Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Allegri pre Verona: "Partite dopo la sosta sempre complicate. La nostra unica preoccupazione è vincere le partite. Chiesa out e su Pogba..."

Post in rilievo

17 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque non è inusuale che 7 mesi dopo l'intervento al menisco ci siano ancora dei dubbi sul ginocchio di Pogba?

Io credo che ci siano altri motivi sotto, altrimenti non si spiega. Neanche per un crociato stai fuori tutto questo tempo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Proprio oggi mi è capitato di vedere questo video su YouTube di una partita contro l’Arsenal che per noi non contava purtroppo più nulla,ma che loro dovevano vincere per sperare di passare il turno e che quindi giocarono per vincere. Senza Del Piero, Nedved,Buffon,Trezeguet,Turham e Montero ma con Lippi

https://youtu.be/rFnbNv5q9jA

Eh, non contava nulla perché eravamo usciti perdendo contro il Leverkusen, mica avevano paura di noi. sefz

Tra l'altro, iniziammo quel girone rifilando un 4-0 ai tedeschi in una partita prima rinviata e poi giocata di pomeriggio, non dimenticherò mai questa giocata di Del Piero:

 

 

Poi non ne vincemmo una e a Londra l'Arsenal ci bastonò. Anche qui una giocata da ricordare di Bergkamp che Montero non dimenticherà mai:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quando parla di Kean stia sono trollando...

Io nn ho più parole per descrivere la pochezza di Kean,e Allegri che spara il pippone ..ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

In realtà con Allegri in 7 anni il 532, modulo di elezione ormai di Conte, ci abbiamo giocato un paio d'anni e manco tutti.

L'anno scorso per dire mai a mia memoria.

Mi chiedo a che fine distorcere sempre la realtà, sul Forum c'è gente che la Juve la segue....

Io mi riferivo a questa stagione è più precisamente da quando ha rimesso la difesa a 3. Ma vedi il problema non sta neanche nel modulo ma a come lo si interpreta,infatti onestamente tu fai riferimento ad un 532. Comunque volendo essere pignoli il 352 Allegri alla Juventus lo ha utilizzato per 110 partite,che ne fanno su quasi 1/3 del totale il modulo più utilizzato. 
Magna tranquillo che anche se con opinioni diverse la Juventus la seguo quasi o quanto te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, non contava nulla perché eravamo usciti perdendo contro il Leverkusen, mica avevano paura di noi. sefz

Tra l'altro, iniziammo quel girone rifilando un 4-0 ai tedeschi in una partita prima rinviata e poi giocata di pomeriggio, non dimenticherò mai questa giocata di Del Piero:

 

 

Poi non ne vincemmo una e a Londra l'Arsenal ci bastonò. Anche qui una giocata da ricordare di Bergkamp che Montero non dimenticherà mai:

 

 

 

Io quando qualche indaista sparla di Lippi gli ricordo quei 3-4 campioni che da loro sembravano pippe al sugo. L’olandese è uno di quelli che nomino di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano le settimane,  i mesi, i turni di sosta, ma siamo a Pasqua e Chiesa Pogba e Di Maria son sempre fuori. 

1 ora fa, adon ha scritto:

Io credo che ci siano altri motivi sotto, altrimenti non si spiega. Neanche per un crociato stai fuori tutto questo tempo 

Sicuramente c'è altro e Pogba a Giugno se ne andrà senza mai aver giocato una partita dal primo minuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bilbao77 ha scritto:

In pratica ha fatto capire che il problema principale di Pogba è soprattutto il ginocchio.

Pogba è una cristalliera. Finito. Diamogli la metà del contratto e con quello che rimane prendiamo qualche giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Pogba è una cristalliera. Finito. Diamogli la metà del contratto e con quello che rimane prendiamo qualche giovane 

Secondo me non è una questione solo di fisico. Credo che ci siano altri motivi seri sotto e la Juve sta cercando di proteggerlo per non far venire fuori qualcosa di assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non lo rinnoverei perché guadagna troppo e gioca poco, ma in ogni caso domani non deve partire titolare, abbiamo un mese tosto ad aprile e ormai va gestito per i match importanti di Coppa Italia ed Europa League:

 

Verona

Inter

Lazio

Sporting

Sassuolo

Sporting

Napoli

Inter

Bologna

 

Io non farei giocare neppure Kostic e darei una chance dal primo minuto ad Iling, poi Kean con Vlahovic.

Completamente d’accordo, dobbiamo programmare i riposi per non arrivare cotti al momento decisivo.

 

Per l’anno prossimo servono giocatori integri, speriamo arrivino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sì ma chi gioca? Qua la si risolve solo con le giocate dei più decenti non c'è un gioco corale che permette a chiunque di trovarsi davanti alla porta 

Questa fa il paio con "I giovani hanno bisogno di un contesto tattico definito e di un gioco organizzato, altrimenti non rendono. Ecco perchè da noi non giocano".

E infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2023 Alle 14:59, zalayeta ha scritto:

In pratica siamo ad aprile e chiesa, di Maria e pogba non sono mai esistiti. Complimenti

Ce ne  vuole di coraggio per scrivere sta cosa. 8 gol e 7 assist, 1300 minuti giocati...è stato decisivo in ben più di un occasione. Questo sarebbe non esistere?

Ha 35 anni, non è stato preso per giocare 50 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.