Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, dai fischi allo Stadium al goal con lo Spezia: così Kean ripaga la fiducia di Allegri"

Post in rilievo

12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

6 gol in 10 partite da titolare in questa stagione, 50 tra club e nazionale. Non sarà un fenomeno, hanno sbagliato a prenderlo, ma la considerazione che ha anche allo Stadium, in cui viene fischiato persino nel riscaldamento, o prima di subentrare (parliamo di un ragazzo che ha la stessa età di Fagioli) non la capirò mai.

Al netto dei gol fatti che naturalmente contano.

Però, fagioli a esordito in A a 22 anni, lui a 22 anni avrà fatto almeno 4 anni nelle massime serie.

Oltretutto gioca in un campionato a dir poco ridicolo, se non esplodi adesso.

Mi vorrei sbagliare ma è come Balotelli, il suo massimo lo ha dato a 18 anni, poi ci ha campicchiato di sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Giocatore simbolo delle scellerate scelte societarie di questi ultimi anni. 
Si era riusciti a venderlo quando valeva qualcosa, si è deciso di riprenderlo a cifre FOLLI (finiremo di pagare i 7 milioni di prestito quest’anno, poi sono 28 obbligatori di riscatto, sconcertante) solo per tappare il buco di Ronaldo (che già è una bestemmia in se, Kean sostituto di Ronaldo).

Il tutto per un giocatore che faticherebbe ad essere titolare in serie D. Con evidenti limiti caratteriali, giusto per non farci mancare niente. 
 

Quali sono gli evidenti limiti caratteriali? Io ricordo che l'anno scorso non fu convocato perché una volta arrivò in ritardo alla riunione tecnica.  Non ricordo cartellini rossi, insulti,  serate brave prima delle partite.  Seconda domanda,  quanti giocatori italiani nati dopo il 2000 hanno fatto più gial di lui in serie A? Ti rispondo io, zero. Idem per i goal in champions. E se guardiamo ai campionati top in Europa,  di giocatori nati dopo il 2000 solo Haaland e Bellingham hanno segnato di più in champions.  Però secondo te è scarso e non sarebbe titolare in serie D...fortuna che non sei te a scegliere i giocatori della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parte dall’inizio quantomeno sembra un calciatore e qualche golletto lo fa, una tragedia invece ogni volta che subentra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso e mi dispiace, che nel giudizio di molti qua dentro subentri il colore della sua pelle, che nell'immaginario collettivo lo rende simile a Balotelli...non gli si perdona nulla. Ci si dimentica che ha solo 22 anni. Se sbaglia, i suoi sbagli sono peggiori di quelli di qualcun altro dei suoi colleghi di reparto...ieri ha tirato 2 volte contro la porta e ha fatto un gol. Qualcun altro non ha reso altrettanto pur giocando più minuti.

Si critica il suo valore commerciale. 

Come se dipendesse da lui...

Bah.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sempre convinto che il ragazzo faccia un passo avanti e uno e mezzo indietro. Attendo fiducioso la completa maturazione. Stiamo parlando di un 22enne. 

Non riesco ad inquadrarlo...nel senso che è un rapace d'area che crea occasioni...e ne sbaglia pure,non mi pare ancora tecnicamente all'altezza della situazione,vedremo se ci saranno miglioramenti in futuro...in fondo anche Pippo Inzaghi non è che avesse chissà quali doti tecniche eppure...mi piacere vederlo in un contesto con un allenatore che valorizzi più il gioco di squadra invece che la giocata del singolo sempre e comunque.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io penso e mi dispiace, che nel giudizio di molti qua dentro subentri il colore della sua pelle, che nell'immaginario collettivo lo rende simile a Balotelli...non gli si perdona nulla. Ci si dimentica che ha solo 22 anni. Se sbaglia, i suoi sbagli sono peggiori di quelli di qualcun altro dei suoi colleghi di reparto...ieri ha tirato 2 volte contro la porta e ha fatto un gol. Qualcun altro non ha reso altrettanto pur giocando più minuti.

Si critica il suo valore commerciale. 

Come se dipendesse da lui...

Bah.

Tu non sai quello che dici. BAH

2 ore fa, Dimaco ha scritto:

Un tiro orripilante, come tanti altri del buon Kean, che di mestiere non dovrebbe fare il titolare.

Non sa nemmeno lui come ha fatto a segnare, un fondoschiena pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non riesco ad inquadrarlo...nel senso che è un rapace d'area che crea occasioni...e ne sbaglia pure,non mi pare ancora tecnicamente all'altezza della situazione,vedremo se ci saranno miglioramenti in futuro...in fondo anche Pippo Inzaghi non è che avesse chissà quali doti tecniche eppure...mi piacere vederlo in un contesto con un allenatore che valorizzi più il gioco di squadra invece che la giocata del singolo sempre e comunque.

 

Ecco, bravo. Hai inquadrato perfettamente la situazione Bro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Limiti tecnici assurdi, per questi livelli, totale mancanza di tecnica di base. Non sa stoppare, dribblare, neanche fare a sportellate/proteggere palla. Ogni tanto segna. Basta questo per stare alla Juve? 

È un panchinaro che costa quanto un top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Tu non sai quello che dici. BAH

Non sa nemmeno lui come ha fatto a segnare, un fondoschiena pazzesco.

Sai quanti ne hanno fatti così i vari Inzaghi e Trezeguet? Intanto la mettevano dentro, come ha fatto il buon Kean, che mi pare sia a 7 gol in 11 partite da titolare, non proprio malissimo come numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sai quanti ne hanno fatti così i vari Inzaghi e Trezeguet? Intanto la mettevano dentro, come ha fatto il buon Kean, che mi pare sia a 7 gol in 11 partite da titolare, non proprio malissimo come numeri.

Mettere kean e Trezeguet nella stessa frase, fa inorridire !!


siamo arrivati al punto di rivalutare un gol di chiulo di un mediocre, e metterlo a paragone con delle pietre miliari della storia bianconera.


vergognoso !!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sempre convinto che il ragazzo faccia un passo avanti e uno e mezzo indietro. Attendo fiducioso la completa maturazione. Stiamo parlando di un 22enne. 

Vabbè dai secondo il programma di inserimento giovani ha ancora 3-4 anni di apprendistato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vabbè dai secondo il programma di inserimento giovani ha ancora 3-4 anni di apprendistato 

Esattamente caro Arturo. A 28 anni si potrà considerare giovane e pronto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Mettere kean e Trezeguet nella stessa frase, fa inorridire !!


siamo arrivati al punto di rivalutare un gol di chiulo di un mediocre, e metterlo a paragone con delle pietre miliari della storia bianconera.


vergognoso !!

Rilassati, non era un paragone sul valore assoluto dei due, era per dire che anche i più grandi attaccanti d'area di gol come quello di ieri ne segnavano tanti e nessuno li schifava. Kean è un giocatore che tecnicamente ha dei limiti evidenti, ma in area sa muoversi e, infatti, ha una media gol di tutto rispetto nelle partite in cui ha giocato titolare, piaccia o no. Poi ha 22 anni, io credo che possa migliorarsi ed essere un buon giocatore nel complesso. Non lo immagino come titolare nella Juve, ma uno che in una rosa anche futura ci può stare. Tanto accanimento non lo capisco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Tu non sai quello che dici. BAH

Non sa nemmeno lui come ha fatto a segnare, un fondoschiena pazzesco.

Io leggo che ogni volta lo si paragona a qualcuno, non lo si fa, chesso', a Pacione, ma a Balotelli.  Vorresti negarlo? 

Quindi penso che se lo si paragona a lui, molti lo fanno riferendosi al colore della pelle. 

E mi dispiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bene l'impegno in campo, ma il tiro è stato piuttosto fortunoso. Poi se ne è mangiato un alto nel secondo tempo uum

 

Onestamente è un calciatore che quest'anno almeno con la testa e come impegno si è messo a fare il professionista serio, puo' migliorare ancora tantissimo e per me è un giocatore che in rosa ci puo' stare tranquillamente certo non per fare il titolare ma è un attaccante che comunque ti garantisce gol ed è affidabile fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rilassati, non era un paragone sul valore assoluto dei due, era per dire che anche i più grandi attaccanti d'area di gol come quello di ieri ne segnavano tanti e nessuno li schifava. Kean è un giocatore che tecnicamente ha dei limiti evidenti, ma in area sa muoversi e, infatti, ha una media gol di tutto rispetto nelle partite in cui ha giocato titolare, piaccia o no. Poi ha 22 anni, io credo che possa migliorarsi ed essere un buon giocatore nel complesso. Non lo immagino come titolare nella Juve, ma uno che in una rosa anche futura ci può stare. Tanto accanimento non lo capisco.

Rilassatissimo, sii sereno, solo molto molto amareggiato dal fatto che si evidenzi un gol fortunoso e soprattutto solitario,  paragonandolo (perché questo è stato scritto) ai pochi gol di chiulo fatti da giocatori decisamente fantastici, rispetto al mediocre.

15 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io leggo che ogni volta lo si paragona a qualcuno, non lo si fa, chesso', a Pacione, ma a Balotelli.  Vorresti negarlo? 

Quindi penso che se lo si paragona a lui, molti lo fanno riferendosi al colore della pelle. 

E mi dispiace. 

Forse perché ha detto lui che il suo esempio è Balotelli ?????????

 

Ti sarai perso la sua dichiarazione, se cerchi in giro, la trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son 2 fattori indiscutibili:

- se gioca segna, come quando e perché chissenefrega, lui segna e si sbatte

- ha ampi margini di miglioramento perché é tecnicamente è tatticamente mediocre

Ora sarebbe il caso di supportare un ragazzo di 22 anni che può e deve migliorare invece che affliggerlo con fischi discutibili, quest'anno mi pare che a livello di impegno non lo si possa criticare.

A lui direi di risarsi sta massa di capelli che va più veloce e colpisce meglio di testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi puo spiegare cosa ha fatto Vlahovic di piu???

Di tecnica il serbo non gli e superiore. Media gol per minuti giocati e in favore del italiano.

E anche qualce mese piu giovane.

Perche Kean deve prendere i fisci da parte dei tifosi e invece Vlahovic e un fanomeno depotenziato da Allegri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mai piaciuto ; lo scrivevo allora e lo ripeto oggi. Non ho mai capito perchè lo abbiano ropreso. Ad ogni modo è un nostro giocatore e come pure altri che non mi piacciono (Paredes su tutti) non ritengo sia giusto fischiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che riguardando la partita, credo che i fischi siano partiti per l'ennesimo retropassaggio al portiere mentre eravamo in attacco, non è che il gol di ieri sia tutto sto granché. 

Quindi ci andrei piano con le lodi sperticate

Comunque, l'importante è aver vinto. Alla fine Kean, Di Maria, Locatelli o mia zia, non mi importa chi segna. Personalmente mi interessa vincere. E basta. Tutto il resto è show (e catzate) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.