Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:
 
 
È un organo collegiale della società per azioni che vigila sull'osservanza della legge e dello statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione e in particolare sull'adeguatezza dell'assetto organizzativo adottato dalla società nonché sul suo concreto funzionamento (art. 2403 c.c.).

Il collegio sindacale effettua un controllo sintetico complessivo volto a verificare che il bilancio sia stato correttamente redatto. La verifica della rispondenza ai dati contabili spetta, infatti, all'incaricato della revisione legale, se presente.
 
 

Prima di tutto Grazie, diciamo che il suo compito mi era più o meno chiaro. Quanto è grave ciò che afferma se fosse vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Mi hai anticipato

 

Ci son tanti comunicati che confermano che Juve ha sempre pagato gli stipendi e compagnia bella 

 

 

Evidentemente era “distratto”… capita… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Mi hai anticipato

 

Ci son tanti comunicati che confermano che Juve ha sempre pagato gli stipendi e compagnia bella 

 

 

infatti, ora posso capire se avesse detto che non sapeva delle carte private, perchè ok... ma dire che non sapeva della manovra stipendi e che lo ha saputo dalle "carte mostrate dell'indagine", a novembre 2022, è una grandissima *, ma proprio una bugia grossa come una casa eh.

che durante il covid si fosse saltato una mensilità e spostate le altre 3 lo sapeva per forza, altrimenti vuol dire che ha vissuto in una camera insonorizzata senza accesso a nulla a parte cibo e acqua.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non devono rispondere ogni 3x2 e soprattutto non devono rispondere a Ziliani e altri mentecatti simili, ci mancherebbe.

Ma in tutta sincerità credo che una bella dichiarazione forte all'inizio di questa farsa da parte di JE ci sarebbe stata benissimo. Dopo il 2006 dovrebbero aver imparato che queste battaglie si combattono anche sui media, a maggior ragione con l'(in)giustizia sportiva che è praticamente senza regole.

Se non hanno ancora capito che il sentimento popolare antijuventino va combattuto e sradicato con tutti i mezzi possibili (e loro i mezzi per farlo li hanno) esistono solo due possibilità: o sono dei * patentati o sono conniventi perché a loro della Juventus non frega un *.

In entrambi i casi a me da tifoso girano i *, se permetti.

Sradicare il sentimento popolare anti juventino? Ma è impossibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi, ricordo a tutti di leggere le dichiarazioni del presidente AGNELLI, la parte più sconcertante: NON HO POTUTO DIFENDERMI.

 

Secondo voi è na cosa normale?


Quindi prima di accusare la Juve, pensateci 2 volte.

Si, lo sappiamo. Resta il fatto che questa società dal punto di vista mediatico, non difende ne se stessa, né i propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

I giornali di proprietà della famiglia odiano Elkan.

Normale che qualsiasi forza espressiva positiva per le nostre tesi non esista.

i giornali della famiglia sono in vendita da mo e le redazioni in "movimento", normale il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Il dubbio mi viene. Come puoi non sapere una cosa comunicata a tutti?

Immagino si riferisca agli accordi per la restituzione degli stipendi che di fatto ha trasformato la rinuncia in uno slittamento. Che ci fossero degli accordi tra società e calciatori è stato comunicato tramite una nota ufficiale, quindi non può certamente affermare di non saperne nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Prima di tutto Grazie, diciamo che il suo compito mi era più o meno chiaro. Quanto è grave ciò che afferma se fosse vero? 

È grave perché dimostra che questo non lèggeva manco i comunicati stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Il dubbio mi viene. Come puoi non sapere una cosa comunicata a tutti?

Ma infatti non capisco neanche perché si debba inventare una storia a sua tutela se non c'è la necessità di farlo. Ma tutti a noi capitano questi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Prima di tutto Grazie, diciamo che il suo compito mi era più o meno chiaro. Quanto è grave ciò che afferma se fosse vero? 

parliamo sempre dello stesso punto

la corretta gestione e rappresentazione del bilancio.

puoi anche non sapere ma il bilancio lo hai certificato in base a principi ora contestati dal magistrato.

vuole dire che gli sono stati nascosti dati fondamentali che hanno inficiato sul suo compito.

tesi che verrà distrutta in giudizio penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Immagino si riferisca agli accordi per la restituzione degli stipendi che di fatto ha trasformato la rinuncia in uno slittamento. Che ci fossero degli accordi tra società e calciatori è stato comunicato tramite una nota ufficiale, quindi non può certamente affermare di non saperne nulla.

Ah ok. Potrebbe essere. Quanto potrebbe essere grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

È grave perché dimostra che questo non lèggeva manco i comunicati stampa.

👍

1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

parliamo sempre dello stesso punto

la corretta gestione e rappresentazione del bilancio.

puoi anche non sapere ma il bilancio lo hai certificato in base a principi ora contestati dal magistrato.

vuole dire che gli sono stati nascosti dati fondamentali che hanno inficiato sul suo compito.

tesi che verrà distrutta in giudizio penale.

Perfetto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sradicare il sentimento popolare anti juventino? Ma è impossibile! 

Per chi ha i mezzi della Exor nulla è impossibile.

Se iniziano a muoversi a livello politico e mediatico vedi come cambia il vento sui media nazionali e come cambia l'opinione della gente che di certo non è influenzata da pagliacci come Alvino & co. che vengono visti come macchiette anche dai loro stessi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi interesserebbe sapere il parere di chi ha conoscenza della materia, per capire il contenuto di questa intervista. Quanto sia rilevante nel contesto dell'inchiesta. 

Più che un’intervista sarebbe un interrogatorio, e l’articolo parla anche di probabile archiviazione

1F878499-A09E-47A4-99AA-A49369A3591F.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

i giornali della famiglia sono in vendita da mo e le redazioni in "movimento", normale il resto.

Sulla storia Elkan e redazione Repubblica c’è una storia lunghissima.

giornale in perdita continua e la cui redazione si sente come depositaria di ogni verità giornalistica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Più che un’intervista sarebbe un interrogatorio, e l’articolo parla anche di probabile archiviazione

Si scusa, volevo dire delle "intercettazioni ". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ah ok. Potrebbe essere. Quanto potrebbe essere grave?

A parer mio siamo alle solite.

A livello penale il nulla mescolato col niente.

A livello sportivo possono inventarsi di tutto visto che non esistono regole certe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Sulla storia Elkan e redazione Repubblica c’è una storia lunghissima.

giornale in perdita continua e la cui redazione si sente come depositaria di ogni verità giornalistica.

 

Da tempo immemore lo pensano, l'eredità del suo ex padrone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

infatti, ora posso capire se avesse detto che non sapeva delle carte private, perchè ok... ma dire che non sapeva della manovra stipendi e che lo ha saputo dalle "carte mostrate dell'indagine", a novembre 2022, è una grandissima *, ma proprio una bugia grossa come una casa eh.

che durante il covid si fosse saltato una mensilità e spostate le altre 3 lo sapeva per forza, altrimenti vuol dire che ha vissuto in una camera insonorizzata senza accesso a nulla a parte cibo e acqua.

Quoto in pieno 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Per chi ha i mezzi della Exor nulla è impossibile.

Se iniziano a muoversi a livello politico e mediatico vedi come cambia il vento sui media nazionali e come cambia l'opinione della gente che di certo non è influenzata da pagliacci come Alvino & co. che vengono visti come macchiette anche dai loro stessi tifosi.

Dici?  Beh se il vento cambiasse come dici tu il sentimento popolare anti Juventus non sparirebbe affatto.  Anzi si rafforzerebbe ancora di più perché "i media sono asserviti a quelli li" . E alvino e soci magari ci guadagnano pure perché resterebbero gli unici "contro il sistema ". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

infatti, ora posso capire se avesse detto che non sapeva delle carte private, perchè ok... ma dire che non sapeva della manovra stipendi e che lo ha saputo dalle "carte mostrate dell'indagine", a novembre 2022, è una grandissima *, ma proprio una bugia grossa come una casa eh.

che durante il covid si fosse saltato una mensilità e spostate le altre 3 lo sapeva per forza, altrimenti vuol dire che ha vissuto in una camera insonorizzata senza accesso a nulla a parte cibo e acqua.

Sono d'accordo.

Non è scritto in maniera esplicita, ma si riferisce per forza alle carte private.

Che penalmente non hanno nessuna rilevanza, anche se questi giornalai cercano di far passare il concetto che si stia ipotizzando un falso in bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

👍

Perfetto 👍

ma dico che questa non è mia materia.

di bilanci, contabilità e diritto societario sono a digiuno ed in alcuni casi completamente ignorante.

sono contestazioni troppe specifiche.

dal punto di vista del penale posso dire che bisogna, vista la specialità interpretativa, arrivare a dimostrare il dolo.

tesi peregrina visto aumento capitale, Covid e bilancio ultimo redatto e tenendo conto di ogni debito.

la materia é troppo complicata e ci vorranno anni e ctu per cercare di arrivare ad un punto.

ricordiamo che le prove devono ancora formarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ma dico che questa non è mia materia.

di bilanci, contabilità e diritto societario sono a digiuno ed in alcuni casi completamente ignorante.

sono contestazioni troppe specifiche.

dal punto di vista del penale posso dire che bisogna, vista la specialità interpretativa, arrivare a dimostrare il dolo.

tesi peregrina visto aumento capitale, Covid e bilancio ultimo redatto e tenendo conto di ogni debito.

la materia é troppo complicata e ci vorranno anni e ctu per cercare di arrivare ad un punto.

ricordiamo che le prove devono ancora formarsi.

Io ormai in questa vicenda sono diventato "paranoico". Mi sembra che i nemici oltre che fuori, li abbiamo anche in casa. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dici?  Beh se il vento cambiasse come dici tu il sentimento popolare anti Juventus non sparirebbe affatto.  Anzi si rafforzerebbe ancora di più perché "i media sono asserviti a quelli li" . E alvino e soci magari ci guadagnano pure perché resterebbero gli unici "contro il sistema ". 

Beh, iniziamo col tappare la bocca a quelli che parlano a milioni di spettatori e che hanno risonanza anche all'estero.

A quel punto resterebbero i clown delle TV locali che parlano a quei 4 analfabeti funzionali che ancora guardano quelle trasmissioni. Immagina di essere uno che non segue il calcio: se tutti i media affermano che la Juventus è una società pulita e ci sono giusto 4-5 ossessionati che blaterano di furti e rapine tu a chi credi?

In questo clima generale anche chi non segue il calcio o vive all'estero parla di Juventus che ha vinto 9 campionati consecutivi in maniera truffaldina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.