Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, Trezeguet said:

Tutto quello che hai vinto l'hai vinto con allenatori italiani 

Trappattoni 

Zoff

Lippi

Conte

Allegri

Forse perche insistono tanto sul loro?

2 CL in 70 anni poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La rivedrò con calma, ma leggendo di tre pali e di poche occasioni loro (forse solo una) sembra essere stata la partita che mi aspettavo, con la Roma chiusa cercando la gara “sporca” sperando nel golletto. 

Tutte e due hanno giocato coperti per fare il golletto...solo che loro l'hanno messa dentro in una partita scandalosa tipo anni 80' e DOPO il Vate ha messo dentro Chiesa e Pogba quando i buoi erano già scappati dalla stalla...ma si sapeva che due dinosauri avrebbero partorito uno scandalo simile...solita Juve timorosa ed una Roma che lo era di più.

SPETTACOLO INDEGNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Partita bella ed esaltante come una gara di sommergibili vista dalla riva, ai prestazionisti sarà parsa sicuramente una grande Juve, 3 pali e portiere migliore in campo loro un tiro, ai risultatisti meno perché quel tiro è gol... Posso capire kean all'ennesima provocazione, tipo: "entra in campo", è esploso

3 pali di cui 2 a palla inattiva, per prenderli puoi anche fare una prestazione da pietà come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione di qualche nostra vittoria ho visto una prestazione peggiore di oggi. 

Stasera non era facile contro una squadra arroccata e con buoni difensori, sconfitta immeritata ma, ripeto, al pari di qualche nostra vittoria.

Ripeto, non è stasera che ho visto il peggio della nostra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

È colpa di allegri se vlahocic non imbrocca un passaggio e chiesa uno stop che sia uno. 

Si come no. 

Si e di chi è colpa se non del livornese osimenh nei fondamentali è anche meno tecnico di Vlahovic ma lui è allenato bene gioca in un contesto tecnico tattico logico infatti basta vedere i numeri di Osimenh inverti i calciatori e vedi che numeri spaziali ti fa Vlahovic con Spalletti 

Abbiamo lo specchio CR7 in tre anni dov'è è stato allenato dal livornese Sarei e Pirlo proviamo a indovinare con chi ha reso meno in termini realizzativi 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Purtroppo agnelli è maestro farsi odiare 

Eh no. Agnelli o non  Agnelli. Dybala è stato per 7 anni alla Juve e molti da numero 10. L0abbiamo ben pagato anche quando era spesso rotto. Certe sceneggiate può evitarle, viceversa è solo un ingrato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Non mi arrabbiavo così da anni. Vedere dybala che esulta al 97esimo come fosse una finale di coppa...sto grandissimo pezzo di *

Ha vinto una partita importante. Arrabbiati per la tua squadra non per queste caaaate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

La sfortuna è aver un allenatore che porta la juve a partecipare ad una gara vergognosa prima del goal

 

poi come dite voi ? Conta il risultato 

 

siate almeno coerenti

 

ora eaaltano mou come voi esaltate allegri

 

 

😂 Hai trovato quello giusto, io non esalto allegri, anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Proponiamo veramente uno schifo di calcio.

 

Sembra che scendiamo in campo per guardare gli altri.

 

Mi sto avvelenando.

Acciuga é andato a Roma per il pareggio ha impostato per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Vlahovic è un giocatore mediocre quella è la verità 

Stai attento a dire queste verità, potresti essere sommerso da insulti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Chiesa e Vlahovic, rispettivamente miglior calciatore italiano e miglior attaccante del campionato quando arrivato da noi, ridotti a due comparse qualsiasi...la nostra unica speranza è che a fine anni il mister possa essere allontanato, altrimenti andrà sempre peggio.

Con Italiano alla Viola Dusan era una bestia

Ora sta facendo segnare anche 2 scaldabagni come Cabral e Jovic

E Dusan sembra un babbeo

Quanto ancora dobbiamo sorbircelo quello scempio in panchina???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Per una sconfitta a roma? Secondo me si sta uscendo di testa completamente... 

La sconfitta a Roma ci può stare, amareggia il fatto che non la meritavamo assolutamente e che complica i piani di rimonta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io non difendo niente.. È stata una partita equilibrata decisa da 1 tiro del *.

Noi abbiamo fatto la partita e preso 3 pali

 

Io vedo cosa fa la squadra in campo, non come si muove allegri, scusa.

Quindi sei soddisfatto di come questa squadra sta in campo.  Va bene ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ci si poteva aspettare...due squadre difensive ,poteva finire 1-0 per noi o 0-0...hanno realizzato la prima rete loro e hanno vinto..inutile avere grandi aspettative anche in Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Partita giocata a sprazzi ma sempre nella mediocrità Allegriana. Oggi giocata male e girata peggio. Kean incommentabile mentre Parades e Pogba manco scesi in campo. Il resto solo da tabellino..... perché non cambia il discorso: la pochezza di quello che riusciamo ad esprimere rispecchia l'attuale classifica che ci rappresenta e posizione perché QUELLI SIAMO. Spero vivamente finisca presto questo campionato e che si dica DAVVERO ad un Grosso rimpasto su TUTTI i fronti. Giocare e vedere una Juve così FA MALE.

Pogbà deve pensare meno a giggioneggiare, una volta va bene due tre di fila nello stesso movimento no....

 

partita sfortunata, non giocata benissimo da noi, ma la Roma è scesa in campo per pareggiarla e niente....

 

sul tiro di Cuadrado era goal....

 

Rui Patricio fortunato e bravo sul colpo di testa di Rabiot e sull'ultimo tiro oltre che su quello di Di Maria...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

In 90 minuti non hanno dato NESSUN palla buona a lui. Neanche in 30 minuti di Chiesa e di Maria insieme o in 20 minuti con Chiesa, di Maria e Pogba. MA SIETE CIECHI? Cosa puo fare se nessuno da 1 palla, 1 catzo, 1!!!!!

E' scarso inutile giustificarlo.

nn sa stoppare nache un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Avessimo pure la fusione tra Van Basten e Drogba sarebbe uguale.

 

Quando non hai un minimo di gioco offensivo questo è il risultato.

 

Quando giochi a 40 metri dalla tua porta, l'attaccante d'area è utile come una banconota da tre euro.

 

Tra l'altro vlahovic non può giocare solo, ancora non l'ha capito, ma non lo dico io perché sono più esperto di Allegri, ma perché basta vedere i risultati con i differenti moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Perché noialtri maggiorenni che ti abbiamo fatto? 🤣

Eh lo so, ma noi siamo navigati avendone viste tante... un infante invece rischia di prendere brutte strade dopo obbrobri simili sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

stasera  abbiamo subito un tiro/un gol della domenica che neppure quel provocatore di mancini capisce come abbia fatto; abbiamo preso tre pali; abbiamo avuto le nostre occasioni e chi dice che abbiamo fatto schifo è in CHIARA MALAFEDE...

Diciamo che Szczesny ha grosse responsabilità sul gol perché non spinge sulle gambe, quindi vuol dire che non si aspetta il tiro, non era pronto a parare. Detto questo abbiamo avuto le occasioni per ribaltarla e portarla a casa, ma questa volta abbiamo avuto molta sfortuna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sicuro che lo ha provocato con qualche insulto..spero nn razzista..cmq Ken deve essere professionista

mancini è il peggiore in assoluto, borgataro da strada ma non doveva cascarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.