Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

4 minuti fa, lupit ha scritto:

Infatti. Questo dice molto dello sciacallaggio e dell'accanimento del procuratore/tifoso contro la juve.

Quello era un periodo drammatico, che, purtroppo, qualcuno non potrà mai dimenticare

Vermi

 

Io sono uno di quelli… che non potrà mai dimenticarlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupit ha scritto:

Infatti. Questo dice molto dello sciacallaggio e dell'accanimento del procuratore/tifoso contro la juve.

Quello era un periodo drammatico, che, purtroppo, qualcuno non potrà mai dimenticare

Vermi

 

Procura ossessionata dalla Juve da anni, ossessione accresciuta di più ogni volta che perdevano in tribunale. Vedremo in tribunale quante di queste accuse reggeranno e se resterà a Torino o andrà a Milano il processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

Anche perché sfido chiunque a dire che il campionato sarebbe sicuramente ripreso regolarmente. In quel periodo non sapevamo neppure se saremmo riusciti mai a rimettere il naso fuori di casa. Altro che ripresa del campionato di calcio.

ot ogni tanto ci penso a quei giorni, quasi adesso non ci  credo di girare senza mascherina e senza restrizioni......

1 ora fa, loryjuve ha scritto:

Sarà possibile leggere il ricorso?

se giri sul web lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase riportata sopra in grassetto, basterebbe da sola per spiegare tutta la buffonata che hanno messo in piedi e far capire a molti il potere assoluto che ha quella associazione a delinquere che risponde al nome di giustizia sportiva. Punito per un illecito non previsto dall'ordinamento sportivo. Io non so come andrà a finire questa storia ma spero che un giorno il karma gliela faccia pagare. In un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si dichiareranno incompetenti,figurati 

Quello che penso pure io, e lo rimanderanno indietro, dove torneranno alla richiesta iniziale di 9 punti. A meno che non siano arrivati ordini dall'alto di tirarsi indietro dato che, questa situazione, sta di fatto minando tutto il sistema del calcio italiano. Vedano loro che fare, se salvare la baracca o affondare con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che penso pure io, e lo rimanderanno indietro, dove torneranno alla richiesta iniziale di 9 punti. A meno che non siano arrivati ordini dall'alto di tirarsi indietro dato che, questa situazione, sta di fatto minando tutto il sistema del calcio italiano. Vedano loro che fare, se salvare la baracca o affondare con noi.

Da questo ricorso capiremo tante cose in più.

Se non verrà in qualche modo accolto in toto capiremo che c'è rimasto poco da fare se non uscire quanto prima dal carrozzone e affossarlo definitivamente.

Se verrà accolto solo parzialmente (da vedere nel caso quali parti chiedono di riconsiderare) ci dovremo fare un altro giro di giostra, ma capiremo che il CONI ne vuol star fuori il più possibile.

Se verrà accolto in toto, forse un minimo di speranza che non si vogliano veramente suicidare c'è, ma poi da vedere se hanno capito o pensano di aver solo ceduto qualcosa per poi ripartire col filone stipendi (dove il deferimento è in ogni caso atteso a giorni: entro 40 giorni dal 29 gennaio se non richiedono altre proroghe visto che la procura di Torino ha fornito altro materiale della loro inchiesta).

Aspettiamo e vediamo.. io temo che nonostante le evidenze buttino la palla avanti con la soluzione intermedia, ma è ovviamente solo una sensazione personale.. spero comunque che la Juve abbia lavorato bene e ce la faccia a chiudere positivamente questo primo capitolo. Sarebbe un bel passo nella direzione giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Z@@M ha scritto:

COMUNICATO UFFICIALE N. 228/A del 22 giugno 2020

image.png.d3ae8b19e9974de3b9e2be43ce18d148.png

si impegnavano a non agire in caso di mancati pagamenti o altri accordi, non che autorizzavano le squadre a non pagare

la mia era solo una precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si dichiareranno incompetenti,figurati 

Non possono, è il loro lavoro. 

Se vogliono fare la porcata, non intervengono, ma devono aspettarsi ricorso fino al Tas, come anticipato nel testo presentato dai nostri legali.

 

Se se ne vogliono lavare le mani annullano e rimandano alla caf, tenendo aperto lo spiraglio per un'altra sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non possono, è il loro lavoro. 

Se vogliono fare la porcata, non intervengono, ma devono aspettarsi ricorso fino al Tas, come anticipato nel testo presentato dai nostri legali.

 

Se se ne vogliono lavare le mani annullano e rimandano alla caf, tenendo aperto lo spiraglio per un'altra sentenza

Non me ne intendo, ma a logica, l'unico motivo per rimandarla alla caf è che la sentenza viene ritenuta corretta,

tranne la parte dei punti di penalizzazione, sulla quale devono esprimere la motivazione ed eventualmente ridurre

la stessa penalizzazione.

Certo che pure io sono un povero illuso, cercando la logica dove non c'è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non possono, è il loro lavoro. 

Se vogliono fare la porcata, non intervengono, ma devono aspettarsi ricorso fino al Tas, come anticipato nel testo presentato dai nostri legali.

 

Se se ne vogliono lavare le mani annullano e rimandano alla caf, tenendo aperto lo spiraglio per un'altra sentenza

Lo hanno detto nel comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edivad ha scritto:

Non me ne intendo, ma a logica, l'unico motivo per rimandarla alla caf è che la sentenza viene ritenuta corretta,

tranne la parte dei punti di penalizzazione, sulla quale devono esprimere la motivazione ed eventualmente ridurre

la stessa penalizzazione.

Certo che pure io sono un povero illuso, cercando la logica dove non c'è.

 

Se rimandano alla Caf faranno notare quali parti della sentenza sono considerate da rivedere. Potrebbe essere la penalizzazione ma anche una semplice multa in caso dicessero che gli illeciti vanno puniti in base all'art. 31 e non all'art. 4. Le variabili sono molte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se rimandano alla Caf faranno notare quali parti della sentenza sono considerate da rivedere. Potrebbe essere la penalizzazione ma anche una semplice multa in caso dicessero che gli illeciti vanno puniti in base all'art. 31 e non all'art. 4. Le variabili sono molte

Se rimandano alla CAF devono dare le linee di indirizzo e dire cosa correggere se mi pare di aver capito bene, purtroppo temo avverrà questo, quello che non ho capito è se rimandandola alla indietro ci sarà un vero e proprio dibattimento o solamente una riformulazione dei punti contestati della sentenza qualcuno che se ne intende sa come funziona esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Lo hanno detto nel comunicato?

No ma fanno riferimento a una sentenza del Tas che costituirebbe giurisprudenza in merito a uno dei punti della difesa. Ora non riesco che son da cellulare ma poi specifico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

si impegnavano a non agire in caso di mancati pagamenti o altri accordi, non che autorizzavano le squadre a non pagare

la mia era solo una precisazione

Si certo, volevo solo integrare col comunicato ufficiale la tua corretta precisazione. Ovvio che la decisione sul pagare o meno non la prende la federazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Teo9 ha scritto:

Se rimandano alla Caf faranno notare quali parti della sentenza sono considerate da rivedere. Potrebbe essere la penalizzazione ma anche una semplice multa in caso dicessero che gli illeciti vanno puniti in base all'art. 31 e non all'art. 4. Le variabili sono molte

Io ho la sensazione che finirà così.

 

Rimandano alla Caf, che torna alle richieste iniziali. Contesta art.31, solo multa e squalifiche ai dirigenti.

 

Solita tattica, sparare alto per ottenere qualcosa alla fine... (Oltre ai danni già procurati con 3 mesi a -15...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che una ex consigliera CDA ci abbia messo nella * dicendo che è stata obbligata a approvare bilancio e che era in ballo l iscrizione al campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Pare che una ex consigliera CDA ci abbia messo nella * dicendo che è stata obbligata a approvare bilancio e che era in ballo l iscrizione al campionato 

Se ne sta parlando ampiamente da questa mattina nel topic "Inchiesta Prisma...". 

 

Quindi (riferito all'utenza in generale) NON parlatene anche qua, grazie .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Teo9 ha scritto:

Non possono, è il loro lavoro. 

Se vogliono fare la porcata, non intervengono, ma devono aspettarsi ricorso fino al Tas, come anticipato nel testo presentato dai nostri legali.

 

Se se ne vogliono lavare le mani annullano e rimandano alla caf, tenendo aperto lo spiraglio per un'altra sentenza

ma il Tas eventualmente potrebbe revocare la penalizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.