Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Da questi topic post partita si capisce che #disdettadaznesky sta funzionando eccome. 

Mah direi che invece è subentrato il disgusto.....a fine campionato ci manderanno in B e quindi non interessa più a nessuno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non sarà di certo un giudice napoletano con il suo sprezzante odio verso la Juve a togliermi la voglia di tifare e godere delle vittorie meritate sul campo

Fosse solo uno... Questi stanno tentando di eliminare la Juve e ricoprono posizioni di rilievo pur dimostrandosi analfabeti funzionali sui social, è molto peggio di quanto pensassi. Ma si può essere nelle mani di gente simile? Io le partite le guardo per far piacere a mio figlio, ma non le vivo con passione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sempre più coinvolto nel gioco, unico che verticalizza, con chiesa e Vlahovic che vanno negli spazi e sono veloci è una mamma un giocatore come lui.

Buon Miretti (mi ricorda Nedved nelle movenze) sino infortunio.

Locatelli aggressivo e più preciso.

Il gioco non è un granché ma non è mai stato, almeno sfruttiamo i giocatori per le loro qualità.

Che soddisfazione sarebbe arrivare in zona Champions.....un pernacchio a tutti quelli che ci hanno buttato li giù....

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma cosa c'entra con le disdette?

C’entra che meno persone commentano perché evidentemente non l’hanno nemmeno seguita. Mai visto post partita della Juve fare 9 pagine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Da questi topic post partita si capisce che #disdettadaznesky sta funzionando eccome. 

No, si capisce che quasi a nessuno interessa commentare le partite. Io per dire l'ho vista, ovviamente per altre vie, ma solo perché m'interessa vedere chi gioca dando tutto, chi potrà essere utile ecc. Questo campionato è fasullo per cui di commentare la partita nello specifico me ne frega meno di zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

C’entra che meno persone commentano perché evidentemente non l’hanno nemmeno seguita. Mai visto post partita della Juve fare 9 pagine 

Questo è vero, ma anche fossero più pagine è difficile calcolare chi le ha viste su un canale diciamo... ufficiale. Cmq sono d'accordo sul fatto che le disdette ci sono state eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i ragazzi perché la testa è altrove, preparare mentalmente le gare al momento è una vera impresa.

 

Va detto che stasera il 50% del lavoro lo hanno fatto gli avversari, Nicolussi più degli altri.

Squadraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio Dusan sembrava uno zombie, lento e appesantito, non azzeccava uno stop, un passaggio, un tiro. Stasera invece si è visto fin dai primi minuti che 5 giorni in più di allenamenti hanno fatto miracoli. Mi spiace per Miretti che stava giocando la prima partita positiva dopo tanto tempo, gli auguro che non sia nulla di troppo grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre bello quando si vince creando molte occasioni.

Però, non vorrei sembrare pessimista, anche il Milan aveva distrutto la Salernitana con una marea di occasioni e gioco stellare.

Un test più probante sarà la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione iniziale di oggi, se vista in modo diverso, si può dire che finalmente si punta con decisione al 433 😂

 

Kostic Vlahovic Di Maria

Rabiot Locatelli Miretti

A.Sandro Bremer Danilo De Sciglio

Szczesny

 

 Step finale 🙏 

Chiesa Vlahovic Di Maria

Pogba Locatelli Fagioli

A.Sandro Bremer Danilo Cuadrado

Szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Comunque la formazione iniziale di oggi, se vista in modo diverso, si può dire che finalmente si punta con decisione al 433 😂

 

Kostic Vlahovic Di Maria

Rabiot Locatelli Miretti

A.Sandro Bremer Danilo De Sciglio

Szczesny

 

 Step finale 🙏 

Chiesa Vlahovic Di Maria

Pogba Locatelli Fagioli

A.Sandro Bremer Danilo Cuadrado

Szczesny

 

 


 

Con una condizione decente, un minimo di organizzazione tattica e buone motivazioni/personalità, così si potrebbe anche lottare per vincere l'Europa League

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solo Juve 74 ha scritto:

E' sempre bello quando si vince creando molte occasioni.

Però, non vorrei sembrare pessimista, anche il Milan aveva distrutto la Salernitana con una marea di occasioni e gioco stellare.

Un test più probante sarà la Fiorentina.

Tante occasioni ma alla fine ci avevano vinto solo 2-1. Distrutto è esagerato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Con una condizione decente, un minimo di organizzazione tattica e buone motivazioni/personalità, così si potrebbe anche lottare per vincere l'Europa League

Speriamo di arrivare alle fase finali in una forma ottimale, in quel caso si deve puntare a vincerla e siamo assolutamente competitivi per farlo (con la seconda formazione che ho messo)

 

Anche se al momento mi accontenterei di vedere giocare assieme Chiesa e Di Maria che già pare un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pawn Heart said:

Fosse solo uno... Questi stanno tentando di eliminare la Juve e ricoprono posizioni di rilievo pur dimostrandosi analfabeti funzionali sui social, è molto peggio di quanto pensassi. Ma si può essere nelle mani di gente simile? Io le partite le guardo per far piacere a mio figlio, ma non le vivo con passione. 

Se sei sufficientemente giovane fuggi da sto paese, prendi il tuo lavoro, il tuo pezzo di carta o solo le mutande e sparisci a gambe levate, non farti influenzare da genitori, fidanzate, mogli o chi vuoi tu, prendi il primo volo e parti, pure con dieci euro in tasca…consiglio da amico a tutti i presenti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Comunque indipendentemente dai disponibili o dai rientranti da infortuni Fagioli deve essere assolutamente il titolare della Juventus 

Altro probabile gran giocatore della "Rubentus"  destinato a trascinare la selezione della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Damian Saravia said:

Ottimo allenamento contro una squadretta di serie c. La vittoria ci consente di allungare sul Verona e di blindare in maniera certa la salvezza. 

Non blinda niente invece. Un altra stangata arriverá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla radiola pare abbiamo giocato bene e ci siamo divorati dei gol fatti, più due pali. Bene così. Tre punti importanti in vista delle decisioni dei modificatori di classifiche a piacimento. 
 

La fiction continua. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzato questa notte per fare plinplin e letto risultato su internet. Che siate maledetti per averci spinto a questo. Vorrei incontrarvi nel deserto con un bicchiere in mano. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.