Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Nel marasma generale mi sa che ci siamo dimenticati una cosa: disdire qualsiasi tipo di film cinepanettoni e simili prodotti da quel pappone che ha battuto la concorrenza di se stesso per un giocatore marocchino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bric77 ha scritto:

Non penso, anche se avrebbe ragione. Non potrebbe (purtroppo)  mica chiedere i danni ad un organo giudicante.

E gli rispondi pure?

 

Pure i sassi in fondo al canale lo sanno che un tesserato non può fare causa alla sua federazione sportiva. In nessuno sport in nessun paese del mondo. Altrimenti verrebbe squalificato dal CIO. Non dalla FIGC o dalla FIFA: dal CIO.

 

Quello che si può fare è andare al TAS di Losanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Realisticamente........... Tu credi a quei numeri? Secondo me stiamo intorno a qualche decina di migliaio di disdette, certo non 200 o 300.000...uum

 

Che poi.... Andiamo TUTTI a comprare "il Giornale" perchè una volta nella vita c'è qualcuno o qualcosa che rema dalla nostra parte, è altro discorso.

Se non credi ai numeri delle disdette puoi anche fare a meno di scrivere su questo thread, c'è ne sono tanti altri che parlano di attualità inerenti la Juventus....

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

corretto e infatti l'azione è fondamentale. Però non è sostenibile a lungo termine...siamo tutti malati di juve...

E qui ti sbagli. Io ho superato il 2006 solo grazie agli scudetti. Non fossero arrivati avrei mollato prima. Non sopporto più nulla del calcio italiano. Solo le vittorie della Juve mi facevano sopportare lo schifo. E tieni conto che io mangio pure con le posate della Juve. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

Vai a giocare direttamente, ci guadagni sicuramente in salute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

Certo che ci sono i decoder per parabola

Ma è tutto a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

Scusa se mi permetto....ad una ragazza ci hai pensato? Si fa per scherzare eh😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zebra69 said:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

Se per basket intendi l'nba, c'é il League Pass che é fantastico. E anche per l'Euroleague sembra ci sia la stessa cosa 

https://tv.euroleague.net/

 

Per quanto riguarda il basket italiano, tennis e F1 non ne ho idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Se per basket intendi l'nba, c'é il League Pass che é fantastico. E anche per l'Euroleague sembra ci sia la stessa cosa 

https://tv.euroleague.net/

 

Per quanto riguarda il basket italiano, tennis e F1 non ne ho idea. 

A me per fortuna non interessava che il.calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I troll che si annidano anche in questo thread non fanno altro che confermare il timore che serpeggia tra tutti gli antijuventini,stiamo colpendo nel segno.

Senza i nostri soldi saltano per aria anche le loro squadre che fino ad oggi sono campate come parassiti sulle nostre spalle....Paura ehhhh....

#disdettaskydazn

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Paolo Roberto Cotequigno ha scritto:

Il tifoso juventino può  e deve essere AVVELENATO per come viene trattata la Juve nelle loro trasmissioni sportive, su questo posso essere daccordo ma colpire il broadcaster per la penalizzazione subita dalla Juve non ha un senso logico a mio modesto avviso. Come ho scritto più sopra: loro sono danni collaterali

Non ha un senso logico neanche la penalizzazione subita dalla Juve.

Intanto noi facciamo più danni possibili. 

Anche collaterali. 

Oppure ti dispiace per il danno che subiscono Dazn e Sky? 

A stemmerde importa il danno che subiamo noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

I troll che si annidano anche in questo thread non fa' altro che confermare il timore che serpeggia tra tutti gli antijuventini,stiamo colpendo nel segno.

Senza i nostri soldi saltano per aria anche le loro squadre che fino ad oggi sono campate come parassiti sulle nostre spalle....Paura ehhhh....

#disdettaskydazn

Stanno provando a piombare pure sto thread.

 

Segnaliamo e non rispondiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggic ha scritto:

Certo che ci sono i decoder per parabola

Ma è tutto a pagamento

si si non c'è problema ....ma posso fare un abbonamento straniero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

Sembra una crisi di astinenza .

Oh ! Esistono i film .

I libri .

La musica . 

Gli hobby. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

E qui ti sbagli. Io ho superato il 2006 solo grazie agli scudetti. Non fossero arrivati avrei mollato prima. Non sopporto più nulla del calcio italiano. Solo le vittorie della Juve mi facevano sopportare lo schifo. E tieni conto che io mangio pure con le posate della Juve. 

tanta stima. ti considero come un fratello

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

I troll che si annidano anche in questo thread non fa' altro che confermare il timore che serpeggia tra tutti gli antijuventini,stiamo colpendo nel segno.

Senza i nostri soldi saltano per aria anche le loro squadre che fino ad oggi sono campate come parassiti sulle nostre spalle....Paura ehhhh....

#disdettaskydazn

Fratello, i troll sono come i meganoidi qui dentro😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chiellunico ha scritto:

Scusa se mi permetto....ad una ragazza ci hai pensato? Si fa per scherzare eh😉

Guarda ...grazie della ragazza....sono stato sposato e divorziato ora ho una compagna ex giocatrice di calcio di serie A tra l'altro e 2 figli....e con la prima moglie un figlio e sono gia nonno di un nipotino di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Certo che ragazzi io non so voi ma con Dazn e Sky ci vivevo.....mi guardavo il basket.....il tennis.....cribbio non c'è qualche sistema legale per vedere almeno il basket e il tennis e la Formula 1??

non so tipo un decoder straniero con parabola per vedere qualcosa....quando il 20 sarò sconnesso per me sarà durissima...molto dura...

Bhe tennis da appassionato c'è supertennis in chiaro, che da anche Wimbledon il miglior match nel serale.

Per gli altri slam c'è l'app di Eurosport, con cui tra l'altro puoi sceglierti tu il match da vedere, sono in pratica coperti tutti sin dai primi turni (costava circa 10 euro mi pare).

Certo restano fuori i tornei master che sono tutti Sky ma qualche sacrificio va fatto.

Per la Nba non seguo ma so che anche lì c'è un canale della lega che non costa neanche tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Se rimaniamo in serie A vedrai che tutti rifaranno l'abbonamento...stare senza juve è la cosa più difficile di questo mondo...

il prossimo abbonamento mio sarà solo per la superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Guarda ...grazie della ragazza....sono stato sposato e divorziato ora ho una compagna ex giocatrice di calcio di serie A tra l'altro e 2 figli....e con la prima moglie un figlio e sono gia nonno di un nipotino di un anno.

Inkia😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Sembra una crisi di astinenza .

Oh ! Esistono i film .

I libri .

La musica . 

Gli hobby. 

Va bhe ognuno ha diritto ad avere gli hobby che vuole eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.