Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

L’Avvocato avrebbe commentato così : “Chinè a quanto si dice non ci vuole sopra la Roma quindi non volevamo dargli un dispiacere”

 

Io invece che non sono l’Avvocato mi limito a dire che questa squadra non sarà una Ferrari ma manco una Panda, ed è guidata da uno che ha comprato la patente

  • Mi Piace 7
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi 3 pali e loro il gol della domenica, non c'è altro da dire.

 

Quando metti di fronte due dinosauri del calcio questo è lo schifo che ne esce fuori.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini di collo pieno 

il leader Danilo di piatto 

Rabiot che anziché immolarsi rincula , Smalling che si lancia a peso morto su ogni tiro dei nostri 

ecco tutta la differenza tra chi ha voglia di vincere e chi no 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 pali, a Roma fa più caldo, i calciatori sono scarsi, Kean é impazzito, hanno fatto solo un tiro... 

Non so, dimentico niente pur di non chiedere che Allegri si dia a nuovo mestiere?

"Un giorno saremo liberi, ma non é questo il giorno", tanto per citare il Gladiatore data la partita odierna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fischiate Kean, sennò il mister si arrabbia.


Chi difende Allegri vuole il male della Juve.

 

Ora arrivare in Champions vale come 4 scudetti, dato che continuiamo a fare schifo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.