Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Il giudice sportivo ci penalizza con 15 punti.

I tifosi della Juve invitano a fare disdetta dei loro abbonamenti sky e dazn.

Posso capire farlo per i contenuti quantomeno viscidi e purulenti, ma dov'è il nesso logico?

La figc ed il suo carrozzone viene mantenuto con il pagamento delle tasse? Bene, non pago più le tasse. Questo a mio avviso è il collegamento logico.

Poi lo ri-ri-ri-ripeto, la protesta è SACROSANTA:

Giusto per non sentirmi dare del vesuviano.......

Non capisco cosa c'entri visto che fino a prova contraria le tasse si pagano per dovere, mentre abbonarsi o meno alle pay tv è una scelta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Posso capire farlo per i contenuti quantomeno viscidi e purulenti, ma dov'è il nesso logico?

La figc ed il suo carrozzone viene mantenuto con il pagamento delle tasse? Bene, non pago più le tasse. Questo a mio avviso è il collegamento logico.

Oddio, se io ritengo il campionato sia falsato. Sia tutta una farsa. Aggiungi servizio scadente e linea editoriale avversa alla Juve, è normale che non guardo sta roba. Disdico subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Io credo alla disdetta come mezzo di persuasione, come unico strumento di protesta di tifosi che si sono rotti le balle di venir presi per le natiche, questo è pleonastico anche il solo sottolinearlo.

Ho solo scritto che coi numeri ci andrei cauto, tutto qui.

Questo non è il posto giusto de rompi cojoni ce ne so pure troppi almeno qui dentro nun rompete er caxxo se non c’hai da fa’ vedi che dazn cerca centralinisti full time a 2,50€ a ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giak1975 said:

Il broadcaster che manda in onda l avvocato del Napoli con la cravatta del Napoli per sostenere la giustezza della penalizzazione....... Per me me può sprofondare all inferno...... E non mi frega un ca.... Zò dei dipendenti 

Alla fine non si danneggia nessun sistema economico. Semplicemente si vanno a consumare servizi migliori.

Se chiudono non è per colpa nostra ma è per come si sono comportati fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Questo non è il posto giusto de rompi cojoni ce ne so pure troppi almeno qui dentro nun rompete er caxxo se non c’hai da fa’ vedi che dazn cerca centralinisti full time a 2,50€ a ora 

Iscritto 4 ore fa...È un trollone.

O è un giornalista.

Nel caso le 2 cose si equivalgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Scritto sopra, in breve:

è uno spettacolo indegno, campionato falsato per una porcata di sentenza, pay tv faziose, VAR da denuncia, non lo guardo più e disdico perchè non più di mio gradimento.

Più logico di questo non si può uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

Oddio, se io ritengo il campionato sia falsato. Sia tutta una farsa. Aggiungi servizio scadente e linea editoriale avversa alla Juve, è normale che non guardo sta roba. Disdico subito.

.bravo      .goodpost     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _MeneS_ ha scritto:

Alla fine non si danneggia nessun sistema economico. Semplicemente si vanno a consumare servizi migliori.

Se chiudono non è per colpa nostra ma è per come si sono comportati fino ad ora

Se chiudono è perchè il servizio è scadente e la loro linea editoriale non soddisfa le necessità del mercato o i gusti del pubblico.

Lapalissiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

A Cotechí , con “la figc viene mantenuta dalle tasse” ti sei fatto beccare ..

un consiglio, scegli meglio i broadcaster da seguire , lascia perdere gli alvino e i chiarello , forse sono un livello troppo alto anche per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

non importa dai, va bene così

Oggi sono i diritti tv che reggono il Calcio. E noi non vogliamo più dare soldi a chi finanzia questo marciume. 

Senza dimenticare poi che pagare per vedere un campionato falsato come questo è da idioti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Scritto sopra, in breve:

è uno spettacolo indegno, campionato falsato per una porcata di sentenza, pay tv faziose, VAR da denuncia, non lo guardo più e disdico perchè non più di mio gradimento.

Più logico di questo non si può uhuh

Qui sono PIENAMENTE daccordo.

Però chi non si allinea al mainstream è un vesuviano, questo si lo trovo davvero povero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Paolo Roberto Cotequigno said:

La figc ed il suo carrozzone viene mantenuto con il pagamento delle tasse? Bene, non pago più le tasse. 

Le tasse non si possono non pagare e la mafia del calcio va avanti con i soldi delle tv

Dato che hanno mostrato a tutti come si comportano, è giusto non aderire più al loro sistema e quindi disdire le pay tv 

Mi sembra estremamente logico corretto e civile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Però chi non si allinea al mainstream è un vesuviano, questo si lo trovo davvero povero.

Chi non disdice non è Juventino. Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

non importa dai, va bene così

Come vuoi. Solo che fa abbastanza sorridere il fatto che inizi un discorso scrivendo che vuoi fare un ragionamento logico e poi la logica la calpesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Qui non c'è mainstrean che tenga.

Ci sono Juventini e Antijuventini.

O sei con noi o contro di noi. Zone grigie non esistono. E neanche gli armiamoci e partite. Tu hai disdetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.