Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Insomma hai la palla di cristallo per tutto.

 

"A parte", in pratica siamo stati metà stagione senza Di Maria, Vlahovic e Chiesa, oltre a Pogba che nemmeno lo considero.

Aggiungi alla nostra classifica i 15 punti di penalizzazione e i 2 rubati con la Salernitana e vediamo dove si arriva.

Guarda che l'ho detto che i 15 punti di penalizzazione sono la causa che ci ha rovinato definitivamente il campionato, ma questo non esclude le grossolane colpe di Allegri dove in champion assenze di Chiesa e Pogba a parte, Di Maria e Vlahovic nelle partite vs Benfica e Maccabi li ha avuti a disposizione eppure ha portato solo 3 punti su 4 partite disputate. Sulle sfide perse vs il PSG non lo colpevolizzo (erano le più difficili e stranamente quelle che abbiamo giocato meglio) ma di aver perso a Torino vs il Benfica e in trasferta vs il maccabi non ha scusanti, 6 punti gravemente mancati che ti avrebbero permesso di giocarti la qualificazione in champion vs il Benfica in trasferta con anche il pareggio come risultato favorevole. In campionato pure ha non poche colpe, per carità gli si riconosce che era riuscito a raddrizzare la classifica prima che poi il sistema si inventasse farsopoli 2, ma non puoi arrivare a giocarti il match vs il Napoli con una distanza di 7 punti perché vai a perdere vs il Monza in trasferta, e in definitiva regali lo scudetto al Napoli perdendo lo scontro diretto con quella prestazione oscena e vergognosa (infatti è Allegri che ha regalo lo scudetto al Napoli, invece la federazione sta regalando piazzamenti in chsmpion ed Europa league alle altre squadre) quindi rimane che la penalizzazione non può essere una giustifica per Allegri, e se vuole credibilità per rimanere ancora alla guida, coppa italia ed Europa leaguae con questa rosa sono d'obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Capisco perfettamente ma per me e penso anche altri, che seguono calcio in TV da quando esistono le pay tv (prima mi toccava aspettare 90° minuto), non è facile lo stesso staccarsi dalla propria squadra del cuore, anche perché Torino dista 600 km...

Capisco. Io guarderò solo l’Europa League da qui a fine stagione. Che poi la uefa sia una mafia ancora più grande della FIGC non ci piove… ma almeno non ci fanno la guerra da vent’anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli sta dimostrando tutta l'inutilità dell'acquisto estivo di Paredes, come qualsiasi persona un pò più lungimirante aveva previsto.

evidentemente non hai mai letto cosa scrivono qui dentro di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

evidentemente non hai mai letto cosa scrivono qui dentro di Locatelli.

Ho letto e l'ho sempre difeso, non è un fenomeno, ma è un ottimo giocatore, senz'altro meglio dell'argentino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha una tecnica incredibile, quel pallone non gli scappa mai. L’assist a Vlahovic e lo scavetto per cuadrado sono due perle. Questo si farà, il presente e futuro è suo. 
 

L’altro è Miretti, anche lui è fortissimo ed ha solo 19 anni, nonostante le critiche ingiuste di qualcuno si vede e intravede il reale valore. 
Saranno il futuro della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta con un po' di fortuna negli episodi, ma hanno giocato con l'atteggiamento giusto e anche con un baricentro alto. Da migliorare la tecnica. Troppi errori banali soprattutto in fase di impostazione (Bremer).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione come spesso capita sbagliata ... sto turnover non serve a nulla , gara sbloccata da una sciocchezza del nostro nicolussi che la ha chiusa pure ...

Miretti impresentabile , fagioli altra categoria , ma lui lo preferisce

chiesa in panchina è REATO . di maria deve essere lo sblocca partite , ma acciuga niente , non gli entra in testa

cuadrado ide m ... lui mette de sciglio 

 

ma cosa ce ne facciamo del turnover acciuga ???

 

e poi si lamenta che gli ultimi 30 minuti ... ma che ti lamenti acciuga se era in campo ancora miretti e nicolussi non faceva quella puttanata .... ma dai ... si vedeva che boccheggiavamo a inizio match per poco rabiot non prendeva un rosso a coprire i buchi dei suoi compagni , mannaggia la * che allenatore scarso !!! scarso scarso scarso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho letto e l'ho sempre difeso, non è un fenomeno, ma è un ottimo giocatore, senz'altro meglio dell'argentino. 

Non ti ho mai visto giocare, ma pure io sarei più utile di paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ciumbia ha scritto:

Anzitutto voglio fare i complimenti ad Allegri stasera

complimenti di cosa , formazione sbagliatissima preferire miretti desciglio e di maria a cuadrado chiesa  e fagioli è roba da codice penale

 

la squadra ha svoltato con fagioli non facciamo finta di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli che bel giocatore!Che dispiacere non avere visto da inizio stagione la coppia Fagioli Pogba che secondo me è perfetta. 

P.S. Fagioli Miretti Soule Rovella ma ci rendiamo conto di quanti giovani talenti abbiamo a centrocampo!E dietro possono crescere Barrenechea Ranocchia e Nicolussi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli sta dimostrando tutta l'inutilità dell'acquisto estivo di Paredes, come qualsiasi persona un pò più lungimirante aveva previsto.

con Locatelli e Rovella...saremmo stati più completi ..altro che paredes!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho letto e l'ho sempre difeso, non è un fenomeno, ma è un ottimo giocatore, senz'altro meglio dell'argentino. 

Esatto! 

Locatelli è un (buon) giocatore di calcio,Paredes un obbrobrio, calcisticamente (farebbe fatica in serie B) e come uomo (mezzo uomo,forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Insisto nel dire che non possano esserci più dubbi sulla titolarità di Fagioli.

Il posto assicurato non dovrebbe averlo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani che hanno giocato in prima squadra quest'anno sono tutti bravi e promettenti. Di tutti, Fagioli mi sembra quello gia' maturo per essere considerato un titolare. Ha la classe e la visione di gioco dei grandi campioni che abbiamo avuto a centrocampo negli anni migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli sta dimostrando tutta l'inutilità dell'acquisto estivo di Paredes, come qualsiasi persona un pò più lungimirante aveva previsto.

Lo pensavo e lo penso anch'io, c'è da dire che lo stesso Allegri nella fattispecie ha toppato alla grande ma penso se ne sia reso conto.

Ti tenevi Rovella come riserva ed eri a posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il posto assicurato non dovrebbe averlo nessuno

Vero, ma alcuni sono più titolari altri, è indubbio, e Fagioli dovrebbe rientrare tra questi, come a centrocampo già lo sono Locatelli e Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lauberna ha scritto:

Ma vi leggete quando scrivete...ma davvero dite di essere tifosi bianconeri?

Me lo devi dire tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile pensare ad una juve messa in campo meglio di così. La verità è che di Maria chiesa kostic e Vlahovic contemporaneamente insieme non è possibile. A meno che si imposti un tipo di gioco completamente diverso con un lavoro che necessita non mesi ma anni. Cioè un calcio ultra offensivo.

In un un equilibrio standard o gioca chiesa o kostic perché le capacità difensive del serbo sono molto basse (e sopravvalutate qui dentro), quindi x riequilibrare l assetto serve dall'altra parte un semi-terzino puro (Cuadrado/De Sciglio).

Se poi si decide di panchinare kostic per Chiesa il discorso cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Hoolk ha scritto:

ma che * di gioco vuoi avere con una tempesta tutta attorno

ma lo capite che è il momento della coesione.

 

Vero... In effetti nel precedente quinquennio e anno scorso si é visto un gioco scintillante, propositivo, attuale, valorizzante per i calciatori ed economicamente per la società. .sisi

Barra a dritta! Havanti Tuttah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

E magari va all'inter per 20 milioni..visto che stiamo vivendo un dejavu

Se ci mandano in B tutto può essere, ma se dovessimo restare in A anche senza coppe io penso che potrebbe rimanere. A costa di non fare mercato in entrata, se non il rientro di qualche giovane e qualche acquisto low cost, ripartire da Vlahovic e Chiesa sarebbe essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.