Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sconfitta immeritata. All’andata meritavamo di vincere e oggi almeno di pareggiare. Rometta fallosissima, noi 3 pali e diverse occasioni. Kean è stato stupido ma Mancini lo ho provocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile leggere si sfiga…”abbiamo giocato di *” avete il coraggio di dirlo oppure no??? Ma avete visto la partita??? Era una partita decisiva e l’abbiamo cannata alla grande, ragazzi forza non difendiamo l’indifendibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata a sprazzi ma sempre nella mediocrità Allegriana. Oggi giocata male e girata peggio. Kean incommentabile mentre Parades e Pogba manco scesi in campo. Il resto solo da tabellino..... perché non cambia il discorso: la pochezza di quello che riusciamo ad esprimere rispecchia l'attuale classifica che ci rappresenta e posizione perché QUELLI SIAMO. Spero vivamente finisca presto questo campionato e che si dica DAVVERO ad un Grosso rimpasto su TUTTI i fronti. Giocare e vedere una Juve così FA MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Chissà quando torneremo ad essere una squadra di calcio.

Le partite fra Moufrigno e Allegri poi dovrebbero essere vietate ai minori di 18 anni.

Perché noialtri maggiorenni che ti abbiamo fatto? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ma son tutti discorsi inutili 

 

la partita non la sappiamo fare, non abbiamo un allenatore che lo insegni 

Vero ma purtroppo ho ancora una speranza…piccola ma c’è ….insomma spero nel * del vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta immeritata e lo dice uno che Allegri non l'avrebbe mai ripreso e non lo confermerebbe.

Purtroppo alle volte va così.

Forse, se fossimo più abituati a giocarcela avremmo maggiori risorse in queste situazioni, ma tant'è.

 

Complimeti a Mosé, già avevamo poche chances, ma lui è stato un perfetto idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli vale un cristante, matic un rabiot, Cuadrado vale uno zelenski, i 3 difensori della roma valgono quelli della juve, davanti questo Chiesa non è migliore di Pellegrini, Dybala e Di Maria idem, Vlahovic e l'incommentabile Kean equivalgono allo giocare senza punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

ma come fai a difenderlo dai.... giochiamo a caso a senza mordente ormai da due anni. Il ciclo Allegri è finito da un pezzo ormai. 

Io non difendo niente.. È stata una partita equilibrata decisa da 1 tiro del *.

Noi abbiamo fatto la partita e preso 3 pali

 

Io vedo cosa fa la squadra in campo, non come si muove allegri, scusa.

 

E nel topic post derby hai commentato? Oppure in quel caso non e’ stato merito di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparata benisssimooooo…

 

Chiesa in panca come un Pereyra…

Pogba che per un menisco salta mezza stagione…

Bambocci in campo a fare il terzo centrale di ruolo…

 

ma dove * vogliamo andare…

 

La Juve di Del Neri aveva più spina dorsale di questa roba qua…

 

Ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Partita studiata da due dinosauri del calcio moderno che farebbero meglio ad andare a godersi i milioni in qualche isola tropicale.

 

Invece purtroppo per noi ci tocca sorbirci questo SCHIFO.

 

Bassi, sotto ritmo, zero pressing, zero carattere.

 

 

Ma veramente, ma allenatori di * del genere non possono semplicemente smettere di rovinare la passione per il calcio alla gente e godersi i milioni presi nella loro carriera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Primo tempo buttato con Chiesa che parte dalla panchina... meglio che se ne vada prima che rovini anche lui dopo Dusan.

A fine anno salutano entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

In qualsiasi sport quando dopo 100 partite,  ribadisco 100 partite non hai ancora trovato la quadra, se chi guida è ancora al suo posto è solo perché chi paga vuole una squadra mediocre.

Ed io mi sento ampiamente preso per il kiulo.

 

La società ha deciso che va bene così anche a costo di depauperare il valore della rosa. I motivi sono oscuri ma forse non poi così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

1 tiro e un gol.

Si vince anche così.

Non mi sento di dare colpe a nessuno, la squadra la vedo in crescita anche se le occasioni sono poche, il centravanti è come se non ci fosse e ci si mette pure la sfiga.

Al netto della penalità, ai fini della classifica non cambia nulla.

Ora facciamo bene in coppa per dare un senso a questa annata disgraziata.

 

beh la Roma in casa ha subito solo 5 gol mi pare.

 

normale che essendo già di nostro asfittici...facessimo una fatica enorme a segnare....eppure nonostante ciò 3 pali...

 

una partita giocata benino...per i nostri standard...di solito molto più penosi.

 

in generale dal Nantes in poi stiamo giocando abbastanza bene.

 

certo non cose trascendentali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

piuttosto porto in prima squadra Yildiz....Kean scaldaloso

Se penso che guadagna 3.8 + bonus e pagato 38 Mil di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita fotocopia dei passati Roma-Juventus 1-0. Gol della domenica e finisce la partita.

 

Area attaccata malissimo e giocatori senza tensione come nel derby.

 

Fortunatamente non conta nulla, anche con una vittoria che sarebbe cambiato? 

A me sinceramente fa molta rabbia che una squadra come la Roma si rilanci per la corsa al quarto posto.

Disgustoso il modo in cui hanno impostato la partita dal 70° in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Back to 1980

 

Credo non ci sia miglior titolo per rappresentare questa partita.
Assistere a spettacoli del genere, nell'anno 2 0 2 3, significa che né Roma né Juventus hanno capito come si sta evolvendo il calcio, e soprattutto di cosa ha bisogno la gente perché questo sport sopravviva. E questo indipendentemente dal risultato di stasera (avrei scritto le stesse le stesse parole anche se avessimo vinto col solito episodio allegriano).
I giovani della generazione Y e della generazione Z stanno letteralmente mollando questo sport (ne abbiamo parlato anche in un thread qui in JF), e se si continua a proporre spettacoli di questo tipo, il calcio inevitabilmente sparirà, perlomeno quello italiano, dal momento che negli altri campionati non si assiste a match così poveri di contenuti (per fortuna loro).
Chiudo chiedendo umilmente ad Agnelli e all'attuale dirigenza se è questo il modello sportivo che vogliono portare in superleague...
Con quale faccia ci si può presentare in Europa giocando così!!
 

elcan dice ripartire dai giovani con allegri

 

è tipo andare a tartufi col gatto

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Sconfitta immeritata. All’andata meritavamo di vincere e oggi almeno di pareggiare. Rometta fallosissima, noi 3 pali e diverse occasioni. Kean è stato stupido ma Mancini lo ho provocato 

ma sei appena entrato, non puoi cascarci cosi come un pollo

 

in ogno campo di calcio ci sono provocazioni, eddai su,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maxxi ha scritto:

Sconfitta immeritata dai tre pali di cosa parliamo...tanto il campionato se non vinciamo il ricorso é andato...a me ora interessano di più EL e pure la Coppa Italia

I pali, è cosa nota, son tiri sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.