Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Devo ringraziare i ragazzi, hanno fatto una bella partita in un momento non semplice. Fortunatamente noi abbiamo l'obiettivo di risalire"

Post in rilievo

Adesso, gresko ha scritto:

No ma le capacità di realizzazione non sono uguali per tutti e dipendono anche dal ruolo, questo è un fatto oggettivo. O per te Trezeguet e boumsong hanno la stessa capacità di realizzazione?

L'allenatore è pagato per scegliere di mettere in campo gli uomini giusti al posto giusto

Con i piedi sulla linea dell'area piccola, con un pallone rasoterra che mi arriva lateralmente e con la porta davanti si, Trezeguet e Boumsong, in quella occasione, hanno la stessa capacità di realizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con i piedi sulla linea dell'area piccola, con un pallone rasoterra che mi arriva lateralmente e con la porta davanti si, Trezeguet e Boumsong, in quella occasione, hanno la stessa capacità di realizzazione.

E infatti la realtà dice altro, e cioè che Miretti quel gol se l è mangiato, come se n'è già mangiati a bizzeffe (perché puoi fartela addosso) ma Allegri ha continuato a schierarlo seconda punta. Non l'ho messo io Miretti là, l ha messo lui, invece di Soulè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il momento, ma resta il fatto che da 2 anni la Juve gioca un calcio orribile, pur avendo una delle migliori squadre del campionato. L'unica idea è stare coperti in difesa, idea che funziona contro le squadrette ma che ci ha esposto a figuracce in serie in Europa e in parecchie partite di campionato. Di sicuro quest'anno sono stati battuti molti record negativi

A giugno tireremo le somme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto di tutto per pareggiare o perdere la partita. Gestione dei cambi oscena con conseguente solita differenza fino al fischio finale. Non cambierà mai.

A giugno deve sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Capisco il momento, ma resta il fatto che da 2 anni la Juve gioca un calcio orribile, pur avendo una delle migliori squadre del campionato. L'unica idea è stare coperti in difesa, idea che funziona contro le squadrette ma che ci ha esposto a figuracce in serie in Europa e in parecchie partite di campionato. Di sicuro quest'anno sono stati battuti molti record negativi

A giugno tireremo le somme 

L'idea della copertura difensiva potrebbe essere condivisibile e attuabile solo con un certo tipo / livello di difensori (BBC) e centrocampisti Vidal, Marchisio, Pogba 1.0, Pirlo

Il livello attuale non è lo stesso, quindi credo che questa idea dello stare coperti non è attuabile in maniera efficace ora..

Dopotutto il detto  "la miglior difesa è  l'attacco non è così campata in aria"

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.