Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma le Big europee alla fine non esistono se non l'unica vera vincitrice di tutto ed in continuazione (il Real) senza lasciare neppure le briciole, tanto ai tanti qui non interessa che una squadra come la Juve sia riuscita ad arrivare in finale più di una volta e con due formazioni diverse e non all'altezza rispetto non solo il nemico di turno in finale... 

Real, Barca e Bayern non mi sembrano finte big.

In Europa, come in qualsiasi altra competizioni, ci sono le favorite e le outsider.

Il Benfica fa parte della seconda categoria, le big della prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mich ha scritto:

Fagioli era già considerato così.

Rabiot non vedo nessun fuoriclasse, senza contare che è alla prima stagione buona quando l’anno scorso c’era Allegri e faceva *.
 

Piuttosto afferma tu che ti sta sul * Vlahovic e di non voler vedere il comune denominatore.

 

Della serie che ci dovete sbattere le corna ogni volta e non capite lo stesso.

Eh certo anche i gol sono leggenda metropolitana.

Ma quando l’avrebbe fatta questa caterva di gol? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mich ha scritto:

Real, Barca e Bayern non mi sembrano finte big.

In Europa, come in qualsiasi altra competizioni, ci sono le favorite e le outsider.

Il Benfica fa parte della seconda categoria, le big della prima.

La Juve in Europa non è una big, appunto, e fra le outsider neanche mostra di esser tanto brillante visto che non compra mai talenti puri ma gente a fine carriera e con molti problemi a proseguire, comunque parlavo del Real come dell'unica realtà in grado di vincere sempre e tutto, in un modo o nell'altro, alle altre non è rimasto mai altro che accontentarsi delle briciole... Che facciamo, denigriamo tutti? Io sono contento e orgoglioso della mia Juve, in Italia domina e continuerà a farlo... E non vorrei essere nei panni di chi spende e spande e non vince mai niente come appunto la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

La Juve in Europa non è una big, appunto, e fra le outsider neanche mostra di esser tanto brillante visto che non compra mai talenti puri ma gente a fine carriera e con molti problemi a proseguire, comunque parlavo del Real come dell'unica realtà in grado di vincere sempre e tutto, in un modo o nell'altro, alle altre non è rimasto mai altro che accontentarsi delle briciole... Che facciamo, denigriamo tutti? Io sono contento e orgoglioso della mia Juve, in Italia domina e continuerà a farlo... E non vorrei essere nei panni di chi spende e spande e non vince mai niente come appunto la Roma

Le altre vincono, non è che la CL la vince solo il Real.

Chelsea, Bayern e  Barcellona qualche CL a casa l’hanno portata negli ultimi 15 anni.

 

Noi e il Benfica no. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.