Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Direi partita imbarazzante da parte di tanti... Fagioli si addormenta davanti la porta, chiesa malissimo, vlahocic non è in grado di fare un passaggio a 1 metro e kean vabbè... Che te lo dico a fare 

Tanti?

ahah

Solo Dusan.

Kean da non considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta totalmente immeritata. Sul piano del gioco, del controllo del match, del possesso palla, una delle migliori partite di quest'anno. Purtroppo non abbiamo segnato, c'è stata parecchia sfiga e anche un po' di imprecisione da parte nostra. Ma non s'è giocato affatto male, tutt'altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

E certo, perché lo rovina Allegri. Un pacco clamoroso, livello Amauri.

la verità è che i migliori giocatori che ci hanno portato qua sono i giovcani

eccetto di maria che è un vero campione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Non sa giocare la palla a prescindere dai gol 

Mettici osimenh o haaland a giocare così e ci facciamo due risate.

sono giocatori che vanno serviti nello spazio, ma noi siamo negli anni 80’ e ci serve il centroboa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini fa veramente schifo...fin dai tempi dell'Atalanta....giocatore che non dovrebbe calcare i campi di gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo incredibile che Vlahovic non arrivi mai su un pallone che viene messo in area, stasera tra Kostic e Di Maria non si sa quante palle pericolose hanno buttato dentro e lui non c'era mai... boh..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Sì, sicuramente non meritavamo di perdere (per lo meno la Roma non meritava assolutamente di vincere). Ma quante volte ci è successo di uscire dal campo con tre punti immeritati? Quindi, ci sta anche questo.

Contro Moufrigno e quella Merd+ di Mancini voglio vincere anche a biliardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arabafenice ha scritto:

In occasione di qualche nostra vittoria ho visto una prestazione peggiore di oggi. 

Stasera non era facile contro una squadra arroccata e con buoni difensori, sconfitta immeritata ma, ripeto, al pari di qualche nostra vittoria.

Ripeto, non è stasera che ho visto il peggio della nostra stagione.

Concordo stasera non abbiamo giocato benea in altre occasioni siamo riusciti a giocare peggio detto ciò stasera non meritavamo la sconfitta ma se vuoi veramente i 3 punti a Roma al di là degli episodi non è questo l'approccio giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l'ha persa tatticamente contro il Portoghese. Non ci ha capito una beata mazza. La difesa a 3 contro nessuno. 1 attaccante per tutta la partita.  Non è una questione di giocatori. È una questione di organizzazione di gioco e di mentalità. #allegriout

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si e di chi è colpa se non del livornese osimenh nei fondamentali è anche meno tecnico di Vlahovic ma lui è allenato bene gioca in un contesto tecnico tattico logico infatti basta vedere i numeri di Osimenh inverti i calciatori e vedi che numeri spaziali ti fa Vlahovic con Spalletti 

Abbiamo lo specchio CR7 in tre anni dov'è è stato allenato dal livornese Sarei e Pirlo proviamo a indovinare con chi ha reso meno in termini realizzativi 🤦

La colpa è di entrambi, non di solo uno o solo l'altro. 

Su osimhen più scarso di vlahocic nei fondamentali forse in un mondo parallelo. 

Raramente ricordo attaccanti più scarsi di Vlahovic spalle alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il calcio ... si usa dire.

 

Io direi che invece è l'anticalcio ... le squadre di mufrinho sono l'ANTICALCIO.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocchio ha scritto:

palo è quello di chiesa in coppa

 

questi erano tiri fuori

Perché quello di Rabiot non sarebbe palo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua sembra che saremmo dovuti andare all'olimpico a schiacciare la Roma manco avessimo una rosa 10 volte superiore. Le 2 rose si equivalgono, noi abbiamo beccato 3 pali, fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Michael Laudrup said:

Quando dissi che Vlaovic era il nuovo Ian Rush c era chi faceva ironia,ora credo sia evidente che paccazzo abbiamo preso.

Lui e quella pippa di kean manco con le mani segnerebbero

non so per te de ligt era mediocre che avrebbe fatto panchina al bayern, e secondo i tuoi dati inventati la faceva sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri versione Stephen King. Una Roma terribile in versione Macedoniache ha difeso e basta. Noi zero gioco e zero idee. Anzi un idea c è quella di far fare tutto a Di Maria o Chiesa. Se non sono in giornata non sappiamo che fare. Mentalità da Udinese o Sassuolo. Vlahovic non ci prova nemmeno. Pogba appena prende palla, sembra abbia una palla da bowling tra i piedi. Alcuni giocatori non dovrebbero indossare nemmeno questa maglia. Kean al primo contrasto scorretto che subisce fa questo, mostra il QI che ha. Ormai do Allegriout non mi importa niente, penso che la stagione non sia più recuperabile nemmeno con un altro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Sconfitta totalmente immeritata. Sul piano del gioco, del controllo del match, del possesso palla, una delle migliori partite di quest'anno. Purtroppo non abbiamo segnato, c'è stata parecchia sfiga e anche un po' di imprecisione da parte nostra. Ma non s'è giocato affatto male, tutt'altro.

vero ma è la scelta degli uomini che lasciano a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quando dissi che Vlaovic era il nuovo Ian Rush c era chi faceva ironia,ora credo sia evidente che paccazzo abbiamo preso.

Lui e quella pippa di kean manco con le mani segnerebbero

Metti Haaland e nulla cambia. Negli ultimi 10 minuti spesso l area della Roma esponeva 6 difensori romanisti con un Vlahovic solo in mezzo. Cosa poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, incas ha scritto:

Ma... se KEAN (che andrebbe messo fuori rosa sia chiaro) a fine partita dichiara che è stato provocato da Mancini, la squalifica viene congelata come quella di Merdinho? .asd 

Lui ha sbagliato in pieno, ma mancini l'ha strattonato forte nel contrasto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Vlahovic non può fare il centroboa.

Solo quel mentecatto che abbiamo in panchina si ostina a farlo giocare in quel modo.

Sei troppo buono a chiamarlo mentecatto...uno spettacolo INDEGNO il suo gioco del calcio,penoso come questa farsa di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.