Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Devo ringraziare i ragazzi, hanno fatto una bella partita in un momento non semplice. Fortunatamente noi abbiamo l'obiettivo di risalire"

Post in rilievo

16 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Sfido chiunque a tirare fuori il meglio da una squadra prima falcidiata da infortuni e poi penalizzata ingiustamente. I punti parlano chiaro, saremmo secondi. 

Dategli Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic, Cuadrado, Bonucci presenti e in forma in ogni partita, non dico che saremmo sopra al Napoli xkè sta facendo un campionato di altro livello ma saremmo poco sotto. 

Certo come gioco manchiamo, ma non darei tutte le colpe a lui. 

Si ok allora diamo tutti gli effettivi a tutte le squadre..ancora con questo diamogli questo diamogli quell'altro. Da quando è tornato si sono fatte due campagne acquisti faraoniche sotto sua dettatura e mi sembra che una intercettazione telefonica lo dimostri chiaramente.

Io direi, per fortuna che gli è stata messa in mano una rosa del genere altrimenti non lo so dove staremmo in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Mah, rendere al meglio, per dirlo avrei voluto vederlo allenare altre squadre... di sicuro ottiene risultati, ma il modo in cui vengono raggiunti, onestamente, sono penosi...

Punti di vista 😉

È penoso il materiale a disposizione, ma messo insieme come meglio non si può... Lui sa adeguarsi a tutto, sa come conseguire risultati nel più breve tempo possibile, è un calcolatore nato, e la classifica ci sorriderà nuovamente nonostante un'ulteriore possibile penalizzazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sato ha scritto:

Abbiamo sempre detto “ la Juve agli juventini “.

Allegri è uno juventino vero e si sta vedendo.

 

Per me abbiamo un nuovo tassello della prossima dirigenza 

Uhm... sai che c'è lo vedrei bene come dirigente ? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

E lamentandosi anche in questo momento così delicato, che giovamento più portare ? A che pro ?

 

Di riffa e di raffa, ora come ora, bisogna fare più punti possibili, per quello che può contare, ed a fine stagione si vedrà.

 

Continuare a criticare adesso la squadra e l'allenatore, con tutto quello che sta succedendo invece di sostenerla, che senso ha ?

sempre una scusa, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Di nulla chigen... a sto punto ti posto anche l'esultanza in faccia all'arbitro al gol annullato alla viola .ghgh 

 

Mamma che perla 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Giocare contro la Fiorentina non è mai semplice, è una squadra che ti mette pressione, sono molto bravi a giocare, 

 

 

dico io

 

ma se sono così bravi a giocare come mai hanno solo 24 punti ?

 

 

non è che per caso siamo noi che siamo scarsi a giocare ?

 

 

 

mai un mea culpa eh....

 

sempre tutti bravi....e sempre partite difficili.

Non difendo Allegri anzi, però devi capire che per la Fiorentina giocare contro la Juve è la partita dell’anno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:
5 minuti fa, chigen ha scritto:

 

Di nulla chigen... a sto punto ti posto anche l'esultanza in faccia all'arbitro al gol annullato alla viola .ghgh 

Grazie Small!

 

 

Bravo Max!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mancano 4 mesi ai titoli di coda

...basta che poi non arriva qualcuno peggio, sai che ridere un del neri 2.0? 

Ormai quì si naviga alla belino di segugio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

È penoso il materiale a disposizione, na messo insieme come meglio non si può... Lui sa adeguarsi a tutto, sa come conseguire risultati nel più breve tempo possibile, è un calcolatore nato, e la classifica ci sorriderà nuovamente nonostante un'ulteriore possibile penalizzazione... 

Concordo in parte, ma oggi una squadra moderna deve avere un gioco che possa dare un qualcosa un più, organizzazione, e questo, in tutta sincerità alla Juve manca.

Ho visto squadre di livello tecnico molto inferiori alla nostra ma con l'organizzazione di squadra ed un bel gioco ottenere risultati, che è il calcio moderno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

...basta che poi non arriva qualcuno peggio, sai che ridere un del neri 2.0? 

Ormai quì si naviga alla belino di segugio....

Probabilmente tutti si naviga a vista inclusa la nostra società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che a fine anno Allegri venga rimosso, però per ora sostengo per quanto posso giocatori mister e società ! Così da tifosi dovremmo fare tutti. Giusto criticare ma sempre sostenere ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sempre una scusa, mi raccomando

Una scusa per cosa non saprei.  L'allenatore ora non puoi cambiarlo per ovvi motivi. A fine stagione probabilmente la squadra che c'è ora non ci sarà più per la grossa parte. E con tutta probabilità anche L'allenatore l'anno prossimo sarà un altro. Dire che ora bisogna fare più punti possibili è solo cercare di dare un senso a una stagione che ne ha molto poco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Uhm... sai che c'è lo vedrei bene come dirigente ? .ok

Merita più lui che sedicenti juventini “ silenti “.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

E lamentandosi anche in questo momento così delicato, che giovamento più portare ? A che pro ?

 

Di riffa e di raffa, ora come ora, bisogna fare più punti possibili, per quello che può contare, ed a fine stagione si vedrà.

 

Continuare a criticare adesso la squadra e l'allenatore, con tutto quello che sta succedendo invece di sostenerla, che senso ha ?

Beh la squadra in genere la criticano gli allegriani per ovvie loro ragioni, questa guerra è nata così. 

Potremmo sospendere i giudizi su TUTTI fino a fine stagione, sarebbe una idea. 

Ma a giugno nuovo direttore sportivo come ce l'hanno tutte le squadre e lui deve decidere in base al progetto tecnico e non alle amicizie personali o alla mitizzazione di un battibecco (piuttosto fuori luogo tra l'altro) con un tifoso pagante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque mi piacerebbe sapere ( perche" ho perso conto) , quali sono i nostri REALI PUNTI ...

diciamo, senza la var a salerno saremmo a 46, la verità è che la classifica dice 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Anch'io sono juventino vero, ma non so allenare. Come lui

Con una piccola differenza:che tu magari fai qualche rispettabilissimo lavoro che non ha nulla a che fare con il calcio,lui invece è uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve.

Quella è la realtà...poi ci sono le simpatie,le antipatie e tutto quello che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sempre una scusa, mi raccomando

Nessuna scusa, la situazione è questa e lamentarsi non cambierebbe nulla.

In questo momento la squadra va sostenuta, a fine stagione si vedrà.

Contestare in questo momento non ha praticamente nessun senso... o voi lo vedete ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il cambio Paredes per Chiesa è un insulto all intelligenza.

Possibile che dopo mesi non abbia ancora capito che l argentino è una pippa colossale che fa solo danni ?

 

Non può passare una cosa del genere.

E questo allena in serie A.

vabbè allora nella nazionale campione del mondo sono tutti scemi....non è una pippa, solo che sa di essere di passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sarà anche così ma le vaccate dei cambi che poi inducono la squadra a chiudersi dietro sono sempre le stesse eh, sentenza o meno

Che sia un allenatore poco adatto ad una società che deve ripartire è indubbio. Che la sua seconda esperienza alla Juve sia stata negativa lo è altrettanto. Che di fatto dopo la sentenza sia ingiudicabile anche, secondo me. Pure le scelte sono “compromesse”: ora come ora io non me la sento neanche più di criticarlo. Lasciato completamente da solo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

Beh la squadra in genere la criticano gli allegriani per ovvie loro ragioni, questa guerra è nata così. 

Potremmo sospendere i giudizi su TUTTI fino a fine stagione, sarebbe una idea. 

Ma a giugno nuovo direttore sportivo come ce l'hanno tutte le squadre e lui deve decidere in base al progetto tecnico e non alle amicizie personali o alla mitizzazione di un battibecco (piuttosto fuori luogo tra l'altro) con un tifoso pagante.

 

 

Ma credo che sicuramente dovranno iniziare un nuovo percorso sportivo, questa stagione sarà così, bisogna salvare capra e cavoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me la sento più di criticarlo.  Lo faccio magari a caldo, vedendo qualcosa che non mi quadra sul gioco ma a freddo stacco. Gioco o non gioco, sta tenendo su la baracca. Abbiamo 29 punti e sarebbero stati 44 e forse più perché contro il Monza, per il contraccolpo psicologico della squadra, abbiamo perso 3 punti. Eravamo secondi, bastardoni farabutti ed io stavo continuando a vedere le partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uchy ha scritto:

Io spero che a fine anno Allegri venga rimosso, però per ora sostengo per quanto posso giocatori mister e società ! Così da tifosi dovremmo fare tutti. Giusto criticare ma sempre sostenere ! 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire il senso di 4 centrocampisti centrali in un momento nel quale non riesci a tenere la palla tra i piedi per 3 passaggi. In secondo luogo anche cosa sarebbe successo se avessero convalidato il gol delle melanzane. Avremmo provato a fare il 2-1? Con chi? Avremmo difeso il pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.