Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Devo ringraziare i ragazzi, hanno fatto una bella partita in un momento non semplice. Fortunatamente noi abbiamo l'obiettivo di risalire"

Post in rilievo

Il campionato è falsato, non esiste una classifica "vera".

 

Max si sta guadagnando il suo elevato ingaggio gestendo una situazione difficilissima.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel finale ce l'aveva con qualcuno del pubblico?
"Mi dispiace, perché la maggior parte del pubblico aiuta la squadra mentre qualcuno decide di criticare dei giocatori a prescindere. Credo che sia poco rispettoso verso un gruppo di ragazzi che in un momento non facile sta facendo delle buone cose. Poi se sbagliamo sono giuste le critiche".

 

Sto con max. Senza se e senza ma!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Nessuno allenatore dirà mai che una partita è facile.

Non lo farà prima di giocarla e non lo farà dopo.

Questo penso dovresti saperlo.

si infatti odio questo modo di proporsi.

per tutti gli allenatori. 

 

cioè dai ogni tanto statti zitto...non dico di dire che si vincerà facile...ma cambia il disco ogni tanto...chesso ' ...ogni tanto dici...hanno meno punti di noi ...sono ultimi in classifica...ma comune dobbiamo stare molto concentrati perché poi le partite si vincono sul campo....cioè dai...ce ne sono mille ...modi di dire le cose.

 

 

questi hanno il disco rotto...per ogni allenatore potremo farla noi tifosi la conferenza al loro posto...per quanto sono scontati.

 

per me si rendono ridicoli

 

non puoi dire a ogni santa partita.

è difficile...loro sono molto bravi...onestamente.mi sento preso in giro...come fossi trattato da demente.

 

forse anche per questo perché i i tifosi si scocciano e non seguono più ....e forse anche per questo che il nostro campionato cade sempre più in basso...negli ascolti...e negli sponsor..e nei diritti TV.

 

cioè dai...una bella conferenza attrae la curiosità dei tifosi. fa parte dello spettacolo Ma qui siamo ai nastri registrati.....e pure male...monotoni...ti spaccano proprio le pelotas...ma cambiassero almeno le parole se proprio devono usare sempre gli stessi concetti.

 

niente non si curano neanche di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Semplicemente fa rendere al meglio quello che ha, a volte anche dovendo risparmiare qualcuno e più di qualcuno, che poi torna utile al momento opportuno... 

Mah, rendere al meglio, per dirlo avrei voluto vederlo allenare altre squadre... di sicuro ottiene risultati, ma il modo in cui vengono raggiunti, onestamente, sono penosi...

Punti di vista 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ok, ma è un allenatore davvero mediocre

Sfido chiunque a tirare fuori il meglio da una squadra prima falcidiata da infortuni e poi penalizzata ingiustamente. I punti parlano chiaro, saremmo secondi. 

Dategli Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic, Cuadrado, Bonucci presenti e in forma in ogni partita, non dico che saremmo sopra al Napoli xkè sta facendo un campionato di altro livello ma saremmo poco sotto. 

Certo come gioco manchiamo, ma non darei tutte le colpe a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A fine anno deve andar via.

 

Però in un campionato farsa sta facendo comunque rendere la squadra in modo dignitoso a livello mentale. Non è facile. 

Sono  d'accordo, pieno di limiti con il suo calcio, ma sta tendendo assieme dei ragazzi che non sanno cosa succederà da qui a giugno .Non facile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Sei la negazione del calcio e della juve 

 

solo giornalisti ruffiani, dopo le tue isteriche sceneggiate ormai note, ti chiedono cosa ti aveva fatto arrabbiare invece di chiederti perché non hai telefonato a Buffon per metterlo in porta col polacco

 

hai provato in tutti li modo di farli pareggiare e ci eri riuscito se gli arbitri oggi avessero deciso di farla poi sporca di quello che avevamo fatto

 

vattene

 

 

Sì certo ahahahah

 

una jattura 

Commento davvero povero di contenuti, una società sotto attacco con la dirigenza che non c'è, l'unico a dar forza alla squadra è Allegri e gli va riconosciuto il lavoro che sta facendo, sbracarsi è un attimo nella nostra situazione, fate i tifosi e sosteneteli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Sfido chiunque a tirare fuori il meglio da una squadra prima falcidiata da infortuni e poi penalizzata ingiustamente. I punti parlano chiaro, saremmo secondi. 

Dategli Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic, Cuadrado, Bonucci presenti e in forma in ogni partita, non dico che saremmo sopra al Napoli xkè sta facendo un campionato di altro livello ma saremmo poco sotto. 

Certo come gioco manchiamo, ma non darei tutte le colpe a lui. 

Ancora con sta filastrocca! Ma basta! È un rovina giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti Allegri sta praticamente facendo il doppio ruolo e  per questo secondo me va ringraziato

Su questo sono d'accordo..pur sperando che se ne vada a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma anche in fase difensiva sta migliorando

Meriti l'esonero solo per questa frase.

Chiesa in difesa. 

Assurdo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Stavate assieme a festeggiare quando il Napoli ci ha preso a pallate e abbiamo fatto zero punti col real Monza e gli israeliani ci hanno mortificato?

 

godete assieme ?

Ma basta. Il problema campo si risolverà a fine stagione. Adesso sputare su squadra ed allenatore non ha senso. Anche perché non esiste nessuno in dirigenza lato sport che possa intervenire. E pure se si intervenisse, dubito che la situazione migliorerebbe in questo contesto.

 

Bisogna stare vicino alla squadra ed ad allegri. Passata la tempesta (non adesso) chiederemo le teste di chi non merita di stare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della società e della juve sotto attacco si parla altrove e difendo a spada tratta

 

qui si analizzano le

prestazioni

 

se no non apriamoli sti topic se dobbiamo dire che va tutto bene visto che siamo sotto attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Di Maria, Chiesa, Vlahovic

Ma se quando li hai in campo li togli tutti per mettere difensori e centrocampisti

Ma a chi vuoi prendere in giro? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre detto “ la Juve agli juventini “.

Allegri è uno juventino vero e si sta vedendo.

 

Per me abbiamo un nuovo tassello della prossima dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sarà anche così ma le vaccate dei cambi che poi inducono la squadra a chiudersi dietro sono sempre le stesse eh, sentenza o meno

E lamentandosi anche in questo momento così delicato, che giovamento più portare ? A che pro ?

 

Di riffa e di raffa, ora come ora, bisogna fare più punti possibili, per quello che può contare, ed a fine stagione si vedrà.

 

Continuare a criticare adesso la squadra e l'allenatore, con tutto quello che sta succedendo invece di sostenerla, che senso ha ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.