Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Monza: "Pogba e Vlahovic convocati, out Chiesa e Cuadrado. McKennie verso la cessione, non sarà sostituito"

Post in rilievo

6 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Spero Chiesa abbia solo l affaticamento al ginocchio operato, come dice Allegri, in quanto quasi alla fine della partita con l’Atalanta ha subito il solito intervento criminale di Hatebor per il quale Chiesa gli  si scagliò contro mostrando il ginocchio come per dire “ma sei pazzo?”..,,

Anche queste “tenerezze” capitano solo a noi: prima smailing su Chiesa e fuori per un anno, Di Francesco su Illing Junior fuori tre mesi...., e per gli arbitri va tutto bene...

Che schifo, anche questo...

E Mckennie la scorsa stagione? Un fallo con frattura senza neppure fischiato ed il var intervenire per il rosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che parlano di campo nel gennaio 2023 mi fanno tenerezza. O nel 2006 andavano all'asilo o altrimenti non si spiega. Il clima è ESATTAMENTE lo stesso, manca solo la canzoncina perculatoria di Zalone ma penso arriverà a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Tutti quelli che parlano di campo nel gennaio 2023 mi fanno tenerezza. O nel 2006 andavano all'asilo o altrimenti non si spiega. Il clima è ESATTAMENTE lo stesso, manca solo la canzoncina perculatoria di Zalone ma penso arriverà a breve

Si, ma se non facciamo punti  gli basterà darci una penalizzazione per mandarci in B. Disdire ad oltranza, resistere senza abbonarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Severance said:

ma dove dovrebbe scappare uno che ha ancora due anni e mezzo di contratto a 7 mln? eroico

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Impensierire il Napoli? Ne abbiamo presi 5 dal Napoli, ci hanno rullato. La cosa non riguarda questo campionato, in cui non eravamo comunque a livello del Napoli, è una cosa più a lunga gittata: vogliono distruggerci e se ci mandano in B ci andranno vicino.

Infatti ho specificato in caso di passi falsi che fin'ora non ci sono stati... vogliono distruggerci sia per questo che per i prossimi anni perché pdiano vederci primeggiare... ma la pagheranno cara anche questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Indubbiamente. Anche se non ci avessero fregato 6 punti al var sarebbe stato meglio, però l'hanno fatto. Ora dobbiamo sperare (per quanto ci creda poco) che ci tolgano sti 15 punti, poi tireremo le somme. Di sicuro se la squadra molla con le possibili nuove penalità si rischia la retrocessione sul campo

Sinceramente mi interessa poco l'esito di questo campionato, ormai falsato. 

Ti faccio un esempio: vista la classifica domani Napoli e Roma possono tranquillamente spartirsi la posta in palio, con chiaro danno per chi insegue ancora il primo posto o un posto in Champions (visto che c'è ancora un intero girone di ritorno). Ciò non accadrebbe se la Juventus fosse ancora saldamente in zona Champions. Anche restituirci i 15 punti fra un mese renderebbe cmq falsato il campionato, visto che i giochi sarebbero fatti o quasi.

Quindi di questo campionato non mi interessa nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Michele2023 said:

Non ha detto che sono dello stesso livello tattico 🤦

Ha detto che sono quelli che ha a destra, che è dove mette un terzino (de sciglio) un'ala (cuadrado) una mezz'ala (mckennie) e un esterno destro alto (soulè). Nessuno dovrebbe fare il 5 a destra, meno un cuadrado giovane.

Cmq come dicevo, ora bisogna stare compatti, quindi niente polemiche. Ma spero l'anno prossimo sia l'anno zero per ripartire con un progetto tecnico credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amunt ha scritto:

Ha detto che sono quelli che ha a destra, che è dove mette un terzino (de sciglio) un'ala (cuadrado) una mezz'ala (mckennie) e un esterno destro alto (soulè). Nessuno dovrebbe fare il 5 a destra, meno un cuadrado giovane.

Cmq come dicevo, ora bisogna stare compatti, quindi niente polemiche. Ma spero l'anno prossimo sia l'anno zero per ripartire con un progetto tecnico credibile.

De gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio giocato non ha ormai più alcun valore EL a parte. 

Faranno in modo di stroncarci definitivamente con la seconda inchiesta,il clima è lo stesso del 2006.

Per noi tifosi conta solo disdire e sabotare questo sistema marcio,il resto (parlando d italia) è un contorno inutile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, euroventus ha scritto:

Si ma a me sembra che se ne sia accorto anche lui, perché ormai dice apertamente che le assenze sono responsabili del pessimo girone di andata. Perché cmq 38 punti in un girone sono deludenti, specie in un campionato mediocre come questo.

 

Per me sta scaricando Folletti e co. ed era ora.

Credo proprio di no, non lo ha mai fatto e non lo farà e se lo facesse non cambierebbe niente. La questione infortuni in serie non dipende dalla preparazione atletica, che è tarata sul tipo di allenamenti che viene impostato.

Lo dicono i preparatori atletici da sempre ma basta guardare anche le dichiarazioni di uomini di calcio negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sinceramente mi interessa poco l'esito di questo campionato, ormai falsato. 

Ti faccio un esempio: vista la classifica domani Napoli e Roma possono tranquillamente spartirsi la posta in palio, con chiaro danno per chi insegue ancora il primo posto o un posto in Champions (visto che c'è ancora un intero girone di ritorno). Ciò non accadrebbe se la Juventus fosse ancora saldamente in zona Champions. Anche restituirci i 15 punti fra un mese renderebbe cmq falsato il campionato, visto che i giochi sarebbero fatti o quasi.

Quindi di questo campionato non mi interessa nulla. 

Hai perfettamente ragione e concordo in pieno sulla farsa. Resta il fatto che non possiamo permetterci di mollare. Perché il sogno di tutti è sbatterci in b e se facciamo pochi punti nel ritorno, gli agevoliamo la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Voi pensavate che con tutte queste assenze la squadra potesse fare 38 punti?

Dopo il girone di andata le gare saltate per infortunio sono state ben 125, altrettante in quello di ritorno e possiamo arriviare a 250 ?

Di gran lunga i peggiori in Europa ad oggi.

Non so, qualcuno una minima responsabilità riuscirà mai ad assumersela ?

Ma quando mai, cose che capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il calcio giocato non ha ormai più alcun valore EL a parte. 

Faranno in modo di stroncarci definitivamente con la seconda inchiesta,il clima è lo stesso del 2006.

Per noi tifosi conta solo disdire e sabotare questo sistema marcio,il resto (parlando d italia) è un contorno inutile

Non sono del tutto d'accordo Michael. Cioè sono d'accordo che è una farsa ma attenzione che se molliamo sul campo sarà sufficiente una ulteriore penalizzazione per sbatterci in b. Noi dobbiamo fare il nostro, anche se sarà difficile e cercare di fare una quarantina di punti nel ritorno perché con questi chiari di luna almeno 15 o 20 punti ce li daranno per la storia stipendi 

Poi sia chiaro per me Elkann deve muoversi sul piano politico.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saxon ha scritto:

Hai perfettamente ragione e concordo in pieno sulla farsa. Resta il fatto che non possiamo permetterci di mollare. Perché il sogno di tutti è sbatterci in b e se facciamo pochi punti nel ritorno, gli agevoliamo la vita 

Mai mollare!

E' una guerra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Caro Allegri il campionato è falsato è inutile dire cretinate!!! 

Poi giustamente i nostri giocatori più tecnici hanno sempre problemi...mha

Sempre criticato, ma in questo caso cosa deve dire? Campionato falsato, disdite sky e dazn? Lui cerca di motivare la squadra e allontanarla dai problemi fuori dal campo, almeno qualcosa la fa bene! Noi pensiamo a disdire tutto e non dare soldi a chi ci vuole fuori dai giochi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che senso ha parlare di calcio giocato?

pure se avessero comprato mbappe non cambiava nulla.

dal tuo post sembra che ci stiamo giocando qualcosa... fai finta che ci sia una competizione. 

È quello che vogliono, scoraggiarci e farci perdere anche la passione! Non cadiamo in questa trappola, più uniti di prima, è il momento più difficile dopo anni di successi. Torneremo più forti come sempre 💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DD90 ha scritto:

È quello che vogliono, scoraggiarci e farci perdere anche la passione! Non cadiamo in questa trappola, più uniti di prima, è il momento più difficile dopo anni di successi. Torneremo più forti come sempre 💪🏻

no. quello che vogliono é farci fare il tuo ragionamento.

invece non torneremo mai più in questo calcio.

io non pagherò un centesimo e non penserò un secondo di guardare una vera competizione sportiva.

non mi piace essere preso per il chiulo pagandoli di tasca mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no. quello che vogliono é farci fare il tuo ragionamento.

invece non torneremo mai più in questo calcio.

io non pagherò un centesimo e non penserò un secondo di guardare una vera competizione sportiva.

non mi piace essere preso per il chiulo pagandoli di tasca mia.

Ma questo assolutamente già lo faccio anch’io 😉 già da anni che non pago servizi di payperview, ma la passione non me la levano, non me l’hanno levata in serie b, figuriamoci adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.