda, penso di essere tra i più allegriout qua dentro. Ma in questo momento abbiamo problemi più seri. 

 

Poi a fine stagione spero venga cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nord est ha scritto:

Intanto facciamo del nostro meglio anche in Italia, poi vedremo

vuoi una previsione?

faremo risultati mediocri , con partite esibizione, con tanti gol presi e poca attenzione. 

gli stimoli sono crollati, l'aspetto sportivo non conta niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

vuoi una previsione?

faremo risultati mediocri , con partite esibizione, con tanti gol presi e poca attenzione. 

gli stimoli sono crollati, l'aspetto sportivo non conta niente.

Contro l'Atalanta io ho visto una squadra grintosa.... Peccato per i goal presi in quel modo.... La vittoria sarebbe stata meritata.... Per me sbagli a pensarla così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

vuoi una previsione?

faremo risultati mediocri , con partite esibizione, con tanti gol presi e poca attenzione. 

gli stimoli sono crollati, l'aspetto sportivo non conta niente.

Sarebbe la cosa peggiore e ciò che si augurano i nostri nemici perché a quel punto basterà una piccola penalità per sbatterci in b. Noi per quanto sia dura i nostri punti dobbiamo farli, anche perché mi risulta che a fine mese tutti riscuotano il loro lauto stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Si dovrebbe anche disdire di andare allo stadio finché c’è lui in panca 

In questo momento faresti bene a prenderti una pausa. Perché purtroppo alcuni tifosi come te non capiscono minimamente come ci si debba comportare. E mi dispiace doverlo dire!! Non capire che le polemiche verso i nostri vanno completamente bandite di fronte a ciò che sta accadendo, non penso sia poi così difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, effe1986 ha scritto:

Mister però se ti servono la domanda su un piatto d'argento sul campionato falsato, l'unica risposta sensata, utile, plausibile e che non ammette repliche è SI

E l'unica risposta ammissibile è SI! 

Giornalismo allo sbando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, M4RK said:

Cuadrado De Sciglio e Soulè, in 3 non ne fanno uno buono.

 

Non trovo il senso di cedere McK a gennaio, avrei aspettato giugno.

Ma tutti dicevamo che McKennie ala destra non si poteva vedere. Adesso e’ diventato chissa’ chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.