Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, juveal ha scritto:

Quell’uomo che siede in panchina se ne deve andare. Non si può rimanere nelle mani di quello pseudo allenatore. 

Se cade Allegri cade la Juve in questo momento. Non esiste nessuno oltre lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tek, mama mia un portiere normale che non prende mai le palle un po piu difficile.

 

Sconfitta immeritatissima. C'e da pensare / vergognare che in 30 minuti di Chiesa e di Maria o in 90 minuti non siamo in grado di dare un palla buona a Vlahovic. La palla migliore che ha ricevute era quello di Mancini.

 

Approposito, Kean voto 9 per il calcio a Mancini. Giocatore irritantissimo e protetto come Skriniar.

 

Molto irritante anche vedere la Roma non solo giocare ma anche celebrare se hanno vinto la Champions. Anche Dybala molto irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi mettere essere allenati da Allegri? uno che praticamente mette tutte le squadre, anche le più infime, e tra queste c'è la Roma di stasera, nelle condizioni di batterci con un tiro da fuori di un falegname, tra l'altro senza essere minimamente disturbato. 0 speranze per niente. Mi raccomando halma, e sempre in attesa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La rivedrò con calma, ma leggendo di tre pali e di poche occasioni loro (forse solo una) sembra essere stata la partita che mi aspettavo, con la Roma chiusa cercando la gara “sporca” sperando nel golletto. 

e noi uguali

 

i 3 "pali" (Un portiere-palo, un palo esterno -era comunque fuori-, un auto-palo) sono episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da tagliarsi le vene. Veramente volete la super lega con questa squadra, con questo allenatore e con questa società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente mi dite dove e che vlaovic sarebbe un grande centravanti?scarso come pochi  ,giusto per fare un paragone kovacevic era almeno 5 spanne sopra

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Er capitano.

un altro venditore di fumo. Un lecchino che come allegri ha saputo costruirsi una carriera alla Juve valendo meno di zero  

Si ma è un difensore, I gol dovrebbe farli qualcun altro eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

La Roma ha vinto come tante altre volte abbiamo vinto noi, di fatto non producendo nulla a livello offensivo se non quel gran tiro indovinato da Mancini e poi facendo le barricate dietro. Non sono certo uno che risparmia critiche al gioco di Allegri, ma stasera la Juventus meritava di vincere.

Ma perchè aspettare di prendere goal prima di fare qualcosa? Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Unica soluzione:

 

DISDETTE E DE ZERBI ALLENATORE

Proclamare un legge di viettare italiani allenatori della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ci esaltiamo chi? Cosa? Quando?

Allegri é l'antitesi precisa dell'esaltazione. 

Quando ho fatto presente che basta una squadra di poco superiore a Bologna o Torino e non vinciamo, mi hanno risposto “ 2-0 contro l’Inda Spiaze” per far capire il livello di certi utenti  qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata solo dopo aver subito il gol ovviamente 

 

Guardate sul gol subito quanto eravamo bassi e ditemi con quale forza riuscite a non bestemmiare. Quelle sono indicazioni "tattiche", non è sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La davanti abbiamo un pacco da 80 Ml. in panca un’emerito incapace dove vogliamo arrivare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.