Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, dai fischi allo Stadium al goal con lo Spezia: così Kean ripaga la fiducia di Allegri"

Post in rilievo

4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma qualcuno mi puo spiegare cosa ha fatto Vlahovic di piu???

Di tecnica il serbo non gli e superiore. Media gol per minuti giocati e in favore del italiano.

E anche qualce mese piu giovane.

Perche Kean deve prendere i fisci da parte dei tifosi e invece Vlahovic e un fanomeno depotenziato da Allegri??

Per me il fatto che sia depotenziato , come scrivi tu, è un' aggravante. Deve tirare fuori gkli attributi e far vedere il suo valore , se ne ha. Che cetra depotenxiato ? Che gioca bene solo in un contesto? Allora non sei un camopione, almeno per me. Un campione deve giocare in qualsiasi contesto facendo vedere la sua superiorità, che poi può essere minore o maggiore, ma sempre esserci. Scusate ma certe affermazioni tipo quelle che un giocatore non può rendere se messo in un tale contesto non le ho mai comprese. Se uno è un campione dseve farsi vedere in qualsiasi contesto, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juve51 said:

Per me il fatto che sia depotenziato , come scrivi tu, è un' aggravante. Deve tirare fuori gkli attributi e far vedere il suo valore , se ne ha. Che cetra depotenxiato ? Che gioca bene solo in un contesto? Allora non sei un camopione, almeno per me. Un campione deve giocare in qualsiasi contesto facendo vedere la sua superiorità, che poi può essere minore o maggiore, ma sempre esserci. Scusate ma certe affermazioni tipo quelle che un giocatore non può rendere se messo in un tale contesto non le ho mai comprese. Se uno è un campione dseve farsi vedere in qualsiasi contesto, almeno per me.

Questo sto dicendo. non credo affato che Allegri lo ha depotenziato. Sto metendo in mostra la diferenza di tratamento. Vlahovic non sa stopare un pallone secondo i tifosi e per colpa di Allegri ,lo fa Kean e perche e uno scarparo.

Per Vlahovic hanno messo su sta nomina del fenomeno incompreso solo perche veniva dalla Fiorentina dove metta dei gol li ha fatto su rigore. Per Kean che ha la stessa etta non hanno la minima considerazione. Pure lui ha segnato molti gol al Psg e a 17 anni a la Juve. E un prodoto del nostro vivaio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ce lo teniamo, non è che ci siano alternative e di acquirenti disposti a sganciare 40 milioni non ce ne sono.

È una riserva e tale deve essere, ossia segnare qualche golletto quando gioca.

 

Il suo lo sta facendo bene. 

Se fosse titolare mi preoccuperei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ormai ce lo teniamo, non è che ci siano alternative e di acquirenti disposti a sganciare 40 milioni non ce ne sono.

È una riserva e tale deve essere, ossia segnare qualche golletto quando gioca.

 

Il suo lo sta facendo bene. 

Se fosse titolare mi preoccuperei.

Non che il titolare sia tanto meglio …ahimè !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il calciatore professionista...giocare nella squadra più blasonata d'Italia.....bisogna avere un requisito minimo: saper giocare a calcio e lui.....non sa farlo......gli stop che fa lui sono uguali ai miei...ma io faccio l'impiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Forse perché ha detto lui che il suo esempio è Balotelli ?????????

Va bene, la pensiamo diversamente. 

Cmq Balotelli nel 2012 ci ha portato in finale ai campionati d'Europa...poi si è perso. Giusto per la cronaca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun nostro giocatore merita i fischi in campo, specialmente considerando la delicatissima situazione che stiamo vivendo. Detto questo Kean è veramente ma veramente scarso, un vero miracolo che un giocatore così giochi a questi livelli, l'unica speranza è che continui a segnare e a fine stagione ci sia una società abbastanza beota da toglierci questo enorme equivoco di mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Forse perché ha detto lui che il suo esempio è Balotelli ?????????

Esatto. E questo è proccupante per 2 motivi:

1) come cazz fai ad avere come idolo quell'elemento?

2) anche se lo fosse, sapendo che non va molto d'accordo col mondo Juve stai zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Per me il fatto che sia depotenziato , come scrivi tu, è un' aggravante. Deve tirare fuori gkli attributi e far vedere il suo valore , se ne ha. Che cetra depotenxiato ? Che gioca bene solo in un contesto? Allora non sei un camopione, almeno per me. Un campione deve giocare in qualsiasi contesto facendo vedere la sua superiorità, che poi può essere minore o maggiore, ma sempre esserci. Scusate ma certe affermazioni tipo quelle che un giocatore non può rendere se messo in un tale contesto non le ho mai comprese. Se uno è un campione dseve farsi vedere in qualsiasi contesto, almeno per me.

Sarà depotenziato, ma ultimamente non tiene su un pallone che sia uno eh. Viene anticipato e soverchiato da chiunque. Spero sia un momento passeggero. Poi, che abbia pochi palloni da buttare dentro, siamo d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente scarso e Vlahovic non è sicuramente Maradona.

Entrambi non riescono a far salire la squadra o fare due tocchi.

Mettere questi due insieme davanti è masochismo e farlo senza un centrocampista che sappia imbucarli è anche peggio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kucob ha scritto:

Quali sono gli evidenti limiti caratteriali? Io ricordo che l'anno scorso non fu convocato perché una volta arrivò in ritardo alla riunione tecnica.  Non ricordo cartellini rossi, insulti,  serate brave prima delle partite.  Seconda domanda,  quanti giocatori italiani nati dopo il 2000 hanno fatto più gial di lui in serie A? Ti rispondo io, zero. Idem per i goal in champions. E se guardiamo ai campionati top in Europa,  di giocatori nati dopo il 2000 solo Haaland e Bellingham hanno segnato di più in champions.  Però secondo te è scarso e non sarebbe titolare in serie D...fortuna che non sei te a scegliere i giocatori della Juve

Ma lasciali dire, ormai il mondo va così. Non si dice che magari non è pronto per essere un giocatore della Juve(non sono d'accordo), non si dice il giocatore tal dei tali ha dei limiti no, bisogna fare la battuta ad effetto "non sarebbe titolare in serie D", serve per farsi ricordare.

In un mondo in cui tutti la sparano più grossa che possono, "l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normali" cantava Lucio Dalla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia, ricordo che su queste pagine si è criticato e spesso aspramente il Pipita, che io ritengo, per intelligenza tattica e tecnica, il miglior centravanti degli ultimi trent'anni. Aveva i suoi limiti caratteriali ragion per cui è emerso meno dei suoi competitor(Benzema, Lewa e Suarez)ma che immenso giocatore era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve ci sono due tipi di giocatori:

- i campioni depotenziati da Allegri

- gli scarponi orrendi.

Gli appartenenti alla prima categoria non giocano mai male i secondi sempre.

Se uno dei secondi ti risolve la partita ha ciccato il tiro, se la stessa cosa la fa uno della prima categoria è un predestinato che sa segnare in tutti i modi.

L'importante è mettere i giocatori in una delle due categorie ed il gioco è fatto, poi si va di elogi sperticati o di insulti qualsiasi cosa accada.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era Conte a difendere Giovinco (giocatore davvero imbarazzante per la Juve come dimostrano i suoi numeri) si inneggiava al capo popolo, Allegri difende Kean (non un fenomeno ma a 22 anni ha già numeri migliori) e giù di insulti e prese in giro. Quando si è prevenuti non ci si dovrebbe permettere di esprimersi come se si avesse la verità in tasca... Ieri sera anche Mourinho ha fatto un discorso simile, ma lui è ovviamente il grande allenatore che difende il proprio gruppo. Due pesi e due misure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Nessun nostro giocatore merita i fischi in campo, specialmente considerando la delicatissima situazione che stiamo vivendo. Detto questo Kean è veramente ma veramente scarso, un vero miracolo che un giocatore così giochi a questi livelli, l'unica speranza è che continui a segnare e a fine stagione ci sia una società abbastanza beota da toglierci questo enorme equivoco di mezzo 

a mio parere è un attaccante esterno, negli spazi gioca meglio, nello stretto ha problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve51 ha scritto:

Per me il fatto che sia depotenziato , come scrivi tu, è un' aggravante. Deve tirare fuori gkli attributi e far vedere il suo valore , se ne ha. Che cetra depotenxiato ? Che gioca bene solo in un contesto? Allora non sei un camopione, almeno per me. Un campione deve giocare in qualsiasi contesto facendo vedere la sua superiorità, che poi può essere minore o maggiore, ma sempre esserci. Scusate ma certe affermazioni tipo quelle che un giocatore non può rendere se messo in un tale contesto non le ho mai comprese. Se uno è un campione dseve farsi vedere in qualsiasi contesto, almeno per me. 

Anche perchè gente come Benzema (non proprio un fesso) la vedi giocare sotto la linea di centrocampo, con Vinicius più alto.

Nonostante questo i palloni li gioca, gli assist li regala e i gol li segna, il tutto alla sua veneranda età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

a mio parere è un attaccante esterno, negli spazi gioca meglio, nello stretto ha problemi.

Però per giocare sull'esterno o hai qualità nell'uno contro uno o nei cross, ti pare che Kean brilli in questi fondamentali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve51 ha scritto:

Per me il fatto che sia depotenziato , come scrivi tu, è un' aggravante. Deve tirare fuori gkli attributi e far vedere il suo valore , se ne ha. Che cetra depotenxiato ? Che gioca bene solo in un contesto? Allora non sei un camopione, almeno per me. Un campione deve giocare in qualsiasi contesto facendo vedere la sua superiorità, che poi può essere minore o maggiore, ma sempre esserci. Scusate ma certe affermazioni tipo quelle che un giocatore non può rendere se messo in un tale contesto non le ho mai comprese. Se uno è un campione dseve farsi vedere in qualsiasi contesto, almeno per me.

Basta vedere di maria è un campione e lo dimostrerebbe in qualsisi squadra... che non significa che da solo fa vincere trofei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.