Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, dai fischi allo Stadium al goal con lo Spezia: così Kean ripaga la fiducia di Allegri"

Post in rilievo

20 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Che ridere leggere la gente che esalta Inzaghi qui dentro.
Evidentemente siete giovani e non eravate ale Delle Alpi tra il 97 e il 2001. 
Era esattamente la stessa cosa. Siamo sempre stati una tifoseria piena di asini... 

Mah io c'ero, diciamo che ne sbagliava tanti ma ne segnava pure parecchi eh, certo che l'Inzaghi milanista è stato un giocatore più concreto e maturo. Alla Juve negli anni prima veniva criticato pure tanto Ravanelli però paragonare Kean a questi due...poi magari mi sbaglio, solo il tempo lo dirà dato che è ancora molto giovane. Ad oggi va molto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Zalayeta ci ha portato in semifinale di CL con un gol al camp nou, non allo Spezia. E il livello del campionato in quegli anni era nettamente superiore. 

La mia memoria é ok.

anche Moise ha timbrato al Camp Nou un paio di anni fa, ma ovviamente questo particolare non viene ricordato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talvolta mi fa arrabbiare perché sbaglia passaggi semplici però come realizzatore niente da dire,basta vedere la media gol/minuti.

P.S.Non è che il tanto osannato Vlahovic tecnicamente al di fuori dei 16 metri giochi molto meglio di Kean ,esempio il contropiede 2 contro uno sprecato domenica scorsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Anche la media di quelli sbagliati, 

Super devastante 😂😂😂

 

Quelli sbagliati a porta vuota, poi, è inimmaginabile 😂

Quindi, tu nella tua professione, non hai mai commesso errori?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

 

Quella dei goal facili mangiati e' ancora piu' devastante..

Lo chiedo anche a te, come ad un altro membro del forum, nella tua professione non hai mai commesso errori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Lo chiedo anche a te, come ad un altro membro del forum, nella tua professione non hai mai commesso errori? 

In ogni professione,quello piu' bravo non e' quello che non sbaglia mai,ma quello che sbaglia meno.

Ecco,Kean sbaglia troppo per essere definito bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lorerock ha scritto:

Quindi, tu nella tua professione, non hai mai commesso errori?  

MAI così tanti errori e SOPRATTUTTO MAI  così tanti errori pagati MILIONI di euro.

 

Quando una persona è incapace a fare il proprio lavoro, laddove è PURE strapagata, la si licenzia e basta.

 

4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

In ogni professione,quello piu' bravo non e' quello che non sbaglia mai,ma quello che sbaglia meno.

Ecco,Kean sbaglia troppo per essere definito bravo

Sbaglia troppo anche per essere definito un giocatore discreto, va bene la parola mediocre, anche definirlo,  scarso, va bene. ☺️

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lorerock said:

Lo chiedo anche a te, come ad un altro membro del forum, nella tua professione non hai mai commesso errori? 

Una domanda del genere rivolta a utenti del forum paragonati a un calciatore con dei limiti tecnici evidenti e strapagato oltre il suo reale valore (ma proprio oltre), la trovo assolutamente decontestualizzata...ma ormai questo è, allegriani, keaniani, diffusori di ottimismo, è l'era dei social...con i suoi pro e i suoi contro, ci sarà il giorno in cui tutti avremo lo stesso pensiero senza bastiancontrari ma fino a quel giorno i diffusori di positività dovranno sopportare quelli che vedono la realtà delle cose in maniera diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca meglio se parte dall'inizio che quando subentra

 

Quando subentra fa sempre male

 

Questo, assieme a tutti gli errori tecnici che fa, significa che mentalmente è molto lontano dai migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 Alle 13:08, Grytviken ha scritto:

Che nostalgia, ricordo che su queste pagine si è criticato e spesso aspramente il Pipita, che io ritengo, per intelligenza tattica e tecnica, il miglior centravanti degli ultimi trent'anni. Aveva i suoi limiti caratteriali ragion per cui è emerso meno dei suoi competitor(Benzema, Lewa e Suarez)ma che immenso giocatore era...

Quoto ogni singola sillaba: il primo vero centravanti dopo Trezegol e che giocatore dal vivo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una domanda del genere rivolta a utenti del forum paragonati a un calciatore con dei limiti tecnici evidenti e strapagato oltre il suo reale valore (ma proprio oltre), la trovo assolutamente decontestualizzata...ma ormai questo è, allegriani, keaniani, diffusori di ottimismo, è l'era dei social...con i suoi pro e i suoi contro, ci sarà il giorno in cui tutti avremo lo stesso pensiero senza bastiancontrari ma fino a quel giorno i diffusori di positività dovranno sopportare quelli che vedono la realtà delle cose in maniera diversa. 

Possiamo dire che Allegri non ci piace che Kean tecnicamente non sia da Juve, sono opinioni...poi ci sono i fatti a 23 anni qst  ragazzo ha fatto 50 gol...ed allegri ha vinto 13 trofei da allenatore...in un epoca di social forse un po' troppe persone pensano di giudicare chi arriva in alto senza però sapere nemmeno come ci si sta ad alti livelli...beh il problema è proprio qst, e cioè tu stai a dire che qst non sono buoni quando i numeri dicono che se tu tifoso hai festeggiato è anche grazie a qll che ritieni incapaci... Kean non sarà tecnicamente fortissimo, ma in panchina in una Juve ci sta in quanto giovane e CTP e ha fatto 50 gol...ora la realtà delle cose è che di Maria Pogba chiesa e vlahovic hanno giocato poco e Kean milik Locatelli kostic hanno portato avanti la carretta facendo 49 punti...chi non vede la realtà delle cose non sono qll che vedono positivo ma qll che non si accorgono delle difficoltà che ci sono state...ma sai, in tempo di social tutti possiamo parlare ( a parte qst forum non ho social)e tutti possiamo farci influenzare da 4 personaggi che fanno la Bobo TV che insieme non Hanno i trofei di Allegri, ma sicuramente loro ne sapranno di più visto che condividi il loro pensiero, dove sono buoni solo loro e anche un Ancelotti,il re della Champions, diventa un cretino qualsiasi... però Oh, so opinioni 

Il 20/2/2023 Alle 13:08, Grytviken ha scritto:

Che nostalgia, ricordo che su queste pagine si è criticato e spesso aspramente il Pipita, che io ritengo, per intelligenza tattica e tecnica, il miglior centravanti degli ultimi trent'anni. Aveva i suoi limiti caratteriali ragion per cui è emerso meno dei suoi competitor(Benzema, Lewa e Suarez)ma che immenso giocatore era...

Se avesse avuto anche la mentalità di Benzema Lewandowski il Real non se ne sarebbe mai privato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Andrea 11 said:

Possiamo dire che Allegri non ci piace che Kean tecnicamente non sia da Juve, sono opinioni...poi ci sono i fatti a 23 anni qst  ragazzo ha fatto 50 gol...ed allegri ha vinto 13 trofei da allenatore...in un epoca di social forse un po' troppe persone pensano di giudicare chi arriva in alto senza però sapere nemmeno come ci si sta ad alti livelli...beh il problema è proprio qst, e cioè tu stai a dire che qst non sono buoni quando i numeri dicono che se tu tifoso hai festeggiato è anche grazie a qll che ritieni incapaci... Kean non sarà tecnicamente fortissimo, ma in panchina in una Juve ci sta in quanto giovane e CTP e ha fatto 50 gol...ora la realtà delle cose è che di Maria Pogba chiesa e vlahovic hanno giocato poco e Kean milik Locatelli kostic hanno portato avanti la carretta facendo 49 punti...chi non vede la realtà delle cose non sono qll che vedono positivo ma qll che non si accorgono delle difficoltà che ci sono state...ma sai, in tempo di social tutti possiamo parlare ( a parte qst forum non ho social)e tutti possiamo farci influenzare da 4 personaggi che fanno la Bobo TV che insieme non Hanno i trofei di Allegri, ma sicuramente loro ne sapranno di più visto che condividi il loro pensiero, dove sono buoni solo loro e anche un Ancelotti,il re della Champions, diventa un cretino qualsiasi... però Oh, so opinioni 

Se avesse avuto anche la mentalità di Benzema Lewandowski il Real non se ne sarebbe mai privato...

Ma mi segui un tutti i topic in cui muovo una critica su Allegri o su qualsiasi calciatore della Juve? Se vuoi posso mandarti una maglietta con la mia foto, mi rendo conto che è un lavoro impegnativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma mi segui un tutti i topic in cui muovo una critica su Allegri o su qualsiasi calciatore della Juve? Se vuoi posso mandarti una maglietta con la mia foto, mi rendo conto che è un lavoro impegnativo. 

Se dici cavolate di altissima purezza cosa ci posso fare...e qll non è buono e qll non è buono e qll non è buono, ma poi volete giocare a pallone con qll che non sono buoni,ecco che poi è l'allenatore che diventa non buono...non è buono nessuno e state sempre a lamentarvi della stessa cosa ...ma la Juventus società vi ha ciullato la moglie?

Io mi faccio un giro dei topic leggo, e rispondo a chi dice la cretinata più grande, se ci sei sempre tu di mezzo significa ne dici tante...stai sempre a criticare e non guardi la realtà, però attribuisci qst colpa agli altri...sei un grande...riesci a criticare il tuo modo di fare da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Gioca meglio se parte dall'inizio che quando subentra

 

Quando subentra fa sempre male

 

Questo, assieme a tutti gli errori tecnici che fa, significa che mentalmente è molto lontano dai migliori

…….. fa sempre male alla vista ….

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

In ogni professione,quello piu' bravo non e' quello che non sbaglia mai,ma quello che sbaglia meno.

Ecco,Kean sbaglia troppo per essere definito bravo

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una domanda del genere rivolta a utenti del forum paragonati a un calciatore con dei limiti tecnici evidenti e strapagato oltre il suo reale valore (ma proprio oltre), la trovo assolutamente decontestualizzata...ma ormai questo è, allegriani, keaniani, diffusori di ottimismo, è l'era dei social...con i suoi pro e i suoi contro, ci sarà il giorno in cui tutti avremo lo stesso pensiero senza bastiancontrari ma fino a quel giorno i diffusori di positività dovranno sopportare quelli che vedono la realtà delle cose in maniera diversa. 

E quello sarà un gran giorno per allegriani, non allegriani, keaniani non keaniani, diffusori di ottimismo, diffusori di non ottimismo, sui social e non. .bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.