Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sorteggio Ottavi Europa League. Chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio E.L.  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Arsenal (ING)
      36
    • Betis (SPA)
      2
    • Fenerbahçe (TUR)
      3
    • Ferencváros (HUN)
      128
    • Feyenoord (OLA)
      18
    • Friburgo (GER)
      30
    • Real Sociedad (SPA)
      3
    • Union Saint-Gilloise (BEL)
      207
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Arsenal (ING)
      360
    • Betis (SPA)
      13
    • Fenerbahçe (TUR)
      6
    • Ferencváros (HUN)
      6
    • Feyenoord (OLA)
      3
    • Friburgo (GER)
      5
    • Real Sociedad (SPA)
      17
    • Union Saint-Gilloise (BEL)
      17


Post in rilievo

6 ore fa, *38allori* ha scritto:

Chiaro che eviterei l'Arsenal, mi piacerebbe incontrare l'Union Saint-Gilloise che non ho mai sentito nominare, nè mai visto giocare uhuh 

Ci giocammo nel 64 coppa delle fiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ci giocammo nel 64 coppa delle fiere

Quell'edizione (1964-1965) perdemmo in finale contro il Ferencvaros, altro possibile accoppiamento agli ottavi. Giocavamo pure in casa, al Comunale di Torino. Prima finale europea persa dalla Juventus, nell'antenato semi-ufficiale della Coppa UEFA. (Primo anno di HH sulla nostra panchina.)

 

Abbiamo perso pure un'altra finale, nel 1971 (contro il Leeds). Era l'ultima edizione della competizione, prima dell'istituzione della Coppa UEFA.

 

Deteniamo il record di finali perse nella storia della Coppa delle Fiere (1955-1971).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Arsenal credo non esca contro un’italiana da una vita. 
Negli ultimi 20 anni ricordo solo il Milan di Allegri eliminarlo. Poi ci siamo usciti noi, Milan, Milan e Napoli .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Vorrei l'Arsenal. Sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali😂

Anch'io, meglio eventualmente una fine spaventosa che uno spavento senza fine (nel senso di arrivare in finale e beccarlo lì)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Quell'edizione (1964-1965) perdemmo in finale contro il Ferencvaros, altro possibile accoppiamento agli ottavi. Giocavamo pure in casa, al Comunale di Torino. Prima finale europea persa dalla Juventus, nell'antenato semi-ufficiale della Coppa UEFA. (Primo anno di HH sulla nostra panchina.)

 

Abbiamo perso pure un'altra finale, nel 1971 (contro il Leeds). Era l'ultima edizione della competizione, prima dell'istituzione della Coppa UEFA.

 

Deteniamo il record di finali perse nella storia della Coppa delle Fiere (1955-1971).

 

Che poi col leeds 1-1 la 

2-2 a Torino 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ovvio che uno vorrebbe avere il cammino agevolato, ma alla fine questa EL a noi serve solo se alla fine la vinciamo, qualsiasi altro piazzamento è totalmente inutile. Alla fine le più forti le devi comunque incontrare per arrivare a sollevare la coppa, quindi che venga pure ora la qualsiasi, non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi,

ovvio che uno vorrebbe avere il cammino agevolato, ma alla fine questa EL a noi serve solo se alla fine la vinciamo, qualsiasi altro piazzamento è totalmente inutile. Alla fine le più forti le devi comunque incontrare per arrivare a sollevare la coppa, quindi che venga pure ora la qualsiasi, non cambia nulla.

Non è affatto così.

È come se tu stessi gareggiando in bicicletta e dicessi che un percorso dritto con 1 salita alla fine o uno con 4 salite fossero la stessa cosa.

Partite più facili fanno faticare di meno (utile anche in campionato), causano meno infortuni, le puoi affrontare anche con delle assenze pesanti e danno comunque pur piccoli introiti siano essi premi UEFA, incassi allo stadio o visibilità su interner e all'estero.

Inoltre vincere aiuta a vincere, anche con squadre deboli, alza il morale e ci permette di recuperare più giocatori possibili per la fase calda della competizione senza dover affrettare i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi,

ovvio che uno vorrebbe avere il cammino agevolato, ma alla fine questa EL a noi serve solo se alla fine la vinciamo, qualsiasi altro piazzamento è totalmente inutile. Alla fine le più forti le devi comunque incontrare per arrivare a sollevare la coppa, quindi che venga pure ora la qualsiasi, non cambia nulla.

Invece secondo me cambia eccome,

questa squadra ha bisogno di recuperare uomini nel fisico (Chiesa, Pogba) e nel morale (tutti), secondo me più avanti si riesce ad andare e meglio sarà, e oggi per andare avanti ti devi augurare di prendere una delle più abbordabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ci giocammo nel 64 coppa delle fiere

Sarei nata dopo 6 anni, però complimenti per la conoscenza della storia della Juve :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

dove si può vedere il sorteggio?

in tv 

Adesso, *38allori* ha scritto:

Sarei nata dopo 6 anni, però complimenti per la conoscenza della storia della Juve :) 

nata, sei una donna, complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

che ridere

scusa ma io una domanda me la faccio sempre 

stai scrivendo su un forum, quindi hai una connessione internet, scrivi sorteggi uefa  e ti si aprirà un mondo con tutte le notizie 

ma stai calmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *38allori* ha scritto:

Sarei nata dopo 6 anni, però complimenti per la conoscenza della storia della Juve :) 

Io.8 anni dopo ma il nome non mi era nuovo

🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Cenferin starà scaldando personalmente la palla dell'Arsenal!!!

Manco fosse il Madrid...

Per fortuna che nn è nn il Madrid, per come siamo combinati noi basta la Sociedad 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, badboy ha scritto:

Vorrei l'Arsenal. Sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali😂

Tranquillo, ora siediti e prendi le tue pillole. Passerà tutto

 

 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤔

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.