Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Kazz. Ci fa kean alla Juventus,  a parte stasera , ma fa vomitare i cani . Vlahovic peggiore in campo , bonaccia deve infortunarsi ancora seno' giocherà sempre lui . Aveva trovato una formazione , no , deve cambiare ancora .sto cortomuso del caz....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi partita imbarazzante da parte di tanti... Fagioli si addormenta davanti la porta, chiesa malissimo, vlahocic non è in grado di fare un passaggio a 1 metro e kean vabbè... Che te lo dico a fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uchy ha scritto:

Sconfitta proprio non meritata. Di chi si lamenta vorrei ricordare che la Roma ha fatto in tutta la partita  un tiro e gli è andata bene. Perdere così fa proprio rabbia 

Quindi tutte le avversarie che perdono contro di noi devono avere proprio rabbia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a @Bomberone1,  ho scoperto che ci son ancora alcuni utenti che hanno DAZN

 

Dopo lo schifo della farsa di gennaio e il caso Mou, voi ancora date soldi alla FIGC (coloro che assieme all'Inter hanno creato Farsopoli)?!

 

Dovete DISDIRE DAZN e (chi lo ha) anche SKY! 

 

Dopo la farsa di dicembre 2020 io avevo levato SKY e dopo la farsa di 2 mesi io ho levato senza problemi DAZN 

 

 

Ripeto DISDIRE le pay TV!

 

E andate su siti come Rojadirecta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Non lo sa manco la Roma come ha vinto

Kean va messo fuori rosa e tanti saluti

ma questo quante ancora ne deve combinare per essere silurato ?

piuttosto porto in prima squadra Yildiz....Kean scaldaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chrimmers ha scritto:

3 pali, ma di che cosa diavolo parliamo. Di cosa?

Arrivare quarti significa vincere tre scudetti, avete capito o no?

palo è quello di chiesa in coppa

 

questi erano tiri fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto di come sta gestendo Chiesa e Vlahovic, entrambi in modi diversi, entrambi svuotati completamente, come quando togli tutta la mollica al pane

 

io sono veramente disgustato, gli alti vertici del calcio dovrebbero fermarlo per i danni che sta facendo, ci deve essere una legge un qualche comma ci sarà **** non può continuare a rovinare i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Serie B e allegri esonerato è meglio di Juve in Champions e con allegri allenatore 

Spero tu venga bannato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si tutti scarsi sono....

 Magari il problema sta altrove?

Sto dicendo la stessa cosa...quel asterisco ha coperto quello che intendevo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Giocata solo dopo aver subito il gol ovviamente 

 

Guardate sul gol subito quanto eravamo bassi e ditemi con quale forza riuscite a non bestemmiare. Quelle sono indicazioni "tattiche", non è sfortuna

Per niente d'accordo.

Eravamo padroni del campo, e lo siamo stati praticamente per tutta la partita 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta confusione dopo lo svantaggio casuale. Cambi di modulo a casaccio, messa in campo qualità senza però un criterio di come giocare. <

Che sarebbe stata dura la rimonta lo sappiamo tutti, ma questa gara si poteva gestire molto meglio nella ripresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

al netto della sfiga è inammissibile perdere contro la roma piu scarsa di sempre, 

Si deve creare di più lì davanti. Altre squadre hanno puntualmente l'attaccante che scatta verso la porta e l'area che si riempie di giocatori. Noi dobbiamo sempre far girare tanto tempo la palla e si arriva sempre col cross. Diamo così profondità all'azione con la squadra avversaria sempre ben posizionata in campo e tutta a difendere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Partita regalata.

non si può giocare con una difesa a 3 contro una squadra che non aveva un attaccante in campo.

Allenatore come al solito inesistente.

Bastava mettere la difesa a 4 ed un attaccante in più almeno da inizio secondo tempo invece becchiamo il goal e poi rincorriamo (esattamente come nel derby e lo ci è andata bene)

Ma son tutti discorsi inutili 

 

la partita non la sappiamo fare, non abbiamo un allenatore che lo insegni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  Juve rispetta Chiné e rimane dietro la Roma che vince con un tiro in porta contro tre legni. Episodi a parte però solita scarsa intensità e poche idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro lo schifo del calcio e siamo riusciti a perderla. Altri avversari ci hanno surclassato nel gioco e a volte stuprato in campo ma perdere co sta Rometta e contro quello che è pure peggio di Allegri è tosta da mandare giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo sempre le stesse cose. Alla fine è verità. Con un altro allenatore non avremmo mai preso 5 gol dal Napoli nè avremmo perso contro il Monza e nemmeno stasera contro la Roma... Se Agnelli almeno ci avesse lasciato Pirlo sulla nostra panchina... ma cosa diavolo gli sarà saltato in testa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Matte#91 said:

E in qualunque altra squadra con un altro allenatore farà 30 gol a stagione 

Non è che adesso le colpe di qualunque giocatore debbano ricadere su Allegri. Vlahovic è una delusione enorme. Tenendo conto del prezzo, per me il pacco più grande della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Quando ho fatto presente che basta una squadra di poco superiore a Bologna o Torino e non vinciamo, mi hanno risposto “ 2-0 contro l’Inda Spiaze” per far capire il livello di certi utenti  qua dentro 

Sembra un messaggio di Anton10. 

E che ci vuoi fare, il livello é in calo vertiginoso anche qui dentro.

 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.