Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Landucci post Lazio: "Troppo molli nel primo tempo ma meritavamo il pari. Episodi? Accettiamo le decisioni dell'arbitro"

Post in rilievo

16 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Non c’è nulla da aggiungere a tutte le considerazioni che vengono fatte in tutte le altre partite giocate da questa squadra, sia quando vince che quando perde.

Non c’è alcuna idea di gioco, né organizzazione.

Siamo schiavi di una mentalità vetusta radicata dentro questa squadra e cementata da colui che si professa allenatore.

Per uscire da questo vicolo cieco sarà necessario un lungo, faticoso e certosino lavoro pluriennale, ammesso che qualcuno in società lo voglia veramente.

Quindi non c entrano le decisioni arbitrali e giudiziarie. 

Il problema è solo l organizzazione di gioco vetusta di Allegri. 

Il sistema, la FIGC, gli inquisitori napoletani e romanisti demmerda, Ceferin demmerda e tutto il resto non contano. 

Complimenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma devi che capire che non è una scelta.. ben precisa quella di non voler uscire dalla propria area.

 

difatti anche Allegri e landucci dicono le stesse cose che critichiamo noi.

 

purtroppo la squadra non riesce a fare ciò che l'allenatore chiede e che noi tifosi vorremmo. Non so se per questioni mentali o di carenze tecniche.

 

si la strategia di allegri è molto difensivista ok....ma quando conquistiamo palla non riusciamo ad uscire....

 

e questo non lo vuole nessuno. mi pare abbastanza palese e ovvio.

 

 

Ma infatti l anno della mega rimonta sul Napoli giocavamo col 352 e la squadra faceva spettacolo. Dipende anche dagli interpreti. A i due esterni in quel 352 erano Sandro e cuadrado. Il fatto è che erano due ire funeste per gli avversari alla epoca. Avevi pogba e khedira che si inserivano. Dybala che era delizioso in coppia con marione e dietro la BBC. Morata pronto a subentrare. Per me non è il modulo in sé e per sé sono gli interpreti. Lo stesso allegri nell intervista al povero Sconcerti di inizio anno disse che avevano pensato per la squadra il 433 con di Maria vlahovic chiesa e rabiot pogba paredes. Poi pogba non lo hai Mai avuto , chiesa e el fideo a spizzichi, paredes ha deluso ed è andato di 352 per rimediare il rimediabile. Non escludo che nel finale di stagione se i nostri migliori staranno bene (sgrat sgrat) possa almeno nelle partite decisive (tipo giovedì)andare di 433

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Quindi non c entrano le decisioni arbitrali e giudiziarie. 

Il problema è solo l organizzazione di gioco vetusta di Allegri. 

Il sistema, la FIGC, Ceferin demmerda e tutto il resto non contano. 

Complimenti! 

Dare colpa alle decisioni arbitrali è da mediocri, non può valere solo quando le contestazioni sono degli avversari.

 

E a prescindere da queste, la valutazione su gioco e organizzazione si fa al netto di tutto ciò.

E per quanto mi riguarda è impietosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Dare colpa alle decisioni arbitrali è da mediocri, non può valere solo quando le contestazioni sono degli avversari.

 

E a prescindere da queste, la valutazione su gioco e organizzazione si fa al netto di tutto ciò.

E per quanto mi riguarda è impietosa.

sono 2 cose xme parallele ma distinte troppi soprusi e torti arbitrali, ma ormai è malafede accertata... e il non gioco di allegri e le carenze sue e del suo staff..

i giocatori singolarmente sono i + forti del campionato nel complesso... rendono meno per via della non org.ne di allegri delal condizione e infortuni... i torti arbitrali a volte sono determinanti altre di meno... ma ci sono e sono molti e con dolo scientifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Dare colpa alle decisioni arbitrali è da mediocri, non può valere solo quando le contestazioni sono degli avversari.

 

E a prescindere da queste, la valutazione su gioco e organizzazione si fa al netto di tutto ciò.

E per quanto mi riguarda è impietosa.

Qui si parlava di noi che accettiamo le decisioni. 

Non del gioco. 

Parlare di FIGC, Ceferin e tutto il resto è da mediocri? 

Allora tutto il Forum è composto da mediocri, magari tranne te che sei superiore a queste cose da  sfigati e piagnoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Qui si parlava di noi che accettiamo le decisioni. 

Non del gioco. 

Parlare di FIGC, Ceferin e tutto il resto è da mediocri? 

Allora tutto il Forum è composto da mediocri, magari tranne te che sei superiore a queste cose da  sfigati e piagnoni. 

Non è parlarne il problema, è usarle come alibi per coprire prestazioni indecenti sul campo e un atteggiamento da provinciale anni 60.

 

Se a te fa comodo dare la colpa agli arbitri e al complottone buon per te.

Io se vedo da due anni una Juve indecente, pavida, con una condizione atletica scadente e con giocatori involuti, con un presunto tecnico che rilascia dichiarazioni approssimative e qualunquiste,  preferisco trovare le responsabilità altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Non è parlarne il problema, è usarle come alibi per coprire prestazioni indecenti sul campo e un atteggiamento da provinciale anni 60.

 

Se a te fa comodo dare la colpa agli arbitri e al complottone buon per te.

Io se vedo da due anni una Juve indecente, pavida, con una condizione atletica scadente e con giocatori involuti, con un presunto tecnico che rilascia dichiarazioni approssimative e qualunquiste,  preferisco trovare le responsabilità altrove.

Io non do la colpa agli arbitri e ai complottoni per il gioco, che può piacere o no, dico solo che il problema esiste indipendentemente dal gioco. 

Mi sembra invece che sei tu che sostieni che il problema non esiste e che se c è un problema quello è Allegri. 

Non facciamo il gioco delle tre carte. 

Non prendiamoci in giro. 

Se la Juve avesse un bel gioco magari prenderesti in considerazione l idea di, senza essere complottisti per carità, pensare che non siamo ben visti? 

Così, come ipotesi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Io non do la colpa agli arbitri e ai complottoni per il gioco, che può piacere o no, dico solo che il problema esiste indipendentemente dal gioco. 

Mi sembra invece che sei tu che sostieni che il problema non esiste e che se c è un problema quello è Allegri. 

Non facciamo il gioco delle tre carte. 

Non prendiamoci in giro. 

Se la Juve avesse un bel gioco magari prenderesti in considerazione l idea di, senza essere complottisti per carità, pensare che non siamo ben visti? 

Così, come ipotesi. 

 

No, semplicemente parlo della situazione politico-calcistica nei topic appositi.

Non nego il problema, ma non lo utilizzo come alibi in un topic in cui si commenta l'intervista di Landucci che dovrebbe essere un uomo di campo e come tale dovrebbe porre rimedio alle lacune enormi evidenziate in questo biennio invece che fare orecchie da mercante ogni qualvolta qualche temerario giornalista si spinge in questo argomento.

La Juve gioca un calcio terribile, avvilente per quella che dovrebbe essere una grande squadra.

E nonostante ciò si continua a far finta di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

No, semplicemente parlo della situazione politico-calcistica nei topic appositi.

Non nego il problema, ma non lo utilizzo come alibi in un topic in cui si commenta l'intervista di Landucci che dovrebbe essere un uomo di campo e come tale dovrebbe porre rimedio alle lacune enormi evidenziate in questo biennio invece che fare orecchie da mercante ogni qualvolta qualche temerario giornalista si spinge in questo argomento.

La Juve gioca un calcio terribile, avvilente per quella che dovrebbe essere una grande squadra.

E nonostante ciò si continua a far finta di nulla.

 

Ok, ci siamo spiegati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2023 Alle 01:50, furia-bianconera ha scritto:

Bisogna essere obiettivi. Per me il gol della Lazio è regolare. Una mano sulla spalla non equivale a una spinta per come si è letteralmente buttato Alex Sandro. Che poi la Juve sia oggetto di vessazioni extra calcistiche ti do ragione. 

Però è possibile fare notare che sportivamente parlando non assomigliamo minimamente a una squadra di calcio(e lo vedi soprattutto in Europa) o bisogna lamentarsi sempre e solo dei complotti senza mai criticare cosa viene fatto sul campo?

Questo è un altro discorso. 

Io posso essere scarso come vuoi, senza schemi e senza tecnica, ma ciò non toglie che l'avversario per vincere deve fare gol regolari. 

E da quanto si è visto alla Lazio ieri è stato assegnato un gol assolutamente irregolare. 

Il 9/4/2023 Alle 08:44, kratos1972 ha scritto:

Fratello, è tutto calcolato: chi di "dovere" sa che il mondo del tifo è sostanzialmente "disunito". Le dittature avvengono così..

La penso anche io come te, fratello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2023 Alle 10:16, IoBiancoNero ha scritto:

Il problema al solito non è solo la decisione arbitrale!

Se Sandro tiene la posizione e non si lascia sbattere a terra, il fallo evidente o meno, sarebbe secondario, perché non avrebbe lasciato segnare Savic.

Lanciandosi come uno stuntman si espone alla valutazione arbitrale... E l'arbitro glielo e celo ha messo tutto in qulo, guarda un po'.

Un bel applauso a Sandro il genio.

 

E dopo Chiesa stessa roba: invece di resistere alla carica e sbattere il pallone in rete, si lascia cadere... Anche lui sodomizzato.. e noi pure, per la 2a volta. Un altro bel applauso a Chiesa, che pensava di essere meno stupido di Sandro.

 

I nostri clowns non hanno ancora capito come devono stare in campo.

Non hanno capito che per loro il regolamento non esiste.. che non ci sono tutele (né arbitrali, né d'altra natura, in particolare dai vendutissimi dirigenti societari) né scuse.. sono stanco, non ce la faccio, sto sanguinando...

Che ca zzo gli ci vuole per capirlo a quei minorati?

Alla Juventus giochi per la maglia, per te stesso, per chi tifa... E BASTA. Contro tutto e tutti.

E giochi solo per vincere, perché VINCERE È LA SOLA COSA CHE CONTA. Non hanno letto il memo?

Devono entrare in campo come se vanno in guerra.... Ah ma è noto che in guerra i milionari non ci vanno mai... Non è più come prima...

Tu hai ragione al 100% ma al di là di tutto resta che quel gol andava annullato. Se con noi gli arbitri adottano un metro arbitrale opposto agli avversari è poi inutile star qui a fare discorsi tecnici e tattici, fratello. 

Il 9/4/2023 Alle 10:21, MatteoJuventus ha scritto:

Ma lascia perdere i tifosi, il nato male si trova ovunque. 

Ieri notte ho partecipato "passivamente" ai diversi topic, non capivo che forum stessi guardando. Ho beccato il link Dazn, tutti parlavano di fallo netto o episodio estremamente dubbio, qui una buona parte degli utenti parlava con forza di simulazione. Se vuoi cerco il forum laziale, penso che nemmeno lì trovo giudizi così netti. 

Questi sono tifosi ridicoli, come ad essere ridicola è questa società. 

Alcuni sono così accecati dall'odio verso Allegri che spesso non riconoscono quando il nemico, quello vero, si avvicina e ci sodomizza, come accaduto ieri a Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2023 Alle 21:24, qezo ha scritto:

Alex Sandro ha recitato accorgendosi di non poterci arrivare.

Persino i Laziali hanno detto che era dallo quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tu hai ragione al 100% ma al di là di tutto resta che quel gol andava annullato. Se con noi gli arbitri adottano un metro arbitrale opposto agli avversari è poi inutile star qui a fare discorsi tecnici e tattici, fratello. 

Aggiungo che giocare sapendo di essere contro tutti va bene ma giocare sapendo di avere meno possibilità degli altri perché trattati non alla pari finisce per diventare demotivante e avvilente perché non è corretto e lo sport si basa innanzitutto sulla correttezza e sul fatto che tutti partono alla pari, almeno nel regolamento.

Mentalmente questa situazione sta diventando insostenibile, anche per i calciatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Aggiungo che giocare sapendo di essere contro tutti va bene ma giocare sapendo di avere meno possibilità degli altri perché trattati non alla pari finisce per diventare demotivante e avvilente perché non è corretto e lo sport si basa innanzitutto sulla correttezza e sul fatto che tutti partono alla pari, almeno nel regolamento.

Mentalmente questa situazione sta diventando insostenibile, anche per i calciatori

Analisi chiara la tua. 

Condivido al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.