Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sorteggio Quarti Europa League. Chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio Quarti E.L.  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Siviglia
      12
    • Feyenoord
      54
    • Manchester United
      35
    • Sporting Lisbona
      14
    • Bayer Leverkusen
      55
    • Roma
      42
    • Union St. Gilloise
      434
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Siviglia
      77
    • Feyenoord
      4
    • Manchester United
      372
    • Sporting Lisbona
      56
    • Bayer Leverkusen
      7
    • Roma
      110
    • Union St. Gilloise
      20


Post in rilievo

Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Siamo in Europa League e affrontiamo lo Sporting Lisbona nei quarti di finale e devo sentir parlare di complotti...tifate Juve o triestina?

Già il fatto che in un forum della Juve ci se la faccia sotto per lo Sporting Lisbona la dice lunga sulla mala gestione di quest'ultimi anni.

Beh, in realtà io ricordo i festeggiamenti quando beccavamo Ajax, Lione, Porto e Villarreal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

I prescritti han preso la più debole. Hanno un periodo di sedere infinito. Speriamo gli finisca domenica pomeriggio.

Noi che perdiamo da Maccabi e Monza possiamo perdere da chiunque se giochiamo come nel secondo tempo di Friburgo e di tanti secondi o primi tempi quest' anno.

allora cosa facciamo, ci ritiriamo dalla competizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate in un quarto e in una semifinale europea chi volevate eh?? L'Haka Valkeakoski di turno???  Dai lo Sporting squadra assai rognosa ma non siamo inferiorI..ce la giochiamo alla grande e x me anche con MU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Madò ma state sempre a lamentarvi 

 

Ma dovevamo andare in finale incontrando squadrette continuamente?

 

Possiamo battere lo Sporting e con lo United ce la giochiamo 

 

Sennò facciamo la Coppa del Nonno se volete incontrare solo le scarse 

Eh beh guarda le italiane in CL e guarda la Roma in EL 

 

Magari non c arrivano eh, ma si, è possibile andare in finale incontrando squadrette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Siamo in Europa League e affrontiamo lo Sporting Lisbona nei quarti di finale e devo sentir parlare di complotti...tifate Juve o triestina?

Già il fatto che in un forum della Juve ci se la faccia sotto per lo Sporting Lisbona la dice lunga sulla mala gestione di quest'ultimi anni.

Io dico che hai ragione,  rispetto per lo sporting,  credo che tifosi di altre squadre prima del sorteggio avrebbero voluto evitare lo united e noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, foksic89 ha scritto:

Poteva andare meglio ma non esagererei nel senso che in Champions hanno buscato dal Marsiglia. Lo united a mio parere meglio in 2 sfide che in gara secca invece.

esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ne avessimo avuto nella nostra storia solo un 10% avremmo almeno 2 o 3 Champions in più.

Eh, la sfiga di beccare Porto Lione e Villarreal in 3 edizioni consecutive è clamorosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Madò ma state sempre a lamentarvi 

 

Ma dovevamo andare in finale incontrando squadrette continuamente?

 

Possiamo battere lo Sporting e con lo United ce la giochiamo 

 

Sennò facciamo la Coppa del Nonno se volete incontrare solo le scarse 

Ma che discorso è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Ma scusate in un quarto e in una semifinale europea chi volevate eh?? L'Haka Valkeakoski di turno???  Dai lo Sporting squadra assai rognosa ma non siamo inferiorI..ce la giochiamo alla grande e x me anche con MU...

Se avessimo per 2 mesi di fila tutti i titolari arruolabili....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Per noi vanno bene Bayer Leverkusen o Feyenoord. Il Siviglia no, non in questa Competizione, la Roma tutto sommato la prenderei pure, il Manchester United no, lo Sporting Lisbona no perchè i Portoghesi sono un dito in *, i Belgi per me sono destinati a fermarsi ai Quarti di Finale, quindi vanno più che bene.

Insomma abbiamo preso tutti i no…  con il dito in cu…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Il Napoli potrebbe andare in finale senza aver affrontato una squadra dico una squadra decente.

E quindi?

Hai visto che girone eliminatorio ha fatto il Napoli paragonato a quello nostro? 
 

non lamentatevi sempre…abbiamo fatto una CL da schifo e ci meritiamo l’EL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio di Champions è stato discretamente destabilizzante soprattutto per la mia mano sinistra e per la scrivania😗.

Per quanto riguarda il nostro, sicuramente abbiamo beccato una squadra di ritmo e palleggio che ci può dare fastidio, quindi dovremo modificare sicuramente il nostro modo di giocare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, fino ad oggi in EL abbiamo fatto partite abbastanza modeste 

Chissà, magari con questi avversari ora riusciremo ad alzare un po' i giri del motore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli in finale perderà con chiunque sia, se noi non abbiamo la mentalità loro non hanno manco l'embrione primordiale, se gli dice bene beccano un real sazio e perdono se gli dice male beccano un bayern affamato e perdono male

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Eh, la sfiga di beccare Porto Lione e Villarreal in 3 edizioni consecutive è clamorosa. 

Lione e Villareal sono state semifinaliste...abbiamo pescato le outsiders peggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, in realtà io ricordo i festeggiamenti quando beccavamo Ajax, Lione, Porto e Villarreal.

Appunto...a dimostrare che i sorteggi contano il giusto perché poi in campo ci vanno le squadre,non i nomi.

Abbiamo preso un avversario "giusto" per un quarto di Europa League,e la Juve dovrebbe essere perfettamente all'altezza di tali partite...se non lo siamo vuol dire che c'è altro che non va,non certo i sorteggi "truccati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma lo Sporting fa così paura? Ok che siamo usciti sempre con squadre mediocri ma allora avremmo dovuto aver paura di tutti. Siamo superiori, l'incognita è la concentrazione 

Beh ha eliminato l'Arsenal, sicuramente è una squadra rispettabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxxi ha scritto:

Ma scusate in un quarto e in una semifinale europea chi volevate eh?? L'Haka Valkeakoski di turno???  Dai lo Sporting squadra assai rognosa ma non siamo inferiorI..ce la giochiamo alla grande e x me anche con MU...

Il feyenord …e poi levercusen/Union ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro abbiamo Danielo e Bremer diffidati, senza uno di questi due in Portogallo al ritorno sarebbe drammatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.