Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Landucci post Lazio: "Troppo molli nel primo tempo ma meritavamo il pari. Episodi? Accettiamo le decisioni dell'arbitro"

Post in rilievo

Io non mi stancherò mai di ripeterlo: se si gioca sempre in maniera così passiva e rinunciataria contro chiunque, è assolutamente normale che prima o poi, daje e daje, l'episodio sfavorevole, il gol a *, il rimpallo in area li becchi. Ieri si è già visto nei primi due minuti, con tre calci d'angolo a favore della Lazio, che sarebbe stata l'ennesima partita di melma, tutti dietro a difendere sperando che qualche palla buttata a casaccio in avanti potesse essere presa da qualcuno dei nostri poveri attaccanti. Se ti metti costantemente a pecorina, il cetriolo, più prima che poi, arriva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre episodi e decisioni sfavorevoli.I ciucci ed i cartonati hanno fatto un  lavoro perfetto  terrorizzando gli arbitri ogni domenica per anni.Adesso raccolgono i frutti.Nel dubbio gli arbitri ci danno sempre torto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Però niente. Il cambio modulo ha cambiato la gara e giovato a tutti.

Collegate il cervello. 

Vuoi mettere un bel 5-3-2 e tutti indietro a difendere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I profili social della Lazio hanno pubblicato un video con i falli non puniti dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

I profili social della Lazio hanno pubblicato un video con i falli non puniti dei nostri

Che sfigati 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, actarus7 ha scritto:

Però niente. Il cambio modulo ha cambiato la gara e giovato a tutti.

Collegate il cervello. 

Aldilà del gioco 🤔 🫢 Infatti il modulo  e l'atteggiamento che abbiamo usato fino ad ora andava bene per compattarci ed avere più sicurezze visto le debacle che subivamo ad inizio stagione...POI dato che ultimamente avevamo più certezze...eravamo più sicuri...NON PUOI ANDARE A ROMA E GIOCARTELA una partita fondamentale per la classifica con la cagarella nelle mutande...fagli tirare fuori le palle e vai di 4-3-3 PUNTO.

 

che razza di MENTALITÀ medievale è questa? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Granpasso ha scritto:

Io non mi stancherò mai di ripeterlo: se si gioca sempre in maniera così passiva e rinunciataria contro chiunque, è assolutamente normale che prima o poi, daje e daje, l'episodio sfavorevole, il gol a *, il rimpallo in area li becchi. Ieri si è già visto nei primi due minuti, con tre calci d'angolo a favore della Lazio, che sarebbe stata l'ennesima partita di melma, tutti dietro a difendere sperando che qualche palla buttata a casaccio in avanti potesse essere presa da qualcuno dei nostri poveri attaccanti. Se ti metti costantemente a pecorina, il cetriolo, più prima che poi, arriva. 

Quanta verità nelle tue parole e quanto sangue amaro ci facciamo a non vedere più in campo i Furino,Davids.........  e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando bene il fallo c'è..la classica spintarella che gli arbitri in genere valutano a discrezione valutando l'entità etc....

purtroppo il volo da aquila reale di Sandro trae in inganno soprattutto il var che dopo aver visto un pennuto volante optano per la simulazione senza nemmeno chiamare l'arbitro a vedere

io a sto punto per punizione manderei  Sandro a lezione  per una settimana intera

a visionare 2 ore al giorno di videocassette di lautaro martinez  😉

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Granpasso ha scritto:

Io non mi stancherò mai di ripeterlo: se si gioca sempre in maniera così passiva e rinunciataria contro chiunque, è assolutamente normale che prima o poi, daje e daje, l'episodio sfavorevole, il gol a *, il rimpallo in area li becchi. Ieri si è già visto nei primi due minuti, con tre calci d'angolo a favore della Lazio, che sarebbe stata l'ennesima partita di melma, tutti dietro a difendere sperando che qualche palla buttata a casaccio in avanti potesse essere presa da qualcuno dei nostri poveri attaccanti. Se ti metti costantemente a pecorina, il cetriolo, più prima che poi, arriva. 

si ma devi che capire che non è una scelta.. ben precisa quella di non voler uscire dalla propria area.

 

difatti anche Allegri e landucci dicono le stesse cose che critichiamo noi.

 

purtroppo la squadra non riesce a fare ciò che l'allenatore chiede e che noi tifosi vorremmo. Non so se per questioni mentali o di carenze tecniche.

 

si la strategia di allegri è molto difensivista ok....ma quando conquistiamo palla non riusciamo ad uscire....

 

e questo non lo vuole nessuno. mi pare abbastanza palese e ovvio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

A casa mia chi è molle non può meritarsi nulla. Non si deve sempre regalalare un tempo agli avversari. 

Like finiti. Primo tempo inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accettiamo le decisioni dell' arbitro."....🤡 Ma andate al diavolo! Vi meritate tutto il massacro che ci stanno facendo. Perfino il Nazareno reagirebbe a questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo accettare sempre tutto altrimenti poi tutti si sentono legittimati a mettere in atto queste schifezze, che siano arbitraggi killer o penalizzazioni inventate per affossarci. Su Vlahovic non so più cosa dire, anche stavolta male e non c'era nemmeno la scusa della sistematica marcatura a uomo, visto che Sarri difende solo a zona. Poi non ho neanche capito la mossa di disattivare il profilo Instagram ancora una volta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Icarius ha scritto:

Dillo a quel paio di utenti che hanno giudicato il primo gol della Lazio regolare...

Se i primi a non capire siamo noi tifosi, cosa pretendiamo dalla società? 

Ci chiudono la curva, ci tolgono i punti, inventano sentenze per colpirci, mandano arbitraggi killer e noi tifosi cosa invece notiamo in tutto questo? Il 352 di Allegri. 

A volte penso che meritiamo quello che ci stanno facendo... 

Alex Sandro ha recitato accorgendosi di non poterci arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nulla da aggiungere a tutte le considerazioni che vengono fatte in tutte le altre partite giocate da questa squadra, sia quando vince che quando perde.

Non c’è alcuna idea di gioco, né organizzazione.

Siamo schiavi di una mentalità vetusta radicata dentro questa squadra e cementata da colui che si professa allenatore.

Per uscire da questo vicolo cieco sarà necessario un lungo, faticoso e certosino lavoro pluriennale, ammesso che qualcuno in società lo voglia veramente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accettare le decisioni arbitrali palesemente a nostro sfavore così a cuor leggero. Sommato a tutto il resto che ci stanno facendo è inconcepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“accettiamo le decisioni dell’arbitro”

ma cosa sperano di ottenere? perché ciò che riceveranno saranno solo altri schiaffi nella prossima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi accettiamo le decisioni, qualunque esse siano, secondo me non perché siamo rispettosi e corretti, ma comincio a sospettare invece che ci piace prenderlo nelculo. 

Voi avete qualche altra spiegazione? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“accettiamo le decisioni dell’arbitro”, e' da sempre che ripetiamo queste frasi, e' da una vita che ci comportiamo come dei Signori,e lo abbiamo sempre preso in quel posto....

Ma non hanno capito che e' giunta l'ora di abbandonare questo tipo di stile e dichiarazioni di facciata, stiamo lottando contro un sistema marcio, composto da persone che ci odiano e nn hanno scrupoli, bisogna ribattere colpo su colpo,siamo attaccati da tutte le parti, e ora di difenderci contro tutto e tutti,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.