Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

non ti preoccupare...

la tua è solo paura di cambiare abitudini consolidate.

una cosa normale che tocca tutte le sfere della vita.

ti dico solo che l'essere umano e l'animale che in assoluto si adatta più di tutti a ogni situazione.

da parte mia ti posso solo confermare che ci si abitua presto. Quando ho disdetto telepiu...pensavo di non potercela fare...e che sicuramente mi sarei riabbonato

ora non so quanto anni sono passati...ma non ne sento assolutamente la mancanza.

quando c'è la Juve....mi collego cui russi e mi guardo comunque le giocate di Bernardeschi sefz

poi stop...niente Pressing...niente post partita e nulla di nulla. E mi sento molto meglio a non ascoltare i commenti dementi degli antijuventini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Il tifoso juventino può  e deve essere AVVELENATO per come viene trattata la Juve nelle loro trasmissioni sportive, su questo posso essere daccordo ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico a mio modesto avviso. Come ho scritto più sopra: loro sono danni collaterali

semplicemente i tifosi non hanno più voglia di foraggiare un sistema calcio dove, non esistendo nemmeno norme e regolamenti che vietano certe normalissime attività tanto da essere una pratica comune di tutte le squadre di Serie A, si divertono sempre a trovare un capro espiatorio in una sola squadra con processi sommari da tribunali d'Inquisizione e con motivazioni ridicole, capziose e fallaci.

Non solo, sono anche stanchi di anni di ingiustizie, di una VAR certosina che non fa altro che trovare il più banale dei pretesti per annullare goal o dare rigori contro ( non dimenticare quanto successo nella gara contro la Salernitana all'andata), dei continui attacchi della carta stampata e di false accuse.

Infine le redazioni sportive delle varie pay tv, che stranamente sembrano avere anche loro come unico obiettivo aizzare la più stupida della polemica sempre contro una sola squadra, con conduttori tifosi e di parte, il cui unico scopo sembra essere solo quello di denigrare ed infangare il nome della Juventus.

Un esempio recente ?

Nello studio di DAZN è stato inviato l'avvocato Mattia Grassani, notoriamente avvocato del Napoli, a spiegare le motivazioni della sentenza ad Allegri con tanto di cravatta "azzura" in bella vista ed il cui conduttore addirittura nelle domande a Scanavino sottolineava più volte la necessità per la Juventus di "ripulire l'immagine", proprio fuori luogo!

La misura per molti di noi è ormai colma che non si ha più voglia di guardare questo circo, oltre che un campionato falsato, disdicendo tutto, anche come forma di protesta civile per manifestare il proprio dissenso.

In conclusione, il prodotto calcio così com'è non piace, pieno di ingiustizie e porcate a tutti i livelli, che non fanno altro che allontanare i tifosi.

E tu continueresti a guardare un simile spettacolo, sapendo pure che per sentimento popolare di odio danno pure ingiuste penalizzazioni a mentula canis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non ti preoccupare...

la tua è solo paura di cambiare abitudini consolidate.

una cosa normale che tocca tutte le sfere della vita.

ti dico solo che l'uomo e l'animale che in assoluto si adatta più di tutti a ogni situazione.

da parte mia ti posso solo confermare che ci si abitua presto. Quando ho disdetto telepiu...pensavo di non potercela fare...e che sicuramente mi sarei riabbonato

ora non so quanto anni sono passati...ma non ne sento assolutamente la mancanza.

quando c'è la Juve....mi collego cui russi e mi guardo comunque le giocate di Bernardeschi sefz

poi stop...niente Pressing...niente post partita e nulla di nulla. E mi sento molto meglio a non ascoltare i commenti dementi degli antijuventini.

Ma è esattamente come si dovrebbe vivere una passione sportiva.Poi ci chiediamo perché gli inglesi sono avanti.Semplice finita la partita un ora di commenti e stop.In italia una delle trasmissioni più viste sul calcio è  stata per anni IL PROCESSO DEL LUNEDI......GIA IL NOME PROCESSO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Realisticamente........... Tu credi a quei numeri? Secondo me stiamo intorno a qualche decina di migliaio di disdette, certo non 200 o 300.000...uum

Che poi.... Andiamo TUTTI a comprare "il Giornale" perchè una volta nella vita c'è qualcuno o qualcosa che rema dalla nostra parte, è altro discorso.

Ma se non credi alle disdette che ci fai qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

semplicemente i tifosi non hanno più voglia di foraggiare un sistema calcio dove, non esistendo nemmeno norme e regolamenti che vietano certe normalissime attività tanto da essere una pratica comune di tutte le squadre di Serie A, si divertono sempre a trovare un capro espiatorio in una sola squadra con processi sommari da tribunali d'Inquisizione e con motivazioni ridicole, capziose e fallaci.

Non solo, sono anche stanchi di anni di ingiustizie, di una VAR certosina che non fa altro che trovare il più banale dei pretesti per annullare goal o dare rigori contro ( non dimenticare quanto successo nella gara contro la Salernitana all'andata), dei continui attacchi della carta stampata e di false accuse.

Infine le redazioni sportive delle varie pay tv, che stranamente sembrano avere anche loro come unico obiettivo aizzare la più stupida della polemica sempre contro una sola squadra, con conduttori tifosi e di parte, il cui unico scopo sembra essere solo quello di denigrare ed infangare il nome della Juventus.

Un esempio recente ?

Nello studio di DAZN è stato inviato l'avvocato Mattia Grassani, notoriamente avvocato del Napoli, a spiegare le motivazioni della sentenza ad Allegri con tanto di cravatta "azzura" in bella vista ed il cui conduttore addirittura nelle domande a Scanavino sottolineava più volte la necessità per la Juventus di "ripulire l'immagine", proprio fuori luogo!

La misura per molti di noi è ormai colma che non si ha più voglia di guardare questo circo, oltre che un campionato falsato, disdicendo tutto, anche come forma di protesta civile per manifestare il proprio dissenso.

In conclusione, il prodotto calcio così com'è non piace, pieno di ingiustizie e porcate a tutti i livelli, che non fanno altro che allontanare i tifosi.

E tu continueresti a guardare un simile spettacolo, sapendo pure che per sentimento popolare di odio danno pure ingiuste penalizzazioni a mentula canis ?

Amico mio, io non foraggio il sistema da anni vedendo, finchè sarà possibile, le partite della Juve in russo o arabo. 

Non vengo dal monte della cera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma è esattamente come si dovrebbe vivere una passione sportiva.Poi ci chiediamo perché gli inglesi sono avanti.Semplice finita la partita un ora di commenti e stop.In italia una delle trasmissioni più viste sul calcio è  stata per anni IL PROCESSO DEL LUNEDI......GIA IL NOME PROCESSO.....

La monnezza che abbiamo visto... -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BerserkrBN ha scritto:

Ma se non credi alle disdette che ci fai qui?

Io credo alla disdetta come mezzo di persuasione, come unico strumento di protesta di tifosi che si sono rotti le balle di venir presi per le natiche, questo è pleonastico anche il solo sottolinearlo.

Ho solo scritto che coi numeri ci andrei cauto, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Il tifoso juventino può  e deve essere AVVELENATO per come viene trattata la Juve nelle loro trasmissioni sportive, su questo posso essere daccordo ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico a mio modesto avviso. Come ho scritto più sopra: loro sono danni collaterali

Ti sfugge il senso della protesta: Io ho disdetto non per "punire" il broadcaster, ma semplicemente perché non mi interessa minimamente più seguire questo baraccone corrotto della serie a.

Non sono più interessato al prodotto,  fine.

Mi riabbonerò per la sl, se mai ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Ti sfugge il senso della protesta: Io ho disdetto non per "punire" il broadcaster, ma semplicemente perché non mi interessa minimamente più seguire questo baraccone corrotto della serie a.

Condivido il tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Amico mio, io non foraggio il sistema da anni vedendo, finchè sarà possibile, le partite della Juve in russo o arabo. 

Non vengo dal monte della cera...

Quindi convieni che è naturale e spontaneo disdire le pay tv ? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Io credo alla disdetta come mezzo di persuasione, come unico strumento di protesta di tifosi che si sono rotti le balle di venir presi per le natiche, questo è pleonastico anche il solo sottolinearlo.

I numeri è impossibile saperli con certezza. Ecco, inutile anche discuterne.

Bisogna solo disdire e indurre a disdire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Perdonami, ma allora perchè dici "ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico" ? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gadan ha scritto:

Secondo me vanno "puniti" anche i brodcaster.

Servizio scadente, commenti, servizi e opinionisti sempre antijuventini ad aizzare l'odio contro di noi senza contraddittorio.

Il "telecomando" è una grande forma di democrazia. Se non mi piace cambio canale, o spengo il televisore. Oppure disdico l'abbonamento se è una PayTV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni antijuventini in genere si lamentavano del campionato falsato ma continuavano a guardare la serie A, noi siamo diversi: per noi se è falsato non lo seguiamo più. Stop! Disdire e basta oppure guardare le partite su qualche sito “indipendente”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono arrivate le telecronache dei tifosi dai anche i nostri Paolino e Zuliani e infine a questi è  stato concesso il diritto di parola come opinionisti.Hanno soffiato sul fuoco della polemica facendo tv spazzatura per una manciata di ascolti Infangando il nome della società più vincente d'italia w quando sono arrivate le pay TV hanno pensato di farne un sistema che però ora gli si ritorcera contro .Hanno rotto i * se noi andiamo all inferno ce li portiamo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BerserkrBN ha scritto:

Servizio scadente, commenti, servizi e opinionisti sempre antijuventini ad aizzare l'odio contro di noi senza contraddittorio.

Il "telecomando" è una grande forma di democrazia. Se non mi piace cambio canale, o spengo il televisore. Oppure disdico l'abbonamento se è una PayTV.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

Poi sono arrivate le telecronache dei tifosi dai anche i nostri Paolino e Zuliani e infine a questi è  stato concesso il diritto di parola come opinionisti.Hanno soffiato sul fuoco della polemica facendo tv spazzatura per una manciata di ascolti Infangando il nome della società più vincente d'italia w quando sono arrivate le pay TV hanno pensato di farne un sistema che però ora gli si ritorcera contro .Hanno rotto i * se noi andiamo all inferno ce li portiamo con noi.

Muoia Sansone e tutti i filistei.

#DisdettaSkyDazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Disamina che mi trova d’accordo e mi piace soprattutto nella fase di affossamento del campionato italiano e delle serie inferiori. La conseguenza sarà ancora peggiore per la nazionale . Avanti così con disdette e niente click

E noi giù a spruzzare di gioia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

Beh, sicuramente invitare l'avvocato del Napoli r il tipo della gazza a spiegarmi quanto sia bella e giusta questa sentenza non mi ha fatto tornare sui miei passi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Beh, sicuramente invitare l'avvocato del Napoli r il tipo della gazza a spiegarmi quanto sia bella e giusta questa sentenza non mi ha fatto tornare sui miei passi...

Fanno il nostro gioco continuando con la loro ottusa faziosità.

DISDIRE E DISDIREMO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Perdonami, ma allora perchè dici "ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico" ? 🤔

Il giudice sportivo ci penalizza con 15 punti.

I tifosi della Juve invitano a fare disdetta dei loro abbonamenti sky e dazn.

Posso capire farlo per i contenuti quantomeno viscidi e purulenti, ma dov'è il nesso logico?

La figc ed il suo carrozzone viene mantenuto con il pagamento delle tasse? Bene, non pago più le tasse. Questo a mio avviso è il collegamento logico.

Poi lo ri-ri-ri-ripeto, la protesta è SACROSANTA:

Giusto per non sentirmi dare del vesuviano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Il giudice sportivo ci penalizza con 15 punti.

I tifosi della Juve invitano a fare disdetta dei loro abbonamenti.

Posso capire farlo per i contenuti quantomeno viscidi e purulenti, ma dov'è il nesso logico?

La figc ed il suo carrozzone viene mantenuto con il pagamento delle tasse? Bene, non pago più le tasse. Questo a mio avviso è il collegamento logico.

Poi lo ri-ri-ri-ripeto, la protesta è SACROSANTA:

Giusto per non sentirmi dare del vesuviano.......

Ma quali tasse. La FIGC è un ente privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.